Pagina 588 di 603 PrimoPrimo ... 88488538578579580581582583584585586587588589590591592593594595596597598 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 8806 a 8820 di 9034

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turbodream Vedi messaggio
    a 2500 radon, canyon, rose pure cube ti prendi una full più che dignitosa ,con sospensioni e montaggi di tutto rispetto.
    se solo se ne trovasse una...

altrimenti avrei trovato una focus raven come questa:

https://www.focusitaliagroup.it/it/f...te-black/2017/

a 1.700, credo trattabili... mah... proverò a fare qualche altro giro tra i rivenditori della zona, ma qua mi sa che o mi accontento o per questa stagione tocca andare a piedi...

Predefinito

Peggior momento per acquistare non c'è. Perchè a parte tutti i discorsi sulle consegne, ricambi che non ci sono, etc. son proprio i cataloghi che fan cacare. Se si guarda cosa offriva la gamma media fino solo a qualche anno fa c'è da fare la rivoluzione.

3. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mediamente si trovano cose buone fino a inizio marzo, quest'anno sarà stato ancora peggio.
    Mettiti gli allerta di subito. It e sii pronto e rapido

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Peggior momento per acquistare non c'è. Perchè a parte tutti i discorsi sulle consegne, ricambi che non ci sono, etc. son proprio i cataloghi che fan cacare. Se si guarda cosa offriva la gamma media fino solo a qualche anno fa c'è da fare la rivoluzione.
    pienamente d'accordo!
    Io non sono mai stato un fun dell'acquisto nuovo ed ho sempre dato un'occhio all'usato prima di tutto.. per motivi personali che ho già scritto altre volte, ma ovviamente tenevo sott'occhio anche i cataloghi del nuovo e come detto sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto..

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Mediamente si trovano cose buone fino a inizio marzo, quest'anno sarà stato ancora peggio.
    Mettiti gli allerta di subito. It e sii pronto e rapido
    credo anche io che la cosa migliore sia impostarsi e salvarsi alcune ricerche personalizzate su Subito.it e tenersi pronti a contrattare e partire!
    non sono tutti dei "ladri" e spesso, se trovi il venditore onesto, pur di vendere è anche disposto a venirti incontro.. (almeno per quello che sono state le mie esperienze degli ultimi anni)
    e in ogni caso, pure se ci sono degli annunci scandalosi basta passare oltre..

sui vari mercatini di Facebook è da tutto l'inverno che vedevo annunci di set skialp venduti a peso d'oro anche se in realtà erano paragonabili ad una mer..a di cane..

7. Skife per 4 Dolomiti:

Predefinito

Ieri sono passato dal mio spacciatore e nulla se si ha la bici meglio aspettare, non è proprio il momento per acquistare. Però mi ha detto che potrei vendere e vendere molto bene, solo che poi con cosa vado in bici?

Ciao

9. Skife per ACE65:

Predefinito

Pigliate un monopattino per ora e a fine settembre vedete di una bici

11. Skife per cocojambo:

Predefinito

Pigliate un monopattino per ora e a fine settembre vedete di una bici
    Per quelli, aspetta che sta per uscire la nuova normativa sui monopattini... poi nell'usato ne troverai a camionate con tutta la gente che vorrà disfarsene

13. Lo skifoso macs ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

e io sarò lì, pronto sulla sponda del fiume...così quando riapriranno i bar ci andrò agevolmente

16. Skife per cocojambo:

Predefinito

e io sarò lì, pronto sulla sponda del fiume...così quando riapriranno i bar ci andrò agevolmente
    Con casco, se ci arriva una pista ciclabile e a non più di 10 km/h..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Con casco, se ci arriva una pista ciclabile e a non più di 10 km/h..
    ce la posso fare senza troppi problemi

19. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Come la vedete una epic hardtail?

https://www.specialized.com/it/it/ep...ext=91321-7202

non è che mi scaldi particolarmente il cuore, ma è una delle poche cose che si trova in giro in questo periodo di emme...

Sul fronte usato, per il momento ho visto solo vecchiume a prezzi insensati...
    Oggi tra le varie pubblicità mi è uscita questa disponile, poi tra allestimento, costo e taglia non so aiutarti

https://lucasorginibike.com/collecti...olympia-f1-gxe

Predefinito

Bella, anche se un po’ troppo race oriented... Ma fuori budget e soprattutto minuscola... grazie per la segnalazione

22. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Predefinito

ruote DRC arrivate e già montate ieri.. oggi pomeriggio giro di prova!

alcune specifiche:
    - cerchio assimetrico DRC XXR25 (modello XC in leghe d'alluminio - top dell'azienda)
    - mozzo testapiatta DRC (non il modello TOP di nuova progettazione e brevetto, ma quello appena sotto)
    - raggi piatti
    - peso sui 1430g la coppia

intanto ecco una foto.. a mio parere, ormai sono caduto nella completa illegalità! STUPENDA!!!!

24. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    ruote DRC arrivate e già montate ieri.. oggi pomeriggio giro di prova!

alcune specifiche:
    - cerchio assimetrico DRC XXR25 (modello XC in leghe d'alluminio - top dell'azienda)
    - mozzo testapiatta DRC (non il modello TOP di nuova progettazione e brevetto, ma quello appena sotto)
    - raggi piatti
    - peso sui 1430g la coppia

intanto ecco una foto.. a mio parere, ormai sono caduto nella completa illegalità! STUPENDA!!!!

Bella è bella, però sta moda dei copertoni con spalla color cacchetta io non riesco a digerirla...ci sta perchè stacca con il telaio nero, però fa troppo bici per passeggiare e bere spriz in centro

26. Skife per macs:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Bella è bella, però sta moda dei copertoni con spalla color cacchetta io non riesco a digerirla...ci sta perchè stacca con il telaio nero, però fa troppo bici per passeggiare e bere spriz in centro
    probabilmente è la luce della foto che inganna.. il color cacchetta che dici penso sia quello tipico delle Schwalbe ad esempio.. che nemmeno a me fà impazzire..
    le Vittoria con la spalla color Para (come scritto da catalogo) è più chiaro, simile al color "paglia/stoppa" per capirci e a mio parere da un tocco racing non indifferente! Soprattutto su telai di colore scuro..

Poi per carità, sono gusti personali.. ci mancherebbe..

Pagina 588 di 603 PrimoPrimo ... 88488538578579580581582583584585586587588589590591592593594595596597598 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri