Pagina 586 di 598 PrimoPrimo ... 86486536576577578579580581582583584585586587588589590591592593594595596 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 8776 a 8790 di 8969

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Qualcuno ha strava e mi può scaricare una traccia?
    Francis1 io ho Strava (premium) se posso aiutare.. basta che mi dici..
    Premetto che non ho mai scaricato tracce da Strava, ma presumo che non serva una laurea di ingegneria per farlo..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

PS: raga ho preso le ruote nuove!! Mi arrivano in settimana
    Ho trattato direttamente con l'azienda DRC e devo dire che sono stati veramente molto disponibili! Lasciando perdere siti online ecc.. ho preferito contattare direttamente l'azienda ed è andata bene!
    Alla fine, dopo uno scambio di mail e una lunga telefonata (con il PC davanti così potevo vedere in tempo reale i vari prodotti, spiegazione sul prodotto ecc...) abbiamo trovato la quadra!
    Rispettato il mio budget e portato a casa il meglio che potevo ottenere!
    Cerchio XXR25 top di gamma con mozzo DRC. Mozzo non il TOP di gamma (costoso e di nuovo brevetto) ma quello appena sotto come livello.. parliamo di 60g di differenza! Considerato che non vivo di MTB direi che la differenza è irrisoria.. invece come costo cambiava parecchio..

2. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Riesci a scaricarmi questa traccia? E' una discesa che c'è sul monte di casa che non faccio da un sacco di anni e non mi ricordo più dove si prende.......

https://www.strava.com/activities/5062986785

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Riesci a scaricarmi questa traccia? E' una discesa che c'è sul monte di casa che non faccio da un sacco di anni e non mi ricordo più dove si prende.......

https://www.strava.com/activities/5062986785
    potresti fare l'account, con il profilo gratuito basta fare crea percorso invece che scarica gpx

6. Skife per cocojambo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    potresti fare l'account, con il profilo gratuito basta fare crea percorso invece che scarica gpx
    Grande grazie mille

8. Skife per francis1:

Predefinito

Grande grazie mille
    quindi non serve che io faccio nulla?
    ti fai l'account gratuito?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    quindi non serve che io faccio nulla?
    ti fai l'account gratuito?
    Esatto grazie.....pensavo servisse per forza il premium per scaricare le tracce.....

Predefinito

Iniziare la stagione col 32/42 non è proprio il massimo, ieri in salita ho sputato sangue.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

iniziare la stagione facendo salita non è proprio una gran idea

14. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

iniziare la stagione facendo salita non è proprio una gran idea
    allora forse sto sbagliando qualcosa io perchè ho già fatto oltre 16.000mt d+ e 770 km in mtb..
    da febbraio a ieri..

Predefinito

Ho dato un'occhiata: 8 uscite dal 27.3, 280 km, 4.701 +. Evidentemente stiamo sbagliando qualcosa.

Del resto non vivendo in pianura salita ne fai anche se non vuoi.

Che rapporti hai sul tuo missile per curiosità ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ho dato un'occhiata: 8 uscite dal 27.3, 280 km, 4.701 +. Evidentemente stiamo sbagliando qualcosa.

Del resto non vivendo in pianura salita ne fai anche se non vuoi.

Che rapporti hai sul tuo missile per curiosità ?
    ovale da 32 e dietro 11/46
    e devo dire che (sempre in base a quello che è il mio utilizzo) dopo molte ore e molti km di utilizzo, posso affermare che la corona ovale è un bel plus!
    con il 46 vado veramente dappertutto e onestamente mi capita anche raramente di usarlo.. quando lo uso è proprio su tratti molto impiccati!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    E dove potrei andare, in Costiera ?
    ovvio che salite non ne puoi evitare, soprattutto tu, ma un po' di fondo su più pianura possibile, o meglio con meno salite rognose possibile, cercherei di farlo,

- - - Updated - - -

allora forse sto sbagliando qualcosa io perchè ho già fatto oltre 16.000mt d+ e 770 km in mtb..
    da febbraio a ieri..
    ma immagino che tu non abbia mai smesso di fare attività sportiva, se non per brevissimi periodi

- - - Updated - - -

PS: raga ho preso le ruote nuove!! Mi arrivano in settimana
    Ho trattato direttamente con l'azienda DRC e devo dire che sono stati veramente molto disponibili! Lasciando perdere siti online ecc.. ho preferito contattare direttamente l'azienda ed è andata bene!
    Alla fine, dopo uno scambio di mail e una lunga telefonata (con il PC davanti così potevo vedere in tempo reale i vari prodotti, spiegazione sul prodotto ecc...) abbiamo trovato la quadra!
    Rispettato il mio budget e portato a casa il meglio che potevo ottenere!
    Cerchio XXR25 top di gamma con mozzo DRC. Mozzo non il TOP di gamma (costoso e di nuovo brevetto) ma quello appena sotto come livello.. parliamo di 60g di differenza! Considerato che non vivo di MTB direi che la differenza è irrisoria.. invece come costo cambiava parecchio..
    ah è un'azienda italiana, ci dirai come vanno
    sarebbe bello sapere del servizio post vendita, ma ti auguro di non sperimentarlo

minchia i cerchi che hai preso non potrei manco prenderli in considerazione, portata massima 80kg
    come peso sei sui 1,4kg?

20. Skife per cocojambo:

Predefinito

ma immagino che tu non abbia mai smesso di fare attività sportiva, se non per brevissimi periodi

- - - Updated - - -

ah è un'azienda italiana, ci dirai come vanno
    sarebbe bello sapere del servizio post vendita, ma ti auguro di non sperimentarlo

minchia i cerchi che hai preso non potrei manco prenderli in considerazione, portata massima 80kg
    come peso sei sui 1,4kg?
    io non smetto mai di fare attività sportiva.. se non per necessità fisiologica di recuperare e riposare!
    fà parte di me e della mia "quotidianità".. e ben felice vedo che mi segue anche mio figlio! (con le dovute proporzioni ovvio..)

discorso cerchi:
    - in merito al peso del biker è stata la prima cosa che DRC mi ha chiesto.. ma su quello non c'è problema..
    - per il peso ruote dovrebbero essere sui 1420/1430g con il mozzo "normale".. con il mozzo top ero sotto ai 1400g.. ma non mi cambia nulla! E' più importante avere il cerchio molto leggero.. per contenere i pesi sulla periferica!

22. Skife per 4 Dolomiti:

Predefinito

ovale da 32 e dietro 11/46
    e devo dire che (sempre in base a quello che è il mio utilizzo) dopo molte ore e molti km di utilizzo, posso affermare che la corona ovale è un bel plus!
    con il 46 vado veramente dappertutto e onestamente mi capita anche raramente di usarlo.. quando lo uso è proprio su tratti molto impiccati!
    Eh, alla fine della scorsa stagione ho adattato la front al mono mettendo un 32 con l'11-42, dicendomi che se con con la full vado di 30/42 ed è più pesante d 1.5 kg....invece scopro che il 32/42 è una rapportatura cazzutissima: spero che fatta un po' di gamba le cose vadano meglio perchè per il momento è dura, sulle rampe salire in agilità è impossibile.

Pagina 586 di 598 PrimoPrimo ... 86486536576577578579580581582583584585586587588589590591592593594595596 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri