Pagina 581 di 602 PrimoPrimo ... 81481531571572573574575576577578579580581582583584585586587588589590591 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 8701 a 8715 di 9022

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

2. Skife per ACE65:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Ho montato da un mesetto il disco braking semi flottante da 203 mm al posto del semi flottante Ashima che avevo perché i nottolini avevano preso un po’ di gioco....
    Confermo, dischi pazzeschi....frenano veramente bene....

https://www.ridewill.it/p/it/braking...-203mm/566729/

4. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Ho montato da un mesetto il disco braking semi flottante da 203 mm al posto del semi flottante Ashima che avevo perché i nottolini avevano preso un po’ di gioco....
    Confermo, dischi pazzeschi....frenano veramente bene....

https://www.ridewill.it/p/it/braking...-203mm/566729/
    È vorrei vedere che a quel prezzo fossero una ciofeca.

7. Skife per nonnosciatore:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Beh il mondo della mtb è pieno di cose costose che poi in realtà non funzionano così bene come il prezzo farebbe supporre....
    Ad esempio il disco che ho sostituito, costa una decina di euro in meno del braking quindi una bella cifretta, ma i nottolini prendono gioco un po’ troppo facilmente....

9. Skife per francis1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Beh il mondo della mtb è pieno di cose costose che poi in realtà non funzionano così bene come il prezzo farebbe supporre....
    Ad esempio il disco che ho sostituito, costa una decina di euro in meno del braking quindi una bella cifretta, ma i nottolini prendono gioco un po’ troppo facilmente....
    Lo so è un "mondo difficile". Dall'altra parte, quando ho scritto che tante cose uso l'olio di vasellina, 1 litro, otto euro, si so messo tutti a ridere. Se con costa 10 euro 100 grammi non è buono. Va bè, ripeto è un mondo strano

Predefinito

Non pigliatemi per il culo, ma avete da consigliare qualche cacciagomme in particolare? mi hanno rubato pure quelli assieme alla bici... devo riparare la camera di una vecchia bici...

13. Skife per apo:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Unior funzionano molto bene, ottimo profilo della parte “uncinata”...

https://www.lordgunbicycles.com/kit-2-levagomme-unior

16. Skife per francis1:

18. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Grazie a tutti... domani con calma guardo tutti i link...

Predefinito

Ciao a tutti, vorei chiedere come si valuta quando è ora che un ammortizzatore debba andare a revisione.
    Tutti insistono con sta paternale... che le sopensioni ogni tot vanno aperte e manutenute.... altrimenti è inutile comprare cose di qualità... per poi non sfruttarle appieno, etc. bla... bla....
    Ho un vecchio Fox Float CTD usato poco, ma vecchio di 4 anni...

Il fatto che, sia in posizione Climb che Descent, lui scenda degli stessi mm caricandolo con un carico statico, significa che deve andare a revisione? Oppure che va buttato via?
    Specifico che questa valutazione la sto facendo con pressione bassissima (65) poiché è smontato e non ce la farei a comprimerlo nemmeno un mm in caso di pressioni più elevate.

Predefinito

Rumori tipo squeak in compressione a secco, blocco che non tiene, olio eccessivo sullo stelo....il pezzo va revisionato. Con un utilizzo medio (comunque qui da me i terreni sono pietrosi, per cui l'ammo lavora parecchio) il mio RS ha fatto ca. 4500 km. Con un vecchio Manitou spv di km prima della revisione ne ho fatti 6000, ma il meccanico mi ha detto che era al limite.

23. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Rumori tipo squeak in compressione a secco, blocco che non tiene, olio eccessivo sullo stelo....il pezzo va revisionato. Con un utilizzo medio (comunque qui da me i terreni sono pietrosi, per cui l'ammo lavora parecchio) il mio RS ha fatto ca. 4500 km. Con un vecchio Manitou spv di km prima della revisione ne ho fatti 6000, ma il meccanico mi ha detto che era al limite.
    Olio sullo stelo niente di niente, ma il blocco (climb?) che non tiene, da cosa può derivare? Cona la revisione si risolve?

Predefinito

Olio, anelli di tenuta...ci sono un sacco di motivi. Certo che vale la pena farlo revisionare. L'ultima revisione l'ho fatta con loro e il lavoro è stato ottimo:

https://fluidworkssuspension.com/store/

26. Skife per apo:

Pagina 581 di 602 PrimoPrimo ... 81481531571572573574575576577578579580581582583584585586587588589590591 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri