Pagina 563 di 563 PrimoPrimo ... 63463513553554555556557558559560561562563
Mostra risultati da 8431 a 8435 di 8435

Discussione: Topic ufficiale mtb

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Anche io ero mezzo curioso di provarli, ma tra prezzo e tutti i problemi che leggo mi sa che continuerò con tubeless con lattice e una camera d'aria sotto sella per sicurezza...

Predefinito

Infatti se non si mettono inserti in genere si montano tutte le gomme senza grossa fatica e la maggior parte delle volte senza le leve. Anche latticizzare è un attimo se son nastrate bene...
    A me lo stans dura quasi un anno senza inzaccherare troppo le coperture.
    La prova degli inserti volevo farla non tanto per non bucare, ma per provare a guidare con le basse pressioni.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io gli inserti della Vittoria li ho fatti mettere dopo aver aperto un DHR e piegato il cerchio a Pila. Perché con l’occasione ho preso i cerchi in carbonio e, anche se sono garantiti a vita, il sivende me li ha consigliati, e ne sono soddisfattissimo, scendo dove voglio sia che siano gonfie o meno, non porto più il kit per riparare le gomme e tanto meno la camera d’aria. Mi sa che l’ho già scritto mille volte, lo scorso anno mi è entrato un ramo nella ruota anteriore e oltre alle conseguenze fisiche, mi ha strappato di netto la valvola e piegato un raggio, sono tornato alla macchina senza problemi finendo il single track come se nulla fosse, l’unico vero difetto è il montarli, ci vuole una giornata intera di Santi.

Ciao

5. Skife per ACE65:

Predefinito

Con i lattci come vi trovate?
    Io uso sempre lo stans (o doc blue), mi dura fino a 10 mesi, dopo di ché le gomme cominciano a perdere lentamente, ed è anche meno efficace nel riparare.
    È però meglio lavarlo dopo non oltre 6 mesi, così la gomma torna nuova, periodi più lunghi iniziano ad appesantire il copertone poiché rimane un velo che non si toglie più...
    Esistono lattici da oltre un anno? Che funzionano intendo...
    ...sarebbe una svolta, specie per chi ha gli inserti che, a ridosso della “scadenza” del lattice... immagino sia felicissimo di ciò che lo aspetta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Il problema è che anche se usi camera adesso in commercio trovi solo gomme TLR (almeno la marca che uso io) e con cerchi dai 25 in su a far entrare la copertura son imprecazioni assurde, non parliamo se lo devi fare al volo perchè hai forato. Quest'anno, su una bici almeno, voglio seriamente provare il tubeless. Voelvo provare a uscire questo we, ovviamente bora a 80 orari e freddo bastardo. Apertura stagionale rimandata.
    A mio parere il tubeless é meglio montarlo su un canale piú largo, tipo un 30 se usi una copertura light, o anche 35 su gomme spesse

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Con i lattci come vi trovate?
    Io uso sempre lo stans (o doc blue), mi dura fino a 10 mesi, dopo di ché le gomme cominciano a perdere lentamente, ed è anche meno efficace nel riparare.
    È però meglio lavarlo dopo non oltre 6 mesi, così la gomma torna nuova, periodi più lunghi iniziano ad appesantire il copertone poiché rimane un velo che non si toglie più...
    Esistono lattici da oltre un anno? Che funzionano intendo...
    ...sarebbe una svolta, specie per chi ha gli inserti che, a ridosso della “scadenza” del lattice... immagino sia felicissimo di ciò che lo aspetta
    io anche ho scelto lo stans, ne ho provati altri tre ma alla fine lo stans mi pare sigilli bene e non si addensi nella gomma, ma non ho ancora idea di quanto duri, quest’anno cambiando i cerchi, al massimo é stato dentro tre mesi

8. Skife per Teo:

Pagina 563 di 563 PrimoPrimo ... 63463513553554555556557558559560561562563
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri