Pagina 560 di 585 PrimoPrimo ... 60460510550551552553554555556557558559560561562563564565566567568569570 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 8386 a 8400 di 8774

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Con la forcella ho risolto, le camere comunicano a massima estensione, era solo che ci voleva una forza bruta, cosa che non ho... quindi ho usato l’ingegno per creare trazione!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Con la forcella ho risolto, le camere comunicano a massima estensione, era solo che ci voleva una forza bruta, cosa che non ho... quindi ho usato l’ingegno per creare trazione!
    normale sulla lyrik, ti consiglio di farti un blocchetto di legno della lunghezza giusta per bloccarla a massima estensione, poi sgonfi la camera positiva, apri lo stelo, richiudi e rigonfi, funziona sempre fino a che non si deteriora l’oring!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    normale sulla lyrik, ti consiglio di farti un blocchetto di legno della lunghezza giusta per bloccarla a massima estensione, poi sgonfi la camera positiva, apri lo stelo, richiudi e rigonfi, funziona sempre fino a che non si deteriora l’oring!
    Si in effeti avevo fatto col legnetto. Ho una Lyric gemella sull'altra bici, su quella ho notato che dopo un anno di utilizzo ho perso quasi un cm di corsa, ma immagino che in quel caso sia una cosa abbastanza fisiologica tipica della Lyric, e non credo possa dipendere da pressione nella camera negativa. Dici che provando potrei reciperare anche quel cm?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Ma un pantaloncini dal buon rapporto qualità prezzo quale può essere? Quelli di dechatlon come sono? Uso amatoriale...
    Io pantaloncini li trovo scomodi e preferisco la classica salopette, in ogni caso i prodotti Decathlon hanno un buon rapporto qualità prezzo ma a parer mio nulla a che vedere con i vari Briko, Gore, RH+ che sono decisamente superiori.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Ma un pantaloncini dal buon rapporto qualità prezzo quale può essere? Quelli di dechatlon come sono? Uso amatoriale...
    alcuni usano questi

https://www.probikeshop.it/pantaloni...17/131359.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da phil Vedi messaggio
    Che poi il motivo che questa neghi l'evidenza ha pure dell'assurdo...sicuramente questa ha un'assicurazione che può tranquillamente pagare i danni e non credo che poi a lei la polizza andrebbe alle stelle visto che per fortuna non ci sono stati danni ingenti... inoltre, proprio perchè anziana... ma cos'ha paura di rimetterci? soldi? che tanto non porterebbe nell'aldilà.... sarebbe per lei molto peggio affrontare una causa legale... speriamo che i Carabinieri la convincano, in caso contrario il ragazzo farebbe bene a farle causa...
    tra l'altro ci sarebbe pure il reato di omissione di soccorso, che è un reato penale. e anche in caso di mancanza di lesioni..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Si in effeti avevo fatto col legnetto. Ho una Lyric gemella sull'altra bici, su quella ho notato che dopo un anno di utilizzo ho perso quasi un cm di corsa, ma immagino che in quel caso sia una cosa abbastanza fisiologica tipica della Lyric, e non credo possa dipendere da pressione nella camera negativa. Dici che provando potrei reciperare anche quel cm?
    Si, lo recuperi di sicuro, non recuperi più quando si logora l'oring del tampone che separa le due camere, a quel punto sviti lo stelo, monti un nuovo OR e torna uguale, fatto di recente su una PIKE, che ha l'idraulica molto simile.

Oltretutto se sono pre my2020 puoi cambiare il deboair con il nuovo, che va un po' meglio in partenza (più plush) e da meno problemi di camera negativa: https://www.sram.com/en/rockshox/models/fs-upk-db-c1
    Costa una 50ina di euro e lo cambi da solo senza problemi

9. Skife per Teo:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    li uso dalla scorsa estate, pagati 40€ da cisalfa, completi di fondello, mi ci trovo bene ed hanno molte tasche.

12. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Si, lo recuperi di sicuro, non recuperi più quando si logora l'oring del tampone che separa le due camere, a quel punto sviti lo stelo, monti un nuovo OR e torna uguale, fatto di recente su una PIKE, che ha l'idraulica molto simile.

Oltretutto se sono pre my2020 puoi cambiare il deboair con il nuovo, che va un po' meglio in partenza (più plush) e da meno problemi di camera negativa: https://www.sram.com/en/rockshox/models/fs-upk-db-c1
    Costa una 50ina di euro e lo cambi da solo senza problemi
    Se non ricordo male basta una pinza per seeger interni.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Loredalla Vedi messaggio
    Se non ricordo male basta una pinza per seeger interni.
    Per sfilare lo stelo? si, ma lo fai anche con un cacciavitino

Predefinito

dopo le prime "timide" pedalate in valle, con molto asfalto e strade comode (perchè alcune zone della valle sono ancora sotto la neve), in questi ultimi 7/8gg ho ripreso a pedalare con una certa continuità..
    devo dire che per essere ad inizio stagione non va male anzi.. ovviamente la sto pendendo con serenità e spirito di divertimento, ma comunque riesco a farmi le mie uscite da 20/30/35km e dsl tra i 450 e 700d+ (a seconda di quanto tempo ho) su delle belle medie orarie.. dai 17,5 ai quasi 20km/h di media dell'altro giorno..
    Ho come obbiettivo 2/3 gare del circuito Trentino MTB che inizia a giugno quindi ho ancora molto tempo..

E' già bello poter iniziare "la stagione"..

16. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 3 Skife:

Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno usa i Pepi PTN gialli per trail/AM?
    Che ne pensate?

Predefinito

Quest’anno non ho mai smesso di usarla. Unico modo per non impazzire.

Ciao

20. Skife per ACE65:

22. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Pagina 560 di 585 PrimoPrimo ... 60460510550551552553554555556557558559560561562563564565566567568569570 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri