Pagina 550 di 559 PrimoPrimo ... 50450500540541542543544545546547548549550551552553554555556557558559 UltimoUltimo
Mostra risultati da 8236 a 8250 di 8374

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito Furto MTB

Ragazzi putroppo questa notte mi hanno fregato la bici.

Era incatenata in un box di un condominio con luci che si accendono automaticamente e telecamere che probabilmente hanno ripreso tutto.

Hanno inciso la porta di diversi box e dentro al mio hanno trovato il bottino...

La bici è questa:

https://ciclitartaggia.it/specialize...o%20FACT%2011M.

Presa con un ottimo sconto a Settembre 2020, avevo anche avuto il bonus...

Potete immaginare lo stato d'animo, proprio ieri avevo fatto un bel giro approfittando di una finestra di sole.

Domanda: secondo voi quali sono i mercati di usato dove cercheranno di venderla? Ho il numero di telaio e la bici era registrata sul sito specialized per la garanzia.

So che sarà un tentativo pressochè inutile ma mi rode troppo....

2. Lo skifoso avril ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mi dispiace, a me, a Roma, nel corso degli anni, hanno rubato due citybike, una in garage ed una in strada.
    Ormai, per girare in citta’, non compro piu’ bici costose. Puoi provare a guardare sui soliti siti di vendita online e magari segnalare il furto anche sui forum di mtb, se ben ricordo sei di Roma, io mi farei un giro a porta portese.

Predefinito

Mi dispiace veramente, in bocca al lupo per il ritrovamento. Maledette teste di c., scusate lo sfogo.
    Le mie bici le tengo in casa, ma so che non tutti hanno lo spazio per.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Mi spiace molto....è sempre brutto quando ti rubano qualcosa....specie la mtb.....
    Prova a guardare nei vari siti e mercatini (subito e portali del genere, mercatini di settore su Facebook o forum).....
    La vedo dura, però tienili monitorati nei prossimi giorni.....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Mi dispiace, non oso immaginare il giramento di balle che avrai...
    Sarà difficile ritrovarla, però magari una botta di c..o insperata potrebbe anche arrivare...

10. Skife per apo:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Che nervi. Comunque come ti hanno già detto, oltre la denuncia, scrivi anche sul marrone, controlla vari siti di vendita usato, adessopedala ad esempio, subito e altri. Comunque certe bici vanno velocemente all’estero.

Ciao

Oggi approfittando della zona arancione me ne sono andato al Monte Canto (BG) giornata stupenda, ho comunque fatto i fanghi e anche tanti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Che nervi. Comunque come ti hanno già detto, oltre la denuncia, scrivi anche sul marrone, controlla vari siti di vendita usato, adessopedala ad esempio, subito e altri. Comunque certe bici vanno velocemente all’estero.

Ciao

Oggi approfittando della zona arancione me ne sono andato al Monte Canto (BG) giornata stupenda, ho comunque fatto i fanghi e anche tanti
    Arancione o rossa che sia le regole per lo sport amatoriale dovrebbero essere perfettamente uguali

Predefinito

in primis fai denuncia, possibilmente con copia della documentazione, specialized ha il numero di telaio che é un elemento essenziale per rsicattarla nel caso la trovassero...
    sulle probabilità di trovarla... sono basse, dipende molto se a fregarla é stato qualche zingaro, in tal caso magari la trovano in qualche capannone, ma se sono organizzazioni specializzate in bici, tempo due gg é all’estero e quel punto recuperarla é impossibile!

Predefinito

Ciao

"""Nell’area rossa è consentito svolgere l'attività sportiva esclusivamente nell’ambito del territorio del proprio Comune, dalle 5.00 alle 22.00, in forma individuale e all'aperto, mantenendo la distanza interpersonale di due metri. È tuttavia possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza""""""

- - - Updated - - -

Area arancione: """Inoltre è possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza.""""

Predefinito

Nonno....lo so, ne abbiamo ampiamente parlato nel topic Sci di fondo in zona arancione. Solo che se sei in zona rossa è più probabile che ti fermino visto che in giro non c’è un’anima, in arancione meno. E dato che gli dovrei spiegare che faccio enduro e che la montagna senza neve e con singletrack più vicino a Milano è proprio il Monte Canto (BG), la cosa diventa complicata e non di facile comprensione, anzi è più facile che pensino, che li stia prendendo in giro.

Ciao

Predefinito

Fatta denuncia con numero di telaio (che però se ricordo bene è solo una targhetta attaccata sotto al telaio), vediamo se serve a qualcosa.

Come proteggersi dai furti? Esistono catene o dispositivi che danno garanzie? Mettere un sistema di allarme nel box? Soluzione costosa quest’ultima.

Dentro casa non ho molto spazio, è un appartamento e comunque possono sempre entrare.

Purtroppo il coprifuoco li ha agevolati, altrimenti di sabato notte era difficile sperare che di non incontrare nessuno nella zona garage di un condominio abbastanza grande.

Predefinito

Nonno....lo so, ne abbiamo ampiamente parlato nel topic Sci di fondo in zona arancione. Solo che se sei in zona rossa è più probabile che ti fermino visto che in giro non c’è un’anima, in arancione meno. E dato che gli dovrei spiegare che faccio enduro e che la montagna senza neve e con singletrack più vicino a Milano è proprio il Monte Canto (BG), la cosa diventa complicata e non di facile comprensione, anzi è più facile che pensino, che li stia prendendo in giro.

Ciao
    Allora le regole per lo sport amatoriale per "rpssa" ed "arancione" sono perfettamente uguali, salvo che in zona rossa, puoi fare sport amatoriale solo in solitudime. Per le due zone è vietato recarsi con l'attrezzo in auto, punto. E' vero che, on altra parte le regole, da rispettare, asseriscono che se manca nel tuo comune puoi andare in un altro e qui , al solito, di solito iniziano le discussionem erchè non vi è nulla di chiaro. Se non c'è il campo da tennis, posso scegliere ilc omune che ha i campi con il fondi che mi piace, o devo andare al comune più vicino, a prescindere dal fondo? Ecco eviterei di iniziare una discussione del genere con le forze dell'ordine che ti fermano per controllo, tra l'altro, lorom hanno in mano tutte le carte per farit presere tempo, multarti per qualche altra cosa, anche e farti decidere di tornare indietro.

Predefinito

Io la porta del box oltre la classica serratura, ai lati ho messo due lucchetti blindati quelli che si usano per i negozi, all’interno le bici sono legate a un palo con la catena. Se vogliono le rubano ma ci mettono un po’. Ho un amico che ha montato antifurto con fumogeno, ma il suo box non e interrato e quindi può mandargli anche il messaggio al telefonino.
    Ciao

Pagina 550 di 559 PrimoPrimo ... 50450500540541542543544545546547548549550551552553554555556557558559 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri