Pagina 549 di 561 PrimoPrimo ... 49449499539540541542543544545546547548549550551552553554555556557558559 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 8221 a 8235 di 8408

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

bravo george!

l'hai presa a tol1/2 ?
    un amico si era fatto fare un preventivo su bdc e mi è sembrato buono, non so se gli ritirava la vecchia però

Predefinito

no, a Monfalcone, penso che il negozio di Tolmezzo non sia stato messo nella lista dei rivenditori di quella particolare bici (credo vada in base al volume di vendita ma non lo so per certo)

Ho capito che per il ritiro di una bici usata dipende molto dalla marca della bici, dato che il negoziante per rivenderla deve dare un minimo di garanzia non vogliono farlo su tutte le marche, la mia Canyon (pur essendo impeccabile) non ha voluto ritirarla ma mi ha fatto la cortesia di tenerla lì in conto vendita. L'ho lasciata sabato e mercoledì l'hanno comprata.

3. Skife per giorgiosnow:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Shelter di Effetto Mariposa, lo compri in rotolo e lo tagli come preferisci, costa un rene ma è il migliore in assoluto.
    Ciao

6. Lo skifoso ACE65 ha 2 Skife:

Predefinito

si, lo avevo messo sulla bici vecchia.
    il bello di invisiframe (come anche di chameleon) è che ti mandano il kit pretagliato proprio sulle dimensioni della tua bici, solo che avevo letto essere si utile per i graffi ma meno per le botte vere e propire. Per questo pensavo di aggiungere qualcosa di più spesso solo nei punti maggiormente a rischio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    no, a Monfalcone, penso che il negozio di Tolmezzo non sia stato messo nella lista dei rivenditori di quella particolare bici (credo vada in base al volume di vendita ma non lo so per certo)

Ho capito che per il ritiro di una bici usata dipende molto dalla marca della bici, dato che il negoziante per rivenderla deve dare un minimo di garanzia non vogliono farlo su tutte le marche, la mia Canyon (pur essendo impeccabile) non ha voluto ritirarla ma mi ha fatto la cortesia di tenerla lì in conto vendita. L'ho lasciata sabato e mercoledì l'hanno comprata.

insomma per vendere una 26" in così poco tempo, l'hai regalata

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    insomma per vendere una 26" in così poco tempo, l'hai regalata
    no, semplicemente ho chiesto il prezzo giusto , sono partito da 850 euro per poi venderla a 800
    La stragrande maggiornaza di chi cerca di vendere qualcosa chiede troppi soldi, si deve valutare un po' tutto, se la stessa bici avesse avuto ruote da 27,5 avrei potuto chiedere di più le ruote da 26 inevitabilmente la deprezzano e bisogna farsene una ragione
    (ah, l'acquirente aveva già visto prima l'annuncio che avevo messo su subito)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Non ho capito, è una bici da DH ?
    no no! la definiscono all-mountain / freeride

https://enduro-mtb.com/en/specialize...t-review-ever/

11. Lo skifoso giorgiosnow ha 4 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ah, ok...avevo scritto il nome ma mi era uscito un modello da DH. Complimenti per l'acquisto, bellissima ! Aspettiamo il test.

p.s. economica ? Con 3000 € ti bici ne prendo due....

14. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Non ho capito, è una bici da DH ?
    la vecchia status era una bici da park montabile doppiapiastra, non un DH race ma comunque una bici spiccatamente da discesa, la nuova é una bici da enduro!

16. Skife per Teo:

apo

Predefinito

Buongiorno guys,

capitolo olio per lubrificare la catena ho appena scoperto che esistono la versione wet e quella dry.

Davvero è necessario utilizzare entrambe a seconda della stagione oppure il wet su mtb va bene per tutto l’anno?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Buongiorno guys,

capitolo olio per lubrificare la catena ho appena scoperto che esistono la versione wet e quella dry.

Davvero è necessario utilizzare entrambe a seconda della stagione oppure il wet su mtb va bene per tutto l’anno?
    Wet troppo denso per l’estate, al limite meglio il Dry tutto l’anno. Comunque muc-off fa oli, ma non solo lei, che vanno decentemente sempre.

Ciao

19. Lo skifoso ACE65 ha 3 Skife:

21. Skife per montfort:

Predefinito

Avevo preso il wet... Tutta si tanto di quello sporco che non si può, ora uso solo dry

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Buongiorno guys,

Secondo me il wet, d'estate, soprattutto se giri in zone abbastanza polverose, fa attaccare molta polvere e sporco sulla catena.
    Se vuoi tenerne solo uno, per me meglio il dry.
    Sto usando il dry di much off sempre e mi trovo abbastanza bene..
    Se poi giri tanto anche con fango e umido tienili tutti e due, tanto non stiamo parlando di grandi cifre..

24. Lo skifoso zetaemme ha 2 Skife:

Predefinito

Non amo il fango ma quest’anno è inevitabile a meno di rinunciare ad uscire.

Per ora ho preso il wet, più avanti compro anche l’altro.

Tks

Pagina 549 di 561 PrimoPrimo ... 49449499539540541542543544545546547548549550551552553554555556557558559 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri