Pagina 532 di 537 PrimoPrimo ... 32432482522523524525526527528529530531532533534535536537 UltimoUltimo
Mostra risultati da 7966 a 7980 di 8053

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Per essere carina, è carina, ha un solo difetto, sul sito orbea la danno disponibile non prima della prossima estate.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Per essere carina, è carina, ha un solo difetto, sul sito orbea la danno disponibile non prima della prossima estate.

Ciao
    Infatti, in teoria, molto in teoria, tutti spereremmo di appiccare prima possibile al chiodo ste caspita di bici e cominciare a sciare come se non ci fosse un domani. Quindi la data di giugno sarebbe teoricamente perfetta. A me la scimmia per lo sci inizia a calare in maggio, poi mi servono due / tre settimane per riprender fiato e riordinare gli attrezzi e le idee...
    La bici arriverebbe giusta giusta per le prime timide ed indecise uscite, quelle con le braccia un po’ rigide...

Il problema purtroppo in questi anni è un altro...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    EP8 Shimano con batteria da 360 e firmware personalizzato
    https://experience.orbea.com/public/...SE_LANZAMIENTO
    17kg!!!

Addio bici, benvenuto futuro!
    Non voglio che APO si becchi un infarto secco, ma se il futuro fosse quello tutto sommato non sarebbe male!!
    Detto da un frontista light, ben felice della sua muscolare F1 e che si fà il mazzo quasi tutti i giorni praticamente...

Ho guardato con interesse il video di presentazione e personalmente questa ORBEA mi sembra una figata pazzesca! Anzi, per quanto mi riguarda direi che rispecchia in pieno l'idea che ho io di ebike!

5. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 4 Skife:

Predefinito

A me basta che producano mtb ancora per un po', poi che lancino sul mercato quel che gli pare. E' da tempo che la mtb è diventata un luna park, questa è la logica conclusione. Un bel salitone assistito perchè tanto si va in bici per fare i "flow". Mi chiamo fuori.

7. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Si va in bici per divertirsi.....c'è chi si diverte a sputare sangue in salita e c'è chi non disdegna un aiutino.....così come sugli sci c'è chi usa solo le pelli e si guadagna la discesa e chi invece fa su e giù tutto il giorno con la funivia (e tra questi ci sono anche parecchi puristi della bici).....

9. Skife per francis1:

Predefinito

Ma é Fabio che chiede che periodicamente si rifaccia questa discussione "da capo" ?'

Almeno aspettiamo il lockdown...

11. Lo skifoso Matteo Harlock ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Si va in bici per divertirsi.....c'è chi si diverte a sputare sangue in salita e c'è chi non disdegna un aiutino.....così come sugli sci c'è chi usa solo le pelli e si guadagna la discesa e chi invece fa su e giù tutto il giorno con la funivia (e tra questi ci sono anche parecchi puristi della bici).....

Infatti, de gustibus.

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Ma é Fabio che chiede che periodicamente si rifaccia questa discussione "da capo" ?'

A me no, forse a Francis.
    OT che aria tira al Brennero, tengono aperto il confine gli austriaci ?

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ci sono i controlli, non so di che tipo, ma ci sono i poliziotti e il posto di blocco... Ma per il momento é aperta.

Il virus é arrivato anche qui, portato nelle aziende, negli uffici prevalentemente da chi ha bimbi a casa che vanno a scuola o, come nel caso di Lavis, da chi frequenta il coro parrocchiale. :-P

Ho fatto un tampone giusto stamattina.

Tira una gran brutta aria.

15. Lo skifoso Matteo Harlock ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio

In realtà quando Fabio prende la bici diventa francis1

Ciao

17. Skife per ACE65:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

Infatti, de gustibus.

A me no, forse a Francis.
    OT che aria tira al Brennero, tengono aperto il confine gli austriaci ?
    A me sembra che, come sempre sul tema, quello che rilancia sempre sta discussione idiota sei tu.....

Predefinito

Ognuno vive la mtb come vuole poiché è uno svago non una missione. Io ad esempio sono un purista della muscolare, però odio pedalare, pertanto quando usciamo con gli amici carichiamo 5 bici sull’amarok e poi carichiamo direttamente l’amarok in funivia!
    Nessuno ci ha mai fatto la morale...

20. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Ognuno vive la mtb come vuole poiché è uno svago non una missione. Io ad esempio sono un purista della muscolare, però odio pedalare, pertanto quando usciamo con gli amici carichiamo 5 bici sull’amarok e poi carichiamo direttamente l’amarok in funivia!
    Dimmi quale funivia è, che la mia macchinina avrebbe una voglia matta di farci un giro

Ciao

22. Skife per ACE65:

Predefinito

per caso avete guardato la gara del campionato del mondo Marathon svolta domenica scorsa in Turchia?

Domenica sera io mi sono guardato la registrazione sul canale Youtube dell'UCI.

Con una buona dose di pazienza e autocontrollo ho ascoltato la "telecronaca" pietosa della commentatrice, ma a parte questo, il tracciato mi è sembrato veramente ai limiti del ridicolo!
    Ok, mondiale Marathon falcidiato dal COVID (infatti i partecipanti erano 4 gatti se consideriamo che era un mondiale) e tutto sommato sono stati bravi comunque ad organizzare. Però a livello di tracciato secondo me era penoso..
    non vorrei sparare na cagata, ma penso che un rider con un pò di manico lo faceva serenamente anche con una gravel..

Predefinito

Guarderò. Comunque è l'xc che - forse (opinione mia) - ha preso una piega esagerata per cui tutto il resto è noia.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Le uniche gare di bici che riesco a guardare, oltre ovviamente a dh ed enduro, sono quelle di ciclo cross, che sono stra matte.......il resto delle gare onestamente da guardare è una palla micidiale......

Pagina 532 di 537 PrimoPrimo ... 32432482522523524525526527528529530531532533534535536537 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri