Pagina 530 di 537 PrimoPrimo ... 30430480520521522523524525526527528529530531532533534535536537 UltimoUltimo
Mostra risultati da 7936 a 7950 di 8054

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Ma col cazz !!!!!!

2. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ma col cazz !!!!!!

Bravo apo non cedere anche tu al lato oscuro!!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

prima o poi arriverete tutti.....vi aspetto al varco.......

6. Lo skifoso francis1 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Sto lentamente cedendo all'idea c'è poco da fare..

Predefinito

Sei uno schifoso Sith al soldo del lato oscuro.....non vinceraiii...

Ciao

Ps. TLSL...TLSL...TLSL......TLSL...noooooo

Predefinito

Il fatto è che tu ci sei arrivato TROPPO prima....

Citazione Originariamente scritto da gregol68 Vedi messaggio
    Sto lentamente cedendo all'idea c'è poco da fare..
    Sapendoti un manico posso sapere come mai ? Senti un calo delle prestazioni ? Poco tempo per allenarti ? Stanco di sputar sangue in salita ?

10. Lo skifoso apo ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Il fatto è che tu ci sei arrivato TROPPO prima....

Sapendoti un manico posso sapere come mai ? Senti un calo delle prestazioni ? Poco tempo per allenarti ? Stanco di sputar sangue in salita ?
    Lasciando perdere il manico
    Direi una piccola percentuale della penultima e soprattutto l'ultima delle cause che hai elencato.
    I miei giri sono estremamente sproporzionati...mi faccio magari due ore di salita per avere in cambio 5 minuti di discesa fatta con la stanchezza e la poca lucidità derivate dalla pedalata ... la mia priorità o divertimento sono la discesa e l'esplorazione, quindi ho quasi deciso di passare alla e-bike, però è sempre un "quasi deciso"

12. Lo skifoso gregol68 ha 3 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Lasciando perdere il manico
    Direi una piccola percentuale della penultima e soprattutto l'ultima delle cause che hai elencato.
    I miei giri sono estremamente sproporzionati...mi faccio magari due ore di salita per avere in cambio 5 minuti di discesa fatta con la stanchezza e la poca lucidità derivate dalla pedalata ... la mia priorità o divertimento sono la discesa e l'esplorazione, quindi ho quasi deciso di passare alla e-bike, però è sempre un "quasi deciso"
    Non so che mezzo tu abbia per la discesa, però IMVHO se la priorità è quella, con la e-bike è un po' diversa. Personalmente pur avendo la e-bike l'ultima uscita l'ho fatta con la muscolare (una salita da sputare sangue) proprio per godermi appieno la discesa. Confronto: Hummer vs Subaru Impreza

15. Lo skifoso Gigiogigi ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Non so che mezzo tu abbia per la discesa, però IMVHO se la priorità è quella, con la e-bike è un po' diversa. Personalmente pur avendo la e-bike l'ultima uscita l'ho fatta con la muscolare (una salita da sputare sangue) proprio per godermi appieno la discesa. Confronto: Hummer vs Subaru Impreza
    Se sputi sangue in salita e ti cuoci le gambe, in discesa godi solo a metà....

17. Lo skifoso gregol68 ha 2 Skife:

Predefinito

Ciao gigiogigi domani esce il mezzo definitivo... dalla
    Spagna con furore...e si risolvono questi problemi di confronto!!

19. Skife per montfort:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

La nuova Orbea???????

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Non tenerci sulle spineS!

Predefinito

Se sputi sangue in salita e ti cuoci le gambe, in discesa godi solo a metà....
    Devi dosare le forze, fermarti, riposare, goderti il paesaggio...
    In discesa il mio problema non sono le gambe, ma molto più spesso le braccia. Io mi sono divertito tantissimo con gli amici all'Invergneux proprio perché ce la siamo presa easy.
    Certo, se vuoi comprimere i tempi non funziona. Però poi diventa come il fast food.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Qualunque mezzo possa uscire, e dalla Spagna o è Orbea o è Mondraker, costa troppo

Predefinito

Devi dosare le forze, fermarti, riposare, goderti il paesaggio...
    In discesa il mio problema non sono le gambe, ma molto più spesso le braccia. Io mi sono divertito tantissimo con gli amici all'Invergneux proprio perché ce la siamo presa easy.
    Certo, se vuoi comprimere i tempi non funziona. Però poi diventa come il fast food.

- - - Updated - - -

Qualunque mezzo possa uscire, e dalla Spagna o è Orbea o è Mondraker, costa troppo
    Beh certo,mica salgo testa bassa anzi è proprio all'opposto del mio modo di vivere la MTB (mio e dei miei compagni di uscite) tanto che non uso più da anni i vari computerini o cose simili sulla bici.
    Il punto è che mediamente i miei giri hanno sempre molto dislivello anche per il giretto veloce del dopolavoro (es.stasera 600+) bruciati in quattro minuti di single track ...sono abbastanza stufo!
    Impiegando lo stesso tempo potrei farmi il doppio di discese oppure giri che normalmente richiederebbero una giornata intera li potrei fare in mezza giornata (impegni)
    Il recupero dopo un giro epico è molto più lento rispetto a qualche anno fa (l'età la sento ormai) i motivi sono molteplici e poi la muscolare in ogni caso la terrei ma il tarlo ormai si è insinuato hahah!

24. Lo skifoso gregol68 ha 2 Skife:

Predefinito

Spagnola... potrebbe essere anche commencal. Quelle già uscite con ep8 sono esteticamente bellissime, ma tutte in allumunio...
    D’improvviso non si sente parlare più di ep8, gira voce di un serio problema di fragilità, ma gli splendidi youtuber di mezzo mondo, prezzolati, tutti con le bocche cucite... chissà perché!?

Pagina 530 di 537 PrimoPrimo ... 30430480520521522523524525526527528529530531532533534535536537 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri