Pagina 529 di 540 PrimoPrimo ... 29429479519520521522523524525526527528529530531532533534535536537538539 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 7921 a 7935 di 8089

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Sappiate che un Minion DHF 29x2.5" WT EXO+ MaxxGrip ha la carcassa morbida da far schifo ed é piú stretto di una Michelin wild enduro da 2.4"

Ma in maxxis che cavolo di misure hanno?

La DHRII 29x2.4" WT (posteriore) sembra quasi una ruota da city bike....

Bohhhh?!?

Faccio fuori questo treno e poi torno in casa Michelin

Predefinito

Ho appena montato una michelin wild enduro 2.40 magic x, dovendo cambiare la vecchia wild rock’r2 dato che si stallonava dai cerchi dopo la trasformazione in tubeless.

Sono impazzito a capire cosa fosse, dato che nei giri si sgonfiava perdendo pressione e liquido, dopo aver rifatto la nastratura ricomtrollato i cerchi, unico era il copertone.

Come prima impressione sembra buona, forse un pò meno sicuro del rock’r 2.

Leggendo poi sul marrone ho scoperto che la magic x ha la mescola meno morbida della 3 gums, poiché studiata per aver aderenza a velocitá piu elevate

Che roba strana😱😱😱😱😱

Comunque come carcassa é veramnete rigida nonostante sia piu leggera della vecchia rock’r 2.

Per quanto riguarda le maxxxis si é sempre saputo che son più strette del dichiarato e che le carcase exo son di burro.
    Ultima modifica di maxxxce; 16-10-2020 alle 04:14 PM.

3. Lo skifoso maxxxce ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sul forum marrone si drogano pesante.

Da nuova la magi-X é peggio di una gomma da masticare per quanto tiene (e quanto bestemmi in salita).

Ps: occhio a fine vita: la mia anteriore era tutto un crepo a base tassello, sembrava fosse lí lí per lanciare quadratini in giro

Ieri ho fatto una cosa che mi sparerebbero i puristi.
    Ho trovato la nastratura parzialmente sollevata ed era da rifare ma avevo finito il nastro.
    Ma in garage ho dell'ottimo nastro isolante da elettricista........
    Gonfiata a 3.5 bar, stasera vediamo se la trovo a terra.

6. Skife per Matteo Harlock:

Predefinito

Che sul marrone si droghino son d’accordissimo...

Però questa del magic x l’ho letta sul marrone ma riportavano link della michelin..

Dove dicevano che in superficie la magic x é appiccicosa, ma i tasselli son piu duri per migliorare la tenuta a velocitá maggiori ENDURO.

Come prima impressione di un giorno sembra meno grippante sui terreni rocciodi e radici.

Predefinito

Oggi altro giretto sui colli Euganei... una ventina di km e circa 600 metri di d+, niente di trascendentale ma quanto basta per smuovere l’appetito e fiondarsi poi in trattoria...

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_2010.jpg
Visite:	24
Dimensione:	269.1 KB
ID:	74447

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_2006.jpg
Visite:	29
Dimensione:	246.8 KB
ID:	74446

9. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Io oggi smadonnata in cerca di nuovi sentieri....fango, rovi, tratti impedalabili....
    Però ho trovato un collegamento fighissimo con un altro sentiero che conosco e ho trovato la quadra per allungare una discesa che già conosco...

11. Skife per francis1:

Predefinito

Io ho un calo di forma e uno sc@zzo micidiali, invece. Tanto che sto pensando di finire la stagione qua. Poi mi son buscato un paio di malanni perchè in questo periodo il tempo è assurdo: ti vesti e fa caldo, esci leggero e fa freddo. Si vede che sento la neve.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Invece adesso inizia il periodo migliore,colori stupendi pochissima gente, prima neve in alto e temperatura perfetta per pedalare (un po'freddino all'inizio )
    Purtroppo l'ultima ondata di maltempo ha fatto danni enormi.. è incredibile la devastazione che ha provocato il vento.Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20201017_185135_204.jpg
Dimensione:	140.5 KB
ID:	74448Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20201017-WA0010.jpg
Visite:	30
Dimensione:	118.9 KB
ID:	74449Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20201017_124248.jpg
Visite:	27
Dimensione:	80.8 KB
ID:	74450

15. Skife per gregol68:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gregol68 Vedi messaggio
    Invece adesso inizia il periodo migliore,colori stupendi pochissima gente, prima neve in alto e temperatura perfetta per pedalare (un po'freddino all'inizio )
    Purtroppo l'ultima ondata di maltempo ha fatto danni enormi.. è incredibile la devastazione che ha provocato il vento.Clicca l'immagine per ingrandirla

Autunno best season per MTB marathon.

Peccato che le piogge e venti recenti anche qui, palude insubre, hanno fatto enormi danni.

Bei tracciati resi impraticabili da decine di alberi - diametro di almeno 50 cm - spiaggiati di traverso, spesso in successione. I sentieri "canonici" li liberano in tempo reale o quasi (grazie di cuore)... Ma quelli meno battuti, a volte i più belli, rischiano di rimanere impraticabili per chissà quanto...

Conseguenza è che il mio (non solo il mio) raggio d'azione viene limitato a quegli X tracciati ben noti, dove non rischio di rimanere bloccato - come invece successo oggi PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Io oggi smadonnata in cerca di nuovi sentieri....fango, rovi, tratti impedalabili....
    Però ho trovato un collegamento fighissimo con un altro sentiero che conosco e ho trovato la quadra per allungare una discesa che già conosco...
    Da un po' di tempo mi sono accorto che il fango m'incute più ansia preoccupazione di altri imprevisti. In caso di attraversamento di zone con terreno poco drenante capita di incontrare quei pozzangheroni enigmatici che quando li vedi pensi " che sarà mai" ma
    poi... prova un po' ad attraversarli!?
    Spesso non c'è modo di passare dalle parti per presenza di rovi piccanti, a volte arrivano fino al bordo dela strada dove non c'è nemmeno un centimetro per camminare che rischi di perdere l'equilibrio e fare i tuffo a pesce, a voltè non puoi proprio andare dalle parti percé c'è un filo spinato altissimo. Se poi prendi la dolorosa decisione guadare, non è detto che ti vada dempre bene, se la melma è morbida rischi di affondare fino alla caviglia e magaro la scarpa ti rimane anche dentro e devi ricercarla.
    Se poi ti trovi in una zona di stazzi, c'è anche la sopresina, poiché non è solo fango, ma fango e m....

18. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gregol68 Vedi messaggio

In quei posti mi tornerebbe la voglia subito, purtroppo quest'anno ho pedalato pochissimo in montagna e mi sono un po' stufato dei soliti itinerari e panorami.

20. Skife per apo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    In quei posti mi tornerebbe la voglia subito, purtroppo quest'anno ho pedalato pochissimo in montagna e mi sono un po' stufato dei soliti itinerari e panorami.
    vedi che è ora che ti fai una dh.......l'adrenalina di una discesa a 1000 non stufa mai......

22. Lo skifoso francis1 ha 3 Skife:

Predefinito

Dai su apo, che tutto sommato qui in Friuli secondo me non ci va male come percorsi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Dai su apo, che tutto sommato qui in Friuli secondo me non ci va male come percorsi
    Quel che mi frega è la pigrizia di non caricare la bici in auto...quindi partendo da casa non posso variare più di tanto. Mi salvava l'Austria ma quest'estate per vari motivi ci son stato poco.

Predefinito

Quel che mi frega è la pigrizia di non caricare la bici in auto...quindi partendo da casa non posso variare più di tanto. Mi salvava l'Austria ma quest'estate per vari motivi ci son stato poco.
    Se non vuoi caricare la bici nell’auto e vuoi spostarti per nuovi percorsi una soluzione ci sarebbe ......passa al lato OSCUROOOO passa a Turbolevooooo
    Ciao

26. Skife per ACE65:

Pagina 529 di 540 PrimoPrimo ... 29429479519520521522523524525526527528529530531532533534535536537538539 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri