Pagina 513 di 521 PrimoPrimo ... 13413463503504505506507508509510511512513514515516517518519520521 UltimoUltimo
Mostra risultati da 7681 a 7695 di 7813

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Non sono del tutto d’accordo, il prezzo lo fa in primis lo stato di usura del mezzo e dei componenti che monta, quanto costava/ è stata pagata da nuova interessa relativamente. E su una front, la forca conta un terzo del prezzo
    non ho detto che il prezzo non è corretto, ho detto che non è appetibile

quel modello è un entry level dei telai in carbonio, uno che la compra facilmente non ha le competenze per valutare bene la componentistica e sicuramente si dirige su altri modelli e poi se ne frega di cosa monta, però dice, perchè spendere come per una bici nuova, anzi di piu?

3. Skife per Slalom64:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Veramente era una battuta sulla traduzione di "subito" in quelle lingue, non so se hai visto la faccina....
    Non ci avevo fatto caso , mi son messo a cercare sofort e non capivo , non sai il nervoso , però poi ho trovato il corrispondente austriaco di subito , ma meglio lasciar perdere, gli austriaci son 4 gatti ma con più soldi di noi , non si fanno buoni affari.

6. Skife per mckenzie:

apo

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Nella prima parte dell' intervista un bel assist per APO

https://www.telefriuli.it/cronaca/in.../2/210252/art/
    Dovrebbero essere contenti, così quei miniospedali che fan fatica a stare in piedi verranno sfruttati...
    Piuttosto, dovrebbero cominciare ad organizzarsi un po' meglio, sabato sono andato ad Avoriaz al Centre Medical a portare un mio socio che si è spaccato mignolo e clavicola a chatel, in un ora e mezza da quando ci siamo presentati, gli han fatto lastre, visita, e posizionamento tutori avveniristici, cose da fantascienza negli ospedali italiani, per il mignolo invece della classica stecca marcia gli han messo un foam termoformato serrato con tecnologia BOA, sembrava di vedere mettere uno scarpone da sci da pistoni... comodo, lo rimuovi per lavarti e lo rimetti senza problemi, per la clavicola gli han messo un corpetto in neoprene forato con delle cinghie regolabili per tenere la posizione della spalla in modo da non far si che si scomponga la frattura.

In italia, probabilmente eravamo ancora adesso al pronto in attesa...

8. Lo skifoso Teo ha 3 Skife:

Predefinito

L'ospedale di Tolmezzo non è una microstruttura (copre tutta la Carnia e Valcanale, oltre credo a una parte dell'Alto Friuli) e per esperienza diretta ahimè è un signor ospedale per le cure ortopediche. Lo dico non per polemica ma per dare a Cesare quel che è di Cesare.

Quanto alle ebikes saluto con favore questo link: questa massa di pensionati e giovani 4.0 comincerà a capire che ancorchè a corrente la mountain-bike non s'improvvisa dall'oggi al domani. Selezione naturale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Dovrebbero essere contenti, così quei miniospedali che fan fatica a stare in piedi verranno sfruttati...
    Piuttosto, dovrebbero cominciare ad organizzarsi un po' meglio, sabato sono andato ad Avoriaz al Centre Medical a portare un mio socio che si è spaccato mignolo e clavicola a chatel, in un ora e mezza da quando ci siamo presentati, gli han fatto lastre, visita, e posizionamento tutori avveniristici, cose da fantascienza negli ospedali italiani, per il mignolo invece della classica stecca marcia gli han messo un foam termoformato serrato con tecnologia BOA, sembrava di vedere mettere uno scarpone da sci da pistoni... comodo, lo rimuovi per lavarti e lo rimetti senza problemi, per la clavicola gli han messo un corpetto in neoprene forato con delle cinghie regolabili per tenere la posizione della spalla in modo da non far si che si scomponga la frattura.

E poi , quando finalmente entri magari li trovi a raccontarsela , non sempre e non tutti , per fortuna , ma purtroppo , ho frequentato molto i ps nell arco della mia vita , e ho visto il peggioramento , adesso nell ospedale della mia cittadina , realtà molto piccola oramai, andare al ps è un impresa , aspetti delle ore anche se sei in condizioni piuttosto serie , loro sono sotto organico , però lavorano come se non ci fosse nessuno in sala d attesa , con calma , molta calma......e poi ,magari dopo aver fatto 5-6 ore di attesa ti mandano al ps di Udine , dove la situazione è anche peggio , e magari ti invitano pure ad andarci da solo perché non hanno ambulanze.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio

Dipende, dove. Quando mi sono schiantato a Les2Alpes una volta a Grenoble, sono stati effettivamente veloci al pronto soccorso, però poi dovevano operarmi e.......è finita che dopo 4 giorni me ne sono tornato in Italia e mi sono fatto operare a Milano all’Humanitas, meno di un’ora al pronto soccorso e la mattina dopo ero il primo sotto i ferri, dimenticavo il Ticket (quindi non rimborsabile da nessuno) per 4 giorni di ospedale Francese 750€
    Ciao

12. Skife per ACE65:

apo

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Fatevi l'assicurazione integrativa infortuni dedicata ai soci CAI...

Con queste nostre belle passioni un pochetto pericolose, meglio prevenire.
    Viene rimborsato sia il ticket del soccorso (ma quello anche senza l'integrazione) che il ticket per le cure ospedaliere.
    E vale in tutti i paesi europei che aderiscono alla reciprocità dei Club Alpini. Quindi oltre i paesi CE, anche la Svizzera.

15. Skife per Matteo Harlock:

Predefinito

Basta non farsi male con la bdc o la gravel, che non sono comprese nell 'assicurazione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Fatevi l'assicurazione integrativa infortuni dedicata ai soci CAI...

Con queste nostre belle passioni un pochetto pericolose, meglio prevenire.
    Viene rimborsato sia il ticket del soccorso (ma quello anche senza l'integrazione) che il ticket per le cure ospedaliere.
    E vale in tutti i paesi europei che aderiscono alla reciprocità dei Club Alpini. Quindi oltre i paesi CE, anche la Svizzera.
    E fatevi una polizza Infortuni vera, soprattutto.

Predefinito

Io Ho la 24h che mi vale tutto l’anno, ma quel ticket arrivato un po’ di mesi dopo non era rimborsabile.

Ciao

Predefinito

Fatto oggi per la prima volta il sentiero del ponale, da riva del garda fino a malga Palaer. Che dire, oltre ogni aspettativa. Passato il primo tratto fino al bar la gente cala, arrivati al belvedere sotto Pregasina si dirada, dal paese in poi incrociato qualche bici e qualche trekker, poi dall'ultimo belvedere alla malga zero. Credo 900mt scarsi di dislivello, contento perche i 2 "piccoli" (11 e 12 anni) l'hanno fatta con la e-mtb ma la "grande" (14 anni) senza allenamento specifico è riuscita a spararsela tutta con la muscolare, e alcuni tratti erano veramente ostici come pendenze (tecnicamente invece era banali)...i panorami sono un mix tra i sentieri andini e scorci liguri o dell'argentario...in poche parole, unici. La rifarò con salita verso il lago di Ledro.Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_122901.jpg
Visite:	28
Dimensione:	88.9 KB
ID:	73854Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_122927.jpg
Visite:	26
Dimensione:	94.3 KB
ID:	73855Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_125236.jpg
Visite:	27
Dimensione:	213.7 KB
ID:	73856Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_130156.jpg
Visite:	25
Dimensione:	82.9 KB
ID:	73857Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_130231.jpg
Visite:	25
Dimensione:	92.8 KB
ID:	73858Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_130240.jpg
Visite:	26
Dimensione:	80.8 KB
ID:	73859Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_130546.jpg
Dimensione:	236.5 KB
ID:	73860Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_130632.jpg
Dimensione:	249.7 KB
ID:	73861Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_130954.jpg
Dimensione:	90.2 KB
ID:	73862Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_131000.jpg
Dimensione:	69.4 KB
ID:	73863Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200818_154316.jpg
Dimensione:	94.4 KB
ID:	73864

20. Lo skifoso Il Pordenonese ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Bello , ma sbaglio o sembra un giro perfetto per una gravel?
    Mah se non fosse x il primo tratto ti direi di si, ma all' inizio ci sono pietre e pietroni e il fondo è parecchio smosso.

Predefinito

Bravo Pordenonese, io fermo da una settimana, non sto in piedi, questi sbalzi meteo mi devastano.

24. Skife per apo:

Pagina 513 di 521 PrimoPrimo ... 13413463503504505506507508509510511512513514515516517518519520521 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri