Pagina 454 di 454 PrimoPrimo ... 354404444445446447448449450451452453454
Mostra risultati da 6796 a 6810 di 6810

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

se effettivamente si rovinano come dicono, le tengo fino a fine vita e poi con un taglierino grosso le taglio per lungo.
    ho letto però che usando un compressorino (quello che uso anche per far tallonare le gomme) si riescono a togliere.

3. Skife per giorgiosnow:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Bici, abbigliamento e utensili già messi via, se ne riparla a maggio. Stagione così così, problemi familiari e cattivo tempo mi hanno fatto perdere parecchi km.

9. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    non iniziamo a metter gli sci?
    uno/dodici/duemiladiciannove

11. Skife per giorgiosnow:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Bici, abbigliamento e utensili già messi via, se ne riparla a maggio.
    ora attendiamo solo il 7 gennaio che finiscano le feste

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    uno/dodici/duemiladiciannove
    vai in sicret spot o altrove?
    se riesco salgo sul dobratsch che vedo belle fotine in questi giorni

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Turracher apre due seggiovie nel we. Si parte. Ci sarà il mondo ovviamente ma a Molltaler sempre tempo cattivo.

15. Skife per apo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    se effettivamente si rovinano come dicono, le tengo fino a fine vita e poi con un taglierino grosso le taglio per lungo.
    ho letto però che usando un compressorino (quello che uso anche per far tallonare le gomme) si riescono a togliere.
    Esatto......se sono da buttare, vai di taglierino......altrimenti con il compressore vengono via in un attimo......

Predefinito

vengono via anche tirando con molta pazienza

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    non iniziamo a metter gli sci?
    Io avevo proposto un giro a finale.... ma é arrivata prima la neve...e che neve al 16 novembre..

19. Lo skifoso maxxxce ha 3 Skife:

Predefinito

lunedì 3 dicembre mi sono concesso un giro in MTB!

in realtà avevo pianificato un giro skialp al pomeriggio (mi ero portato piccolo spuntino e da cambiarmi al lavoro per minimizzare i tempi morti ecc..) ma poi sono stato trattenuto in ufficio fino alle 14 circa e ormai era tardi per andare con le pelli.. andare a fare na faticata nella madonna nella pappa anche no..

però nell'ottica e nello spirito della elasticità e della variazione degli allenamenti, non mi sono perso d'animo e ho tirato fuori la MTB!
    Nulla di eclatante, circa 20km e passa 400 D+ alla media dei 18km/h quasi ma comunque dati a parte, mi sono divertito parecchio.. fatto un giro su forestali al sole, tra fango, neve e qualche tratto ghiacciato.. in alcuni punti serviva gran tecnica a pedalare in quelle condizioni!
    Da un'attività "di ripiego" ne è uscita 1h e qualcosa di divertimento!

L'unica nota negativa era il freddo ai piedi.. non ho le cuffie per le scarpette e di conseguenza quando sono arrivato a casa che finalmente ho tolto le scarpe, avevo le dita dei piedi viola.. diciamo rosso bordeaux (non esagero)..

Predefinito

Metti dentro gli scaldapiedi della decatlon e passa il freddo.... e se c’è fango/acqua però ci vuole un copri scarpa anche di quelli economici ma ci vuole... l’altra domenica 3 ore e mezzo fuori sotto il diluvio universale in mezzo a guadi e fiumi veri e i piedi sono arrivati a casa abbastanza caldi e asciutti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Metti dentro gli scaldapiedi della decatlon e passa il freddo.... e se c’è fango/acqua però ci vuole un copri scarpa anche di quelli economici ma ci vuole... l’altra domenica 3 ore e mezzo fuori sotto il diluvio universale in mezzo a guadi e fiumi veri e i piedi sono arrivati a casa abbastanza caldi e asciutti
    no ma in realtà è stato un caso più unico che raro..

la MTB l'avevo già appesa al chiodo per quest'anno.. ma mi era partito lo schizzo di "follia" e ho voluto fare sta pedalata fuori programma diciamo..
    anche se fossero cose super economiche di Decathlon in realtà non mi vale nemmeno la pena spendere/investire perchè comunque qui da me la MTB fino ad aprile (poi magari dipende dalle stagioni) non la usi.. le conti sulle dita di una mano le persone che qui in valle pedalano tutto l'anno..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Parli di questi cosi qua?
    https://www.decathlon.it/C-1117525-s...-e-scaldapiedi

24. Skife per mckenzie:

Pagina 454 di 454 PrimoPrimo ... 354404444445446447448449450451452453454

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri