Pagina 452 di 454 PrimoPrimo ... 352402442443444445446447448449450451452453454 UltimoUltimo
Mostra risultati da 6766 a 6780 di 6810

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

@apo

Hai messo nell’avatar skifoso PLEISTOCENE

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Predefinito

Beh certo, essendo un ferro vecchio reazionario ancorato al passato ostile a ogni innovazione....

3. Skife per apo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Domani finestra di sole in mezzo a questo we brutto..

Visto che ne avevam parlato...se qualcuno vuole aggregarsi

Probabile direzione liguria finale....per giro in mtb....

Anche perché l’alternativa dis caire a cervinia, non l’ho ancora presa in considerazione e probabilmente non mi attirerebbe

Predefinito

Sto rientrando dopo 2gg di finalese.
    Bello, ma l'anno prossimo cambiamo. Non ce la fanno a starci dietro con la manutenzione, troppa gente.

Novembre 2020, Elba!

7. Lo skifoso Matteo Harlock ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Bello, ma l'anno prossimo cambiamo. Non ce la fanno a starci dietro con la manutenzione, troppa gente.

Novembre 2020, Elba!
    Elba bellissima... Non ho potuto girare la parte ovest perché mi si ruppe il forcellino il secondo giorno di vacanza (ero a Capoliveri) mi accontentai di pedalare sempre in zona monte calamita con la xc di mio figlio.
    Conto di tornarci la prossima estate.

9. Skife per gregol68:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio

Novembre 2020, Elba!
    Prova massa marittima!! Dormi a massa vecchia, https://www.massavecchia.it/bike-hotel-toscana/
    Bike village super organizzato! Trail bellissimi e sempre mantenuti in zona massa marittima e in zona punta ala.... sono stato settimana scorsa io e mia moglie eravamo gli unici italiani, tanti tedeschi e svizzeri... ci girano anche I big di scott ( Nino sempre presente)

11. Lo skifoso montfort ha 2 Skife:

Predefinito

Anche a me massa è piaciuta un sacco

13. Skife per ami:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Comunque vero che finale da ottobre in avanti si riempie troppo, soprattutto nei weekend.. ottima alternativa rimane Varazze con poca gente e trail bellissimi anche li.. uno su tutti la Ioda ma tanti altri!

Predefinito

Ieri giro al carezza bike park, piacevolissima sorpresa. Unica pista con 2 3 deviazioni, tantissimi tornanti paraboliche e salti doppi tutto sfruttando la morfologia, poche strutture in legno, fondo in ghiaia compatta pochi sassi e radici. Molto divertente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Prova massa marittima!! Dormi a massa vecchia, https://www.massavecchia.it/bike-hotel-toscana/
    Bike village super organizzato! Trail bellissimi e sempre mantenuti in zona massa marittima e in zona punta ala.... sono stato settimana scorsa io e mia moglie eravamo gli unici italiani, tanti tedeschi e svizzeri... ci girano anche I big di scott ( Nino sempre presente)
    Ci sono andato quest'estate due mattine mentre la famiglia stava a San Vincenzo.

Che dire....Massa Marittima spettacolare....trail a dir poco favolosi!

18. Skife per el posta sempar lu:

Predefinito

Io andavo anche a Sestri Levante, sui tracciati della superenduro, molto belli, e Sestri poi è uno spettacolo.

Ciao

20. Lo skifoso ACE65 ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Concordo con Sestri, e anche tutta l'area del sanremese, tra diano, san romolo e dolceacqua, è un'altra ottima alternativa all'ormai troppo affollato finalese

La toscana, massa e punta ala, sono belle anche se offrono minor dislivello, il livello dei servizi è molto più alto rispetto alla liguria (e lo sono anche i prezzi) ma ad oggi l'offerta ligure, per varietà dei tracciati, è più articolata.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Concordo con Sestri, e anche tutta l'area del sanremese, tra diano, san romolo e dolceacqua, è un'altra ottima alternativa all'ormai troppo affollato finalese
    La zona di Sanromolo/Dolceacqua sai se é stata messa a posto dopo l'incendio di qualche anno orsono?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Lo metto qua anche se è molto "crossposting" in quanto starebbe bene sia in gravity che in ebike...

Qualcuno ha già usato le Tannus Armour?
    https://www.amazon.it/dp/B07QGWNGBL/..._WSvWDbC7KTBYV
    sono piuttosto economiche, il sistema è come quello delle mie speedymousse, che ho usato con estrema soddisfazione sul dh per due stagioni, proteggono benissimo sia da forature che da pizzicature, si montano facilmente e non richiedono manutenzione.
    Queste sono in schiuma e non in butile, e costano quasi 1/3 delle speedymousse.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    La zona di Sanromolo/Dolceacqua sai se é stata messa a posto dopo l'incendio di qualche anno orsono?
    Non so di che periodo tu stia parlando...
    Io a san romolo ci sono andato a girare a febbraio di quest'anno e sarà più di un decennio che una volta l'anno almeno ci vado.
    Dolceacqua idem, so che giravano quest'estate

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Lo metto qua anche se è molto "crossposting" in quanto starebbe bene sia in gravity che in ebike...

Qualcuno ha già usato le Tannus Armour?
    https://www.amazon.it/dp/B07QGWNGBL/..._WSvWDbC7KTBYV
    sono piuttosto economiche, il sistema è come quello delle mie speedymousse, che ho usato con estrema soddisfazione sul dh per due stagioni, proteggono benissimo sia da forature che da pizzicature, si montano facilmente e non richiedono manutenzione.
    Queste sono in schiuma e non in butile, e costano quasi 1/3 delle speedymousse.

- - - Updated - - -

Non so di che periodo tu stia parlando...
    Io a san romolo ci sono andato a girare a febbraio di quest'anno e sarà più di un decennio che una volta l'anno almeno ci vado.
    Dolceacqua idem, so che giravano quest'estate
    Ne dovrei provare una al posteriore a breve chi la usa già su e-bike ne è contentissimo...

25. Skife per gregol68:

Teo

Pagina 452 di 454 PrimoPrimo ... 352402442443444445446447448449450451452453454 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri