Pagina 450 di 454 PrimoPrimo ... 350400440441442443444445446447448449450451452453454 UltimoUltimo
Mostra risultati da 6736 a 6750 di 6810

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Non vorrei disturbare la discussione parlando di cose tecniche

Comunque sì puoi latticizzare un copertone con tutte le spine che vuoi (basta che sia un buon copertone)
    grazie, il copertone è nuovo e dovrebbe esser buono, però ho preso sto palo...devo mettere qualche toppa internamente prima di latticizzare o basta fare come se nulla fosse successo?

Predefinito

A mettere la toppa non sbagli, ora che non c'è il lattice

3. Skife per ami:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ma intendevo quando andrò a mettere il lattice

invece oggi ho scoperto che esiste l'mtb-o, ovvero mtb orienteering, disciplina che mi pare molto simpatica
    ma sul manubrio hanno un tablet o la semplice cartina cartacea?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Sarà spettacolare per chi sta in poltrona, intanto son punti di sutura per chi corre.
    Ecco bravo, l'unico sistema per non farsi male è quello di stare sul divano, o davanti a una tastiera a scrivere fesserie!

7. Skife per Teo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Ecco bravo, l'unico sistema per non farsi male è quello di stare sul divano, o davanti a una tastiera a scrivere fesserie!
    Attenzione al tunnel carpale però

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Sarà spettacolare per chi sta in poltrona, intanto son punti di sutura per chi corre.
    Se uno ha paura di cadere e farsi male, non va in mtb.......qualsiasi disciplina venga presa in esame......
    E nel caso specifico, leggendo il tuo link mi sembra che la diretta interessata non si lamenti affatto del tracciato....anzi lo loda......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ma intendevo quando andrò a mettere il lattice

invece oggi ho scoperto che esiste l'mtb-o, ovvero mtb orienteering, disciplina che mi pare molto simpatica
    ma sul manubrio hanno un tablet o la semplice cartina cartacea?
    Metti la toppa PRIMA di latticizzare, sennò poi non attacca (o meglio, devi prima pulire il lattice.
    Se il buco è piccolo te ne freghi. Se è grosso e temi il lattice non tenga e il copertone all'interno è ancora pulito ci metti due minuti a mettere la toppa e non hai controindicazioni

11. Skife per ami:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Io oggi son uscito in mtb, nonostante giorni fa mi sia praticamente aperto la testa contro un armadietto, quindi pensa un po' quanto stia attento a non farmi male.

Ciò puntualizzato, le temperature fanno spavento : 18° a 450 m dopo il tramonto.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Io oggi son uscito in mtb, nonostante giorni fa mi sia praticamente aperto la testa contro un armadietto, quindi pensa un po' quanto stia attento a non farmi male.
    Appunto, già immaginavo che scrivessi solo ca_z_zate per polemizzare a caso... adesso me lo confermi...

Predefinito

Un conto è l'imprevisto, che è sempre in agguato. Altra cosa è trasformare l'xc in una specie di roller ball per esigenze televisive o altro.

Comunque "già immaginavo che scrivessi solo ca_z_zate per polemizzare a caso" lo dici a chi ti pare ma non a me, ok ?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

...lo dici a chi ti pare ma non a me, ok...
    Non lo dico a chi mi pare, lo dico a chi lo fa...

Predefinito

ieri altro giro in MTB! una 30ina di km e circa 800d+

per il momento tengo duro.. fino a che non arriva la neve o il freddo "vero" faccio ancora qualche pedalata!
    ma comunque la voglia di tirare qua gli sci è già parecchia..

Predefinito

Anch'io, 1000+ e una cinquantina di km domenica, in clima semiestivo. Da un paio di settimane sento le gambe stanche, comunque....calo di forma da fine-stagione ? Vecchiaia ? Capita anche a voi ?

Predefinito

Anch'io, 1000+ e una cinquantina di km domenica, in clima semiestivo. Da un paio di settimane sento le gambe stanche, comunque....calo di forma da fine-stagione ? Vecchiaia ? Capita anche a voi ?
    Ormai si sente l'autunno, non più la primavera

Pagina 450 di 454 PrimoPrimo ... 350400440441442443444445446447448449450451452453454 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri