Pagina 447 di 453 PrimoPrimo ... 347397437438439440441442443444445446447448449450451452453 UltimoUltimo
Mostra risultati da 6691 a 6705 di 6790

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Ritornando on-topic…
    Conoscete qualche marca che produce ruote da mtb cingolate, o ancora meglio, palmate?
    Se va avanti così, in zona, ci troviamo fango fino a Giugno 2020.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito Topic ufficiale mtb

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Se un eBiker viene a dirmi che si fa fatica, a meno che non si riferisca a un giro da 3000m D+ in cui é costretto a "spegnere" l'aiutino sui falsopiani che sennó non chiude il giro, prenderlo per il culo é il minimo sindacale.

Con massimo due uscite alla settimana, riesco ad avere l'allenamento per pedalare una enduro da 14kg per piú di 2000m D+.
    Quindi che non rompano co' sta storia che si fa fatica e che pedalino di piú.
    Scusa ma l'obbiettivo quale è? Dire che i "muscolari" ce l'hanno più duro e lungo degli ebiker? Se è questo te lo concedo, sei un cazzutissimo ciclista, roccioso e tignoso, un vero trita chilometri (guarda che lo penso sul serio, io invidio e ammiro chi ha la possibilità di andare come e più di me con la muscolare).
    Ciò detto, il mio Garmin continua a dirmi che ho un effetto allenante sempre alto e con frequenze cardiache spesso al limite per 'età, ma sono dati raccolti pedalando con assistenza, quindi chiaramente falsi.
    Ultima uscita , 700 mD+
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Adjustments.JPG
Visite:	39
Dimensione:	34.9 KB
ID:	70435

Predefinito

Cheppalle.

L'obiettivo é
    1) smettere di leggere elogi alle eMTB su questo post che tanto chi pedala ha una sua opinione sul tema e c'é un post apposito per farsi seghe a due mani su quanto é bella l'eMTB e quanto *******i siamo noi che pedaliamo
    2) frenare questa tentazione di elogiare la mediocritá e la "conformitá, non solo qui, ma in tutti i settori... Perché se siamo tutti pedalatori bravissimi, anche col motorino, allora non lo é nessuno. Riconosciamo i meriti a chi si fa il mazzo e siamo sinceri con noi stessi.

Qua é tutto un rivedere al ribasso gli obiettivi, per non dispiacere nessuno e includere tutti.

Vi inviterei una volta qua a veder passare la Oetzi Marathon. Ci tengono chiuso Brennero e Giovo tutto il giorno perché ormai la scopa va a passo d'uomo per tener tutti in gara.
    Si vedono di quei barili che sputan reni-polmoni-fegato pedalando la gara della vita (e PER la vita).
    Gente che non dovresti nemmeno iscrivere. Ma no, facciamo contenti tutti, che un post su Fb celebrativo della mediocritá non si nega nessuno.

Per cui cari eBiker, buon divertimento e ci vediamo sui trail. Ma piantatela di voler elevare quel che fate "tirando in basso" chi pedala.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Adjustments.JPG
Visite:	39
Dimensione:	34.9 KB
ID:	70435
    Quanti anni hai se non sono troppo indiscreto ? I numeri dicono tutto e niente, il discorso è complesso.

6. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Quanti anni hai se non sono troppo indiscreto ? I numeri dicono tutto e niente, il discorso è complesso.
    Giusto, 52, bicicletta dai 50 in poi.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Cheppalle.

L'obiettivo é
    1) smettere di leggere elogi alle eMTB su questo post che tanto chi pedala ha una sua opinione sul tema e c'é un post apposito per farsi seghe a due mani su quanto é bella l'eMTB e quanto *******i siamo noi che pedaliamo
    2) frenare questa tentazione di elogiare la mediocritá e la "conformitá, non solo qui, ma in tutti i settori... Perché se siamo tutti pedalatori bravissimi, anche col motorino, allora non lo é nessuno. Riconosciamo i meriti a chi si fa il mazzo e siamo sinceri con noi stessi.

Qua é tutto un rivedere al ribasso gli obiettivi, per non dispiacere nessuno e includere tutti.

Vi inviterei una volta qua a veder passare la Oetzi Marathon. Ci tengono chiuso Brennero e Giovo tutto il giorno perché ormai la scopa va a passo d'uomo per tener tutti in gara.
    Si vedono di quei barili che sputan reni-polmoni-fegato pedalando la gara della vita (e PER la vita).
    Gente che non dovresti nemmeno iscrivere. Ma no, facciamo contenti tutti, che un post su Fb celebrativo della mediocritá non si nega nessuno.

Per cui cari eBiker, buon divertimento e ci vediamo sui trail. Ma piantatela di voler elevare quel che fate "tirando in basso" chi pedala.
    Personalmente, come già scritto, ammiro molto che non usa aiuti, ci mancherebbe!

Predefinito

forse voleva solo dire che c'è il topic apposito per le ebike

- - - Updated - - -

sono stufo di cambiar camera d'aria, sabato ennesima spina fetente

posso latticizzare un copertone già forato? O è bene mettere tutto nuovo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Giusto, 52, bicicletta dai 50 in poi.
    Non capisco però una cosa. Questa è una salita simile fatta da un tuo coetaneo però in mtb (1h 34', 11.32 km, +1084):

Lo sforzo è simile, anzi, forse è maggiore il tuo: perchè non usare allora una bici normale, che è meno costosa, più facile da mantenere, più maneggevole ? Il vantaggio dell'ebike dovrebbe essere quello di fare le stesse cose con sforzo minore: ma dal grafico che hai messo mi pare solo una bici con cui fare più fatica.....Mi perdo qualcosa ? Il terreno era straincasinato ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Non capisco però una cosa. Il terreno era straincasinato ?
    Esatto, molto variabile sia come fondo che pendenze, in un paio di punti del tutto impedalabile per me. Di sicuro con la muscolare non riuscirei MAI a fare lo stesso giro (dato il mio stato attuale).

11. Skife per TEDOSIT:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    Raduno a Finale...lo si fa?
    Why not...

Idee per il periodo??!

13. Skife per maxxxce:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Why not...

Idee per il periodo??!
    Dite Voi. Per me si potrebbe fare anche a novembre...

Predefinito

...seguo interessato

Predefinito

Montate le Michelin wild enduro sulla mia e una coppia Hans-Dampf/Nobby Nic per la signora.

Cambiate le pastiglie con le nuke proof sinterizzate. Vediamo se cosí i Code guadagnano un po' di mordente. Sennó l'anno prossimo mi regalo gli XT 4 pistoncini.

Saremmo pronti per il we lungo (fino martedí) a Finale... Ma ha piovuto un sacco, non vorrei che tenessero chiusi i Trail...

Predefinito

Poi si rischia di andare in contrasto con lo sci...

Predefinito

Fine Marzo/inizio aprile??

Pagina 447 di 453 PrimoPrimo ... 347397437438439440441442443444445446447448449450451452453 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri