Pagina 442 di 453 PrimoPrimo ... 342392432433434435436437438439440441442443444445446447448449450451452 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 6616 a 6630 di 6782

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Guarda, io parlo italiano e questi "brake bumps" non so manco cosa siano, li lascio a te.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    eh infatti... se non c’era il park aperto magari quel giro non lo facevano...
    quindi alla fine, lascia che gli impianti girino, e vai aff...arti un bel giro, lontano dai park, cosí non fai brake bumps per noi...
    infatti, salire al rifugio mirtillo con la biga è piuttosto complicato e poco remunerativo, anche con l'ebike....la seggio è sicuramente il metodo migliore

un'altro giro in zona che invece è perfetto per l'ebike è quello che ho fatto l'anno scorso....per un buon 400m d+(sulla panoramica verso il Curò, grossomodo dove segno i tornanti) io ho dovuto spingere perchè il fondo smosso ti suca via troppo, con una ebike full con i gommoni e buona trazione si riesce a fare tutto in sella ed è una goduria....peccato però il traffico di pedoni nel tratto Valleb - Curò che nel fine settimana limita un po in discesa..io mi fermai poco oltre il lago naturale del barbellino(dopo 1400 d+ ero piuttosto strinato), con la ebike invece penso sia fattibile arrivare fino al passo di Pila(2650m slm) affacciandosi quindi sul lago di Belviso e il passo dell'Aprica.

Grossomodo l'itinerario è questo, volendo si può salire a Lizzola e fare il sentiero della Valbona come alternativa di salita(incrociando comunque la panoramica).

L'inizio della panoramica per la diga del Barbellino

La Corna, quella del giro fatto questo we

Il lago artificiale del barbellino

Predefinito

oggi pomeriggio altro giro in MTB con un amico.. (10 anni più giovane aimè.. 34 anni vs 24 anni )

fatto circa 34km e 700d+ tondi con un buon ritmo. Alla fine quasi 18km/h di media..

Considerato che per me era il 5° giorno consecutivo di allenamento/attività direi che sono contento! Oggi era troppo bello per non approfittarne.. temperatura mite e nemmeno una nuvola in cielo manco a cercarla!

Domenica 13 ci sarebbe l'appuntamento della Gardaccia Bike oppure la Granfondo di Lignano.. se i prossimi giorni mi dedico al recupero totale mi piacerebbe fare una garetta prima di fine stagione!

Predefinito

Anch'io continuo imperterrito, nonostante la poca luce e la scimmia sciatoria che aumenta di giorno in giorno...ieri pomeriggio bel giretto tirato sulle alture sopra la città:

https://www.relive.cc/view/vrqDm49VALv

Predefinito

Qui si gira ancora, ma c'è sentore d'inverno.

Con le cime imbiancate dalla prima neve autunnale si resta nel dubbio se sperare che si riesca a fare ancora qualche giro in quota oppure che cominci ad accumulare per la stagione invernale ormai alle porte: a fine mese si comincia...

Ieri bel giro in solitaria sopra Bruson, con 1700m di dislivello in poco più di una trentina di chilometri. Per gli amanti delle medie: sui 12km/h nonostante zaino, ravanaggi, e gomma posteriore piuttosto liscia che su sentieri bagnati con radici, tornantini, fondo scavato dall'acqua o canali di scolo appena rimodellati non mi ha permesso di recuperare molto in discesa.

Vista sui Monti di Cion (3007m) e il Bec des Rosses (3222)

Name:  IMG_0190.jpg
Visite: 170
Dimensione:  250.4 KB

Gran Muveran (3051m)

Name:  IMG_0192.jpg
Visite: 171
Dimensione:  119.0 KB

Mont Rogneux (3084m)

Name:  IMG_0194.jpg
Visite: 169
Dimensione:  159.4 KB

Ponte nella zona della foresta di Montanay (ca. 1800m)

Name:  IMG_0199.jpg
Visite: 167
Dimensione:  354.6 KB

Name:  IMG_0201.jpg
Visite: 169
Dimensione:  403.9 KB

Striscione piuttosto altisonante e improbabile...

Name:  IMG_0202.jpg
Visite: 178
Dimensione:  181.5 KB

7. Lo skifoso rebelott ha 9 Skife:

Predefinito

Io oggi siccome era l'unico giorno che potevo andare (smonto notte...) ho preso una vagonata di acqua e fango

Ma almeno mi alleno mentalmente per il ciclocross

9. Lo skifoso ami ha 2 Skife:

Predefinito

Io ho tutta la settimana con il turno di notte , puoi credere l energia e la voglia che ho di andare in bici......anche se per me , di solito , questo è il periodo più bello , non fa più troppo csldo , vedi il cambio di colore nei boschi , i campi tagliati , di solito me la godo , però quest anno sento di più la differenza di temperatura , se esco in pantaloni e maglia corti sento quel filo di freddo che dà fastidio , se esco già ben coperto ( come vedo che fan quasi tutti qua in zona) muoio di caldo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Io ho tutta la settimana con il turno di notte , puoi credere l energia e la voglia che ho di andare in bici......anche se per me , di solito , questo è il periodo più bello , non fa più troppo csldo , vedi il cambio di colore nei boschi , i campi tagliati , di solito me la godo , però quest anno sento di più la differenza di temperatura , se esco in pantaloni e maglia corti sento quel filo di freddo che dà fastidio , se esco già ben coperto ( come vedo che fan quasi tutti qua in zona) muoio di caldo.
    quest'anno fa un pelo piu freddo, lo sento bene anche io

Predefinito

Io quest'anno son più in forma soffro meno

Predefinito

Io invece ho un calo di forma ultimamente. Probabilmente mi sono allenato male, sempre a tirare con poche uscite di recupero o agilità.
    Boh, tanto mica gareggio.

16. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Anch'io continuo imperterrito, nonostante la poca luce e la scimmia sciatoria che aumenta di giorno in giorno...ieri pomeriggio bel giretto tirato sulle alture sopra la città:

https://www.relive.cc/view/vrqDm49VALv
    eh non male! Giretto niente male!

@Rebelott complimenti per le foto e ambientoni spettacolari!

Predefinito

confermo la mia presenza alla Gardaccia Bike di domenica 13 a Bardolino sul Lago di Garda!

se qualcuno partecipa o comunque fosse in zona si può far 2 chiacchiere..

Predefinito

L'inverno piano piano si avvicina..
    Il periodo più bello per i giri in quota
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20191012_124433.jpg
Visite:	40
Dimensione:	95.4 KB
ID:	70382Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20191012_124406.jpg
Visite:	45
Dimensione:	104.2 KB
ID:	70381
    Allegato 70388
    Ultima modifica di gregol68; 12-10-2019 alle 10:44 PM.

20. Lo skifoso gregol68 ha 3 Skife:

Pagina 442 di 453 PrimoPrimo ... 342392432433434435436437438439440441442443444445446447448449450451452 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri