Pagina 436 di 454 PrimoPrimo ... 336386426427428429430431432433434435436437438439440441442443444445446 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 6526 a 6540 di 6810

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Io ho la Stereo 150 SL (2019)
    Secondo me rapporto qualitá/prezzo superiore anche a Canyon ma con l'assistenza di un negozio!

Guarda la 150 C:62 SL 29 edizione 2020.
    3800 di listino, telaio in carbonio, montata tutta Fox Kashima e con il nuovo gruppo Shimano 1x12... Freni XT 4 pistoncini.

Per la stessa cifra Trek sulla Fuel EX ti monta la FOX Performance, l'Eagle GX e i freni SRAM guide... Fa due conti...

2. Lo skifoso Matteo Harlock ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Io ho la Stereo 150 SL (2019)
    Secondo me rapporto qualitá/prezzo superiore anche a Canyon ma con l'assistenza di un negozio!

Guarda la 150 C:62 SL 29 edizione 2020.
    3800 di listino, telaio in carbonio, montata tutta Fox Kashima e con il nuovo gruppo Shimano 1x12... Freni XT 4 pistoncini.

Per la stessa cifra Trek sulla Fuel EX ti monta la FOX Performance, l'Eagle GX e i freni SRAM guide... Fa due conti...
    Infatti è quella che mi ha stupito..

Per fare un esempio anche la 170 race è montata praticamente uguale alla norco range A1 di un mio amico ma costa quasi 1000 Euro meno...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Cosa mi dite della ekoi come marca?
    Sta facendo sconti interessanti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Cosa mi dite della ekoi come marca?
    Sta facendo sconti interessanti
    Prima volta che sento e vedo. Mi sembra molto, strada oriented.

Ciao

Predefinito Ciclabile Monguelfo - Lienz

Ho pedalato la suddetta due giorni fa e devo dire che in Austria hanno fatto un lavoro superbo nella manutenzione del tratto verso Lienz. Km e km di sterrato bello liscio che tiene in sede molto ampia che permette di spingere senza problemi di sicurezza. Da (ri)provare.

Predefinito

Due foto di sabato ad Andalo e Molveno. Il cambio climatico oamai è definitivamente deliberato...

9. Lo skifoso Vettore2480 ha 5 Skife:

Predefinito

Che barboni, nessuno che spende i soldi per il cavalletto della bici

11. Lo skifoso ami ha 3 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio

Sono in fila per una crocera con MSC????🤣🤣🤣🤣🤣

14. Lo skifoso maxxxce ha 2 Skife:

Predefinito

Stavo guardando bici donna trail/bikepark flow, per spendere poco, quindi montaggio base.
    Per ora solo trek poiché il rivenditore mi sta comodo che mi fa assistenza anche alle altre bici che ho... quindi per ora senza andare a cercare canyon, cube o cose che mi forse mi darebbero il massimo Q/P.

Secondo voi, a parte il telaio e l'estetica a mio avviso spettacolare, qual è il punto veramente debole di questo montaggio base?

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/b...colorCode=teal

Predefinito

Punti veramente deboli non ne ha secondo me. Anzi, inspiegabilmente mi pare che il prezzo in rapporto all'allestimento sia buono. Certo, pesa, ma si sa che in quel segmento se vuoi roba più leggera paghi sazio. Bella tinta veramente. La forcella è nuova per cui chissà.

17. Skife per apo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Freni e soprattutto cambio sono veramente scarsi.....l'nx è fatto di burro......

19. Skife per francis1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Punti veramente deboli non ne ha secondo me. Anzi, inspiegabilmente mi pare che il prezzo in rapporto all'allestimento sia buono. Certo, pesa, ma si sa che in quel segmento se vuoi roba più leggera paghi sazio. Bella tinta veramente. La forcella è nuova per cui chissà.
    Ho visto che andando su di montaggio il peso non cambia significativamente... come dici tu se il target è il peso questo non è il budget adeguato.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Freni e soprattutto cambio sono veramente scarsi.....l'nx è fatto di burro......
    In effetti riguardo ai freni, da quando ho potuto provare shimano, al di là del modelle ritengo sia prorio un altro pianeta rispetto a sram, se non altro per la possibilità di spurgarli da soli in 30 secondi.
    In ogni caso trattasi di rider molto leggera, non credo quindi chei freni possano essere una vera critcità.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Allora solo il cambio.....dell'nx ho sentito parlare sempre e solo male......delicato e sono più le volte che è sregolato di quelle in cui funziona correttamente.....già il modello successivo (gx), pur rimanendo nel range dei cambi tutto sommato economici, è un altro pianeta.....

22. Skife per francis1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Allora solo il cambio.....dell'nx ho sentito parlare sempre e solo male......delicato e sono più le volte che è sregolato di quelle in cui funziona correttamente.....già il modello successivo (gx), pur rimanendo nel range dei cambi tutto sommato economici, è un altro pianeta.....
    Io sulla mia vecchia cube da Enduro ho queeste due cose (oltre alla Pike):
    • shifters Sram XO1 Trigger, 11-speed
    • brake system Sram Guide R, Hydr. Disc Brake (180/180mm)
    Sono migliori?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

X01 è il modello quasi top.....c'è solo l'xx1 migliore......io ho eagle x01 (gruppo completo; bisogna vedere il tuo, perchè la tua dicitura parla solo del manettino....poi c'è da vedere il deragliatore e la cassetta) ed è un orologio svizzero.......
    Il Guide è un buon freno....finchè funziona....poi appena inizia a diventare spugnoso, conviene buttarlo via perchè non torna più a posto.....

Pagina 436 di 454 PrimoPrimo ... 336386426427428429430431432433434435436437438439440441442443444445446 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri