Pagina 371 di 449 PrimoPrimo ... 271321361362363364365366367368369370371372373374375376377378379380381421 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5551 a 5565 di 6733

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    per ora la bici è pensata per far gamba per skialp, quindi deve andare in salita e riportarmi a casa in discesa
    Hihihi...abbiamo iniziato tutti così...

2. Lo skifoso el posta sempar lu ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Sarà ma io in discesa mi cago addosso su mulattiere leggermente ripide. Con gli sci ai piedi non ho paura nè su ripido nè su traversi esposti. Sto sviluppando una buona muscolatura alle braccia grazie al tirare i freni...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Per ora 30x400 è il limite del mio divertimento

Uguale per me. L'altro giorno aggiunto 10 km di falsopiano in fondovalle e mi sono trascinato, mentre fino a 30 e salita o discesa mi ero divertito molto.

5. Skife per pierr:

Predefinito

Oggi chiuso x la prima volta stagionale il mio giro canonico...
    varigotti,isasco, un anello della 24h, discesa su noli e ritorno...
    sembra di essere in una spa con bagno turco.

La trigger inizia a dare chiari segnali di movimento centrale da sostituire....scocciatura

7. Lo skifoso Jms-1 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Sto sviluppando una buona muscolatura alle braccia grazie al tirare i freni
    Questo perché per ora non sai guidare in discesa....succede a tutti all’inizio....poi impari a guidare e frenare, e capisci che facevi una marea di fatica inutile e addirittura controproducente perché guidare così significa essere molto rigidi col corpo...

9. Skife per francis1:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    JJ Solution Splitboard 164 + Spark R&D Burner + Fitwell Backcoutnry (e sono comunque una capra)

Predefinito

L'elastico sulla forcella della mia front deca vive perennemente nell'estremo superiore...urge passaggio a full anno prossimo
    Ultima modifica di sollazzo; 16-06-2019 alle 02:08 PM.

Predefinito

Io oggi ho vinto una gara col mio frontino (Montecrestese per chi sa i posti).
    Facendo dei pezzi in discesa che non avevo osato fare con la full in settimana

Cocojambo cambia gomma davanti e vedrai che il mondo cambia già parecchio. Tanto la gomma davanti conta poco sulla resistenza al rotolamento.

Citazione Originariamente scritto da sollazzo Vedi messaggio
    L'elastico sulla forcella della mia front deca vive perennemente dell'estremo superiore...urge passaggio a full anno prossimo
    Oppure occorre comprare una pompa per forcelle e gonfiarla di più

12. Lo skifoso ami ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    JJ Solution Splitboard 164 + Spark R&D Burner + Fitwell Backcoutnry (e sono comunque una capra)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Io oggi ho vinto una gara col mio frontino (Montecrestese per chi sa i posti).
    Facendo dei pezzi in discesa che non avevo osato fare con la full in settimana

Cocojambo cambia gomma davanti e vedrai che il mondo cambia già parecchio. Tanto la gomma davanti conta poco sulla resistenza al rotolamento.

Oppure occorre comprare una pompa per forcelle e gonfiarla di più
    È gonfia è gonfia, 10kg in più del mio peso. Dovrei semplicemente non andare in.giro.con gli amici con le full e 160 di escursione che mi dicono "ma si è tranquillo"

E dovrei anche imparare a guidare meglio in generale

Predefinito

io in settimana ero in francia per lavoro e sono andato in un bosco con l'olandesina noleggiata all'hotel (non è una battuta), fortunatamente non c'era molto dislivello (ero sulla duna costiera più alta di bretagna: 55 m ) quindi l'ho riportata indietro intera

oggi invece 50 km, 17-1800 m di dislivello, la chiamano la centosassi, comunque mi è piaciuta (son riuscito anche a stare davanti a gente con l'ebike )

15. Skife per belladitheboss:

ami

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sollazzo Vedi messaggio
    È gonfia è gonfia, 10kg in più del mio peso. Dovrei semplicemente non andare in.giro.con gli amici con le full e 160 di escursione che mi dicono "ma si è tranquillo"

E dovrei anche imparare a guidare meglio in generale
    Che ti frega delle tabelle gonfiala di più

Citazione Originariamente scritto da belladitheboss Vedi messaggio
    io in settimana ero in francia per lavoro e sono andato in un bosco con l'olandesina noleggiata all'hotel (non è una battuta), fortunatamente non c'era molto dislivello (ero sulla duna costiera più alta di bretagna: 55 m ) quindi l'ho riportata indietro intera

oggi invece 50 km, 17-1800 m di dislivello, la chiamano la centosassi, comunque mi è piaciuta (son riuscito anche a stare davanti a gente con l'ebike )
    Ce la presti l'olandesina se non la usi (non è una battuta)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da belladitheboss Vedi messaggio
    l'ho riconsegnata in reception
    Avevi dovuto lasciare una cauzione?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Io oggi ho vinto una gara col mio frontino
    eh ma qua abbiamo dei pro allora! Non c'e' posto piu ormai per te in questo thread fatto di banfer, pensionati alle prese con acciacchi da umarell, gente elettrificata, bikers senza sella, spurgatori con oli da frittura, e gente che preferisce il latex al lattice...

20. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

22. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Visto che si parla di mtb, venerdi ho subito l'ennesima umiliazione...volevo andare dopo il lavoro verso il mare in bdc..circa 60km (Pordenone-Lignano Sabbiadoro), alle 18 mio figlio (10anni) mi dice che vuole venire anche lui in bici...provo in tutti i modi a spiegargli che no, non si puo, che e' lunga, che lui ha la mtb, etc... niente. Allora mi porto il cell sicuro di dover farci recuperare x strada. Risultato, una onorevole media di 22km/h, nemmeno una piega, solo un po di male alle chiappe, e ha pure voluto che lo portassi in sala giochi dopo cena...io mi stavo addormentando sul flipper...

24. Lo skifoso Il Pordenonese ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Speta, dimenticavo il biker con l'olandesina... mito!
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20190614_184826.jpg
Visite:	52
Dimensione:	278.5 KB
ID:	69533

Oh aveva cestino, campanello e cavalletto!!! Un po' pesante in salita ma in discesa invece...
    La sella faceva schifo comunque, ma quella non serve

26. Lo skifoso belladitheboss ha 4 Skife:

Pagina 371 di 449 PrimoPrimo ... 271321361362363364365366367368369370371372373374375376377378379380381421 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri