Pagina 341 di 341 PrimoPrimo ... 241291331332333334335336337338339340341
Mostra risultati da 5101 a 5112 di 5112

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

io invece li ho scoperti per caso su un sito...sono venuti via per un po' più di soldini in più ma da quello che so sono i migliori delle varie serie, poi non avendo altri sci larghi come StGree sa bene.... mi sono detto ma si dai!!

2. Skife per jeanabbetto:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    io invece li ho scoperti per caso su un sito...sono venuti via per un po' più di soldini in più ma da quello che so sono i migliori delle varie serie, poi non avendo altri sci larghi come StGree sa bene.... mi sono detto ma si dai!!
    Anche io zero sci larghi.....
    Kuro, Chopstick, Bent Chetler, Nunataq.....4 sci tra i 108 e i 132 mm.......

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    A me è bastato dirmi "li vuoi?? 80 euro e te le porti a casa...."
    30 secondi dopo erano nella mia auto.....
    Un prima serie poi....lo cercavo da anni.....anche se in realtà credo sia stato l'unico Kuro che ha avuto qualche rogna (fianchetti e topsheet non molto resistenti).....
    Si, qualche problema ce l'hanno, ma a 80 euro hai fatto benissimo...
    Che poi anche se un giorno ti si stacca la lamina... chissenefrega, li usi senza!

Io li ho comprati da un facoltoso amico, nel febbraio 2013 se li comprò per andare in giappone... dopo che gli dissi mille volte di non comprarli per il jap in quanto non erano lo sci adatto per la powder nipponica...
    Io al tempo stavo cercando disperatamente un DPS lotus120... Tornò a marzo, sconsolato, non si era divertito perchè galleggiando troppo (cosa che gli avevo detto) il kuro è uno sci che ti porta a velocità luce in boschetti che sarebbero da godere a ritmo blando.
    Gli dissi così, per scherzo, che se proprio non sapeva dove buttarli glieli avrei smaltiti io...
    Il mese dopo si presentò chiedendomi 800 euro... che per lo sci che era, nuovo e usato 4 gg in giappone, comprato a febbraio a più di mille, era già un affare... gli dissi che più di 500 non gli davo, così per sondare il terreno... me li lasciò, e io passai l'estate a chiedermi cosa fosse successo, come avesse potuto darmeli ameno della metà di quanto li pagò 2 mesi prima...
    Tant'è, mi tengono compagnia da 6 anni, li ho usati tutte le stagioni tranne questa (più che altro perchè ho preso i Pon2oon e in quei due miseri gg di powder li ho testati) e spesso lo incontro e ora va in giro come un endurista delle nevi (completino norrona, sci in bambu con pelli che non usa, e bambini urlanti al seguito), e puntualmente quando lo svernicio nei powder day non manco di ricordargli la cazzata che ha fatto!

E comunque per finire l'OT... a Prato sono due gg che sparano come dei pazzi... manco fosse novembre, terrò duro ancora un paio di weekend!

6. Skife per Teo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Si un kuro prima serie a 80€ non potevo lasciarlo in quella cantina.....
    Dove azzo le trovate ste occasioni???

In kuretto cosí lo vorrei anche io..

O se trovassi un Mr pollard opus NERO..

- - - Updated - - -

Ritornando in Topic....

8. Skife per maxxxce:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

ahahahah.....è un amico e lo sci ha 10 anni (e non li porta un gran bene devo dire.....tassello sulla soletta e sul fianchetto)......

Predefinito

Per i Kuro che ha preso Jeanabbetto ho fatto un errore fondamentale: non sbrigarmi a prenderli senza farne parola con mia moglie che già sapeva di un altro 4frnt in arrivo e soprattutto senza pensare a un piano b tipo farli spedire direttamente a qualche complice.
    Inoltre gli unici tre giorni di fresca di quest'anno effettivamente non deponevano a mio favore...
    Buon per te, ne farai sicuramente un buon uso anche meglio di quello che potrei io!!!!!!

Per gli altri a 80 € avrei pure offerto una birretta.

Mai stato in Giappone ma avrei pensato che il Kuro con la neve calda che c'è li fosse l'ideale... quanto poco ne so

Per le bici vi consiglio di provare a fare un giro a St,grèè gente che ci capisce qualcosa dice che le piste siano molto belle e contano di aprire già da pasqua.

Bye

11. Skife per stgree:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    O se trovassi un Mr pollard opus NERO...
    Ho pure quello... altro sci fantastico...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da stgree Vedi messaggio
    Mai stato in Giappone ma avrei pensato che il Kuro con la neve calda che c'è li fosse l'ideale... quanto poco ne so
    La neve in Jap è polvere pura, per divertirsi basta un 100mm sotto il piede, così provi quell'effetto immersione che solo il giappone sa dare!

Viola StGree sta lavorando bene in campo bici, confermo!

14. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio

- - - Updated - - -

La neve in Jap è polvere pura, per divertirsi basta un 100mm sotto il piede, così provi quell'effetto immersione che solo il giappone sa dare!

Viola StGree sta lavorando bene in campo bici, confermo!

Credevo che nonostante gli svariati metri la vicinanza al mare la rendesse in fretta come consistenza simile a quella che c'è dalle nostre parti, bene a sapersi grazie, spero sempre di anno in anno di riuscire ad organizzare un qualcosa.

Sono contento che sia riconosciuto il loro impegno in ambito bike, anche in inverno stanno facendo il possibile lavorando bene e mi fa ovviamente piacere che abbiano dei ritorni positivi!

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stgree Vedi messaggio
    anche in inverno stanno facendo il possibile lavorando bene
    L'inverno ormai, senza un adeguato innevamento artificiale, è una perdita di soldi per queste piccole stazioni, viola, garessio, alpet, lurisia, se dipendesse dal solo inverno avrebbero già chiuso... s.giacomo e viola potrebbero innevare bene e senza enormi sforzi, oltretutto qualche soldo di finanziamento l'han preso, ma devono sbrigarsi, altrimenti gli rimarrà solo più la risorsa bikepark, che fa cumulo e aiuta, ma considera che in una stagione di bikepark, incassano come nelle sole vacanze di natale se ben innevate.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio

Se sentite che uno lo vende ditemelo
    - - - Updated - - -

confermo!

Io ho quello bianco antecedente..... quello nero ancora più bello....

Sono le migliori serigrafie di sempre...

Predefinito

Concordo in toto con quanto da buon conoscitore dei luoghi hai scritto, in ogni caso il bike park ha permesso di tenere aperta la stazione con i relativi servizi tutto l'anno.
    Per quanto riguarda Viola gli aiuti del comune a differenza di San giacomo negli ultimi anni non sono più stati concessi e l'ultimo finanziamento è stato utilizzato per rifare l'impianto in quota (vallone).
    Sembra che qualcosa a livello di finanziamenti possa ancora arrivare e pare che la scelta più fattibile anche se con parecchi ma sia la costruzione di un altro skilift in basso che possa permettere di sciare su qualcosa che non siano delle nere come ampiamente comunicato con largo e forse troppo anticipo dai giornali.
    Le idee ci sono e la volontà pure per fortuna.
    Negli anni si è ovviamente parlato spesso di innevamento artificiale ma sembra che costruire l'invaso anche solo per la sua collocazione fisica non sia così semplice, a breve ci saranno le elezioni e speriamo che chiunque vinca mantenga il dialogo costruttivo fino ad ora stabilito con i gestori e chissà che almeno una parte della stazione possa essere servita dai cannoni.

Predefinito

ciao a tutti

per buttare giù panza e divertirmi in questi gg vado a prendere una MDE bolder 27,5 usata, qualcuno ha questo mezzo?

provata a pedalare e su un trail easy e mi ha conquistato

Pagina 341 di 341 PrimoPrimo ... 241291331332333334335336337338339340341

Tags per questo thread