Pagina 340 di 341 PrimoPrimo ... 240290330331332333334335336337338339340341 UltimoUltimo
Mostra risultati da 5086 a 5100 di 5112

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Viste le temperature previste, direi che la stagione sciistica finisce qui.....
    A Brescia domani danno 22°.....bici in maglietta a maniche corte.....
    Col cacchio, domani ancora in pista, a costo di sciare sulla fonduta! Stanotte ha pure nevicato a Ponte!

P.S. Già fatto qualche giretto, da San Faustino in poi, prima o poi ci becchiamo.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

No no al Passo sono previsti 10 gradi domani e acqua mista neve domenica.....a quasi 2000 metri di altitudine......benzina, skipass, cibo, eventuali pernottamenti.....per sciare su sta robaccia????
    Mi tengo i soldi in tasca e con 20° e passa esco in bici..........ci sono già tutti gli alberi in fiore.....

4. Skife per francis1:

Predefinito

No no al Passo sono previsti 10 gradi domani e acqua mista neve domenica.....a quasi 2000 metri di altitudine......benzina, skipass, cibo, eventuali pernottamenti.....per sciare su sta robaccia????
    Mi tengo i soldi in tasca e con 20° e passa esco in bici..........ci sono già tutti gli alberi in fiore.....
    Problema opposto: stagionale, più scio più conviene.
    Cmq sino alla mezza si è sciato più che dignitosamente, Presena a parte. Tempo bello, solo qualche velatura ieri.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Io credo di aver chiuso la stagione ieri, con 25° e le pozze d'acqua... e sopratutto i trail già ben visibili...
    Caldirola ha già aperto, questa settimana tocca gonfiare le gomme del DH... l'inverno, ahime, è belle che finito!

7. Skife per Teo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Sabato ho girato in maglietta....a maniche lunghe ma maglietta....

La stagione sciistica è finita ma ieri, pur consapevole che il global warming me lo farà usare un gran poco in futuro, mi sono lasciato prendere dalla nostalgia e a 80 € mi sono portato a casa questi....

Name:  571156C3-D7FD-40AE-95E4-915B713AC677.jpg
Visite: 75
Dimensione:  198.7 KB

9. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

Sabato ho girato in maglietta....a maniche lunghe ma maglietta....

La stagione sciistica è finita ma ieri, pur consapevole che il global warming me lo farà usare un gran poco in futuro, mi sono lasciato prendere dalla nostalgia e a 80 € mi sono portato a casa questi....

Name:  571156C3-D7FD-40AE-95E4-915B713AC677.jpg
Visite: 75
Dimensione:  198.7 KB
    A 80 € non si può dir di no...

Ma che stagione finita....la neve arriva ora...fino a maggio si va avanti alla ricrca di bella neve...

Comunque nel frattempo ....avevo ordinato qualche pezzo e trasformato la 2x10 in monocorona.....

Devo ancora testare bene... ma considerando che avevo dei rapporti duri...miglioro parecchio

11. Skife per maxxxce:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

... Per me non è finito ancora niente la mtb non ho mai smesso di usarla e qualche sciata settimanale penso di farla ancora.
    Poi a fine mese diamo il via ufficiale alla stagione della mtb con un bel weekend ligure

14. Skife per gregol68:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    A 80 € non si può dir di no...

Ma che stagione finita....la neve arriva ora...fino a maggio si va avanti alla ricrca di bella neve...

Comunque nel frattempo ....avevo ordinato qualche pezzo e trasformato la 2x10 in monocorona.....

Devo ancora testare bene... ma considerando che avevo dei rapporti duri...miglioro parecchio
    Si un kuro prima serie a 80€ non potevo lasciarlo in quella cantina.....

16. Skife per francis1:

Predefinito

anche io ho preso la kurite, ma del 2011....

18. Skife per jeanabbetto:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

L'ultimo pre titanal?

Predefinito

penso di si, quello tutto nero con il logo volkl "pennellato"!!!montato tour, c'ho le slpit che si adattano....non potevo esimermi!!!!

21. Lo skifoso jeanabbetto ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    penso di si, quello tutto nero con il logo volkl "pennellato"!!!montato tour, c'ho le slpit che si adattano....non potevo esimermi!!!!
    Stesso mio... ma hai sbagliato attacco, pellare il kuro è un assurdità, ci sono tanti sci divertenti in fresca da pellare, e il kuro non è tra questi

23. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito

Viste le condizioni in basso piemonte ho passato la domenica a mettere a dormire gli sci

Predefinito

ciao Teo, l'ho comprato montato così, non sto a riforare non ne vale la pena!la cagata delle pelli è vera,nel senso che ho delle slpit che si adatterebbero, ma non penso le monterò mai... ma è la scusa che ha scatenato l'acquisto!!! così mi sono autogiustificato!!

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Stesso mio... ma hai sbagliato attacco, pellare il kuro è un assurdità, ci sono tanti sci divertenti in fresca da pellare, e il kuro non è tra questi

26. Lo skifoso jeanabbetto ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

A me è bastato dirmi "li vuoi?? 80 euro e te le porti a casa...."
    30 secondi dopo erano nella mia auto.....
    Un prima serie poi....lo cercavo da anni.....anche se in realtà credo sia stato l'unico Kuro che ha avuto qualche rogna (fianchetti e topsheet non molto resistenti).....

28. Skife per francis1:

Pagina 340 di 341 PrimoPrimo ... 240290330331332333334335336337338339340341 UltimoUltimo

Tags per questo thread