Pagina 106 di 458 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116156206 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1576 a 1590 di 6865

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Io dopo 7 punti su un gomito... mai senza gomitiere...

E con guanti robusti.. perche' i sassi si piantano di un bene nella soffice pelle delle dita...ehhaha

Il problema non e' graffiarsi e tagliarsi..non muore nessuno...ma tutti noi credo dobbiamo tornare in famiglia e al lavoro...

2. Skife per barbasma:

Predefinito

Io ginocchiere calate sulle tibie, tiro su quando scendo. Dopo che a maggio i pin del pedale mi hanno letteralmente aperto davanti alla tibia (mi sono "aggiustato" con carta e elastici di camera d'aria&#128551 in discesa metto anche i vecchi parastinchi da calcetto di mio figlio, poca spesa tanta resa, sono leggeri, non danno fastidio e stanno ben fermi. Gomitiere anche io.

Riguardo a zaino e marsupio, volevo ancora dire che il sistema anti sudore che ha evoc (quelle simil lamelle che si vedono nelle foto) fanno abbastanza bene il loro mestiere

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ieri sera sono uscito in notturna tutta per argini, pensavo di essere da solo con le nutrie invece c'era un autentica invasione di runner che correvano al buio con una luce microscopica al polso o al braccio,io ero vestito giallo fluo e accesso come un albero di Natale davanti e dietro e nonostante tutto un paio se non sono svelto a schivarli mi si spiattellano in faccia!
    La cosa che poi mi ha lasciato perplesso è che nelle stesse condizioni correvano pure in strada
    Comunque i momenti in cui ero da solo col mio cancello ed il rumore dei sassetti erano pura poesia😀

6. Skife per JACK 85:

Predefinito

In giro è pieno di gente disturbata, quando parto da casa per andare a sciare alle 5.30 di mattina ci sono già fenomeni che corrono o pedalano pieni di luminarie....ma dorme qualcuno qua ? Sport al buio...mah....

8. Skife per apo:

10. Skife per barbasma:

apo

Predefinito

Vero...però forse c'è anche gente che non può andare in altri momenti se non alla mattina presto o alla sera. Non saranno molti, ma qualcuno c'è

12. Lo skifoso matteo_m. ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteo_m. Vedi messaggio
    Vero...però forse c'è anche gente che non può andare in altri momenti se non alla mattina presto o alla sera. Non saranno molti, ma qualcuno c'è
    Verissimo. Certo che il fenomeno dei runners di questi ultimi anni sarebbe tutto da indagare, ne conosco tre o quattro e ti posso dire che non ce n'è uno a bolla. Gli over 50 poi sono i più fulminati, vivono come se dovessero fare le olimpiadi. In stagione qualche volta esco in mtb di mattina presto, ma mai prima delle 7.30 (sono un dormiglione) e comunque c'è chiaro e si vede bene.

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ovviamente potendo scegliere gli orari migliori sarebbero verso le 11:00 o le 15:00 con un po' tepore in più ma risultano logisticamente un po' complicati da attuare
    Comunque dopo una giornata di esaurimento al lavoro (fino alle 19:30) l'uscita ha eccome il suo perché 😁,aggiungerei che portandoti un po' fuori mano, lontano dal traffico e dalla confusione,diventa quasi qualcosa di mistico

16. Skife per JACK 85:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    In giro è pieno di gente disturbata, quando parto da casa per andare a sciare alle 5.30 di mattina ci sono già fenomeni che corrono o pedalano pieni di luminarie....ma dorme qualcuno qua ? Sport al buio...mah....
    Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Disagio... crescente... disagio e sofferenza... boh
    Si vede che non avete prole.........

18. Lo skifoso Yuri76 ha 4 Skife:

Predefinito

Perche' chi ha figli ha la forza per fare altro???

Bello il respost su insta dove la rivista Nature indica l'orsetto lavatore come l'animale che disturba di piu'... e ryan raynolds (deadpool) che risponde... provate ad avere figli...hahaha

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    E magari mentre ti vedono con gli sci sul tetto,pensano la stessa cosa hahaha!!

Predefinito

Bello il respost su insta dove la rivista Nature indica l'orsetto lavatore come l'animale che disturba di piu'... e ryan raynolds (deadpool) che risponde... provate ad avere figli...hahaha
    ne ho tre...+21 caratteri

Predefinito

Difatti è per questo che ho il frigo sempre stracarico di Red Bull ! Quando arrivo a casa non mi posso fermare,anzi devo rilanciare l'andatura

23. Skife per JACK 85:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JACK 85 Vedi messaggio
    Difatti è per questo che ho il frigo sempre stracarico di Red Bull ! Quando arrivo a casa non mi posso fermare,anzi devo rilanciare l'andatura
    Funziona veramente la Redbull?? Io ogni tanto devo farmi dei cicli di magnesio perchè non reggo...ne ho 2 e piccoli...e rispondendo a Barbasma: qualcosa si può fare..........morosa permettendo!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    Funziona veramente la Redbull?? Io ogni tanto devo farmi dei cicli di magnesio perchè non reggo...ne ho 2 e piccoli...e rispondendo a Barbasma: qualcosa si può fare..........morosa permettendo!
    Si fa il suo dovere per un paio d'ore(la Redbull), anche se in realtà mi farei molto più volentieri una weizen che però sarebbe il colpo del definitivo KO!
    I miei hanno 2 anni la piccola e il"grande"ne fa 4 ad Aprile, spero crescano presto

Pagina 106 di 458 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116156206 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri