Pagina 101 di 458 PrimoPrimo ... 51919293949596979899100101102103104105106107108109110111151201 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1501 a 1515 di 6865

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

La mia esperienza in campo mtb e' che qualsiasi marca compri dopo un anno non vale piu' una mazza e risulta invendibile o quasi se non regalandola

Quindi compra quella che permette di soddisfare l'ego di cui sopra e stop

Sto vendendo da mesi una specy enduro comp 29 che ha due anni a 1750 euro e non la vuole nessuno, meno male che anche io l'ho presa usata...

Mi chiedono permute per 27mezzo anche di gran marca, che a me non servono ma che suppongo non riescano a vendere per gli stessi motivi...

Il mercato e' saturo... tutto si svaluta in pochi mesi...

Predefinito

La bici di notte è l'ultima delle boiate di questi ultimi anni: gente che esce di notte per provare la lampara all'ultimo grido, cioè non è la luce al servizio del biker ma il biker al servizio della luce.
    Torno di là che è meglio, va'.
    Fre', 300 €....neanche raccontarle in giro certe cose.

(Lo sapevo che non dovevo rimetter becco qua dentro....)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Ecco figurati se il criticone non criticava.....

Apo ma c’é qualcosa nella mtb, escluso ovviamente quello che fai tu che a quanto pare dovrebbe essere l’unico modo possibile al mondo di concepire la mtb, che tu ritenga per lo meno degno di esistere?

Predefinito

Ovviamente NO .

Seriamente, ma non scii in questo periodo ? O riesci a fare le due cose assieme ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Ho mollato le inchippettate sciistiche natalizie.....
    Si ricomincia dopo l’epifania.....

7. Skife per francis1:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    La bici di notte è l'ultima delle boiate di questi ultimi anni

Io la vedo diversamente, per me sono tutti ex cacciatori che facevano i bracconieri. Un tempo andavano con le luci ed i fucili per accecare le lepri e poi sparavano, ora vanno in bici accecano il pedone e gli vanno addosso investendolo. .

Sono dei furbastri.

L'unica cosa che mi potrebbe lasciare un pò perplesso sull'attività è dovuta al peso della batteria, per me quella batteria un paio di chiletti la pesa ed in salita farei più fatica, ma poi ricordo che francis ha sotto 250 W che lo aiutano ed i conti tornano

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Le batterie pesano pochissimo.....
    La batteria della mia lampada pesa 135 grammi.....la puoi attaccare direttamente al casco....

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Ho mollato le inchippettate sciistiche natalizie.....
    Si ricomincia dopo l’epifania.....
    E fai bene ! Qui dalle mie parti dopo il 2 si riesce a sciare decentemente, prima ovviamente meglio sprangarsi in casa.

12. Skife per apo:

Predefinito

Boh...a me piace uscire in compagnia di notte, ogni tanto ci mettiamo anche la mangiatina e torniamo dopo le 23.00
    È un esperienza particolare e con un paio di luci se conosci il sentiero riesci anche a scendere bello brioso... Non ci sono regole scritte,se ti piace fare una cosa:falla!

14. Lo skifoso gregol68 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    e niente, mie sento sempre più attratto da questo pezzo di fi...cicletta! https://www.canyon.com/it/mtb/spectr...al-cf-8-0.html so che i guru non apprezzano ma per me basta e (probabilmente) avanza... se c'è un po' di ripresa nel lavoro e se riesco a vendere decentemente la mia catorcetta attuale, quasi quasi a maggio ci faccio un pensierino.
    Anche a me piace da morire.....mannaggia!

Predefinito

Domandina semplice: ho ordinato la nuova mtb...vorrei proteggere il carro posteriore con lo shelter tape.
    Meglio 3M o Effetto Mariposa?
    Come spessore meglio stare sopra il mm?
    Nel caso avete un buon sito da consigliare dove si trovi a buon prezzo? (lo vedo mediamente caro...)

Vorrei prendere anche i pedali HT T1...le versioni colorate sono delicate nella colorazione? Meglio prendere la versione color alluminio o prendendo i neri vado tranquillo che non si svernicino dopo due uscite?
    Anche qui avete un buon sito da consigliare dove qualcuno gli ha già acquistati a buon prezzo?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

3M vai con il 0,9 mm che sei tranquillo....costa una fucilata, ma dura anni se applicato bene (consiglio dopo averlo applicato, di scaldarlo col phon per farlo aderire bene e per riuscire a comprimere bene eventuali bolle d’aria)
    https://www.lordgunbicycles.com/nast...te-3-mt-x-5-cm

Per i pedali ti posto i miei t1 con 7/8 mesi di utilizzo.....a me piacevano neri, perché si abbinano bene alla mia bici, ma la verniciatura, come su tutti i pedali, a forza di colpi dopo non troppo tempo tende a rovinarsi.....comunque gran pedale, ti troverai benissimo.....
    Io li ho comprati qui: https://www.riecycle.it/prodotto/pedali-ht-t1/

Ultima modifica di francis1; 07-01-2018 alle 05:46 AM.

18. Skife per francis1:

20. Skife per barbasma:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

In effetti su hibike costano 20€ in meno i pedali....
    Sugli altri 2 siti costano invece 10 euro in più....

Predefinito

Sono i siti crucchi base per ogni ricerca di ogni shopper compulsivo che si rispetti

Si fanno concorrenza quindi vanno confrontati

Pagina 101 di 458 PrimoPrimo ... 51919293949596979899100101102103104105106107108109110111151201 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri