Pagina 216 di 228 PrimoPrimo ... 116166206207208209210211212213214215216217218219220221222223224225226 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3226 a 3240 di 3412

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Predefinito

Non credo che possa annullare la garanzia vedere quanta % di batteria hai usando un'altra App.

Tanto i motori si rompono per mille motivi se sei in garanzia in genere nessuno fa questione a sostituirli se non palesemente modificati, o almeno credo

Predefinito

Prima parte della missione è compiuta!
    La seconda parte è pedalà… con sto caldo…

3. Lo skifoso Vettore2480 ha 7 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Skife per nkg83:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio

ma quello è il Fiastra, eravate sui piani di Rognolo..... che bel verde avevi trovato

ho sempre in mente il giro Fiastra, Monte Rotondo, Farnio, Pintura, Maddalena, Piani Rognolo e ritorno a Fiastra
    Ultima modifica di saluti75; 24-07-2021 alle 04:56 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    ma quello è il Fiastra, eravate sui piani di Rognolo..... che bel verde avevi trovato

ho sempre in mente il giro Fiastra, Monte Rotondo, Farnio, Pintura, Maddalena, Piani Rognolo e ritorno a Fiastra
    No eravamo appena dietro Monte Rotondo, è un sentiero in quota che evita di scendere a fiastra per lo stradone delle auto, che poi all’altezza della fonte confluisce a valle nel sentiero GAS che appunto arriva fino a Fiastra.
    È segnato sulle carte, ma del tutto sconsigliato poiché da punto della foto 2 in poi si è cancellato. Una ravanata non da poco è stata….

Predefinito

Prima parte della missione è compiuta!
    La seconda parte è pedalà… con sto caldo…

Ho una tale GAS per quella bici, che ti do 48 ore di tempo per fare una recensione esaustiva. Quindi inizia a pedalare

Ciao

10. Lo skifoso ACE65 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Ho una tale GAS per quella bici, che ti do 48 ore di tempo per fare una recensione esaustiva. Quindi inizia a pedalare

Ciao

Ciao. Oggi ho fatto 1500 m di dislivello positivo ma non sono assolutamente pronto per recensioni.
    L'unica cosa di cui sono sicuro che in discesa, per me, è la bici definitiva, ma su questo non avevo alcun dubbio. Venivo da un cesso di powerfly 8 2018 pesante e acchiocciata che mi aveva fatto passare la voglia, prendere un furetto del genere 29 con kashima... che pesa 6 kg in meno... mi piace vincere facile...
    Comunque io non sono uno che martella come te, son un trail rider soft, non un endurista

12. Skife per Vettore2480:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

super super bella! complimenti
    Orbea com'è a tempi di consegna? è migliorata un po' la situazione?

Predefinito

Ciao. Oggi ho fatto 1500 m di dislivello positivo ma non sono assolutamente pronto per recensioni.
    L'unica cosa di cui sono sicuro che in discesa, per me, è la bici definitiva, ma su questo non avevo alcun dubbio. Venivo da un cesso di powerfly 8 2018 pesante e acchiocciata che mi aveva fatto passare la voglia, prendere un furetto del genere 29 con kashima... che pesa 6 kg in meno... mi piace vincere facile...
    Comunque io non sono uno che martella come te, son un trail rider soft, non un endurista

Era proprio quello che mi interessava. Così adesso ho ancora più dubbi.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Era proprio quello che mi interessava. Così adesso ho ancora più dubbi.

Ciao
    Comunque a fine giro ho subito alzato il trail di una tacca, rispetto al default del profilo 2 (il profilo 1 per me non esiste). La prossima volta vedrò se pagherò molto in autonomia questo piccolo "lusso".
    1500 m D+ e son tornato col 25% di batteria, ma ho davvero faticato come una bestia...
    Da dire che nei miei giri standard difficilmente supero i 1200. Quindi per ora, come autonomia, senza extender ci sto largo, sperando che la batteria rimanga a lungo in efficienza.

17. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Predefinito

Avevate letto su mtb mag dei siti truffa che vendono ebike top a prezzi stracciati?
    …tra l’altro in un periodo in cui non ti scontano manco una front Fantic con batteria esterna…

Sono passate ormai parrechhie settimane, oggi su FB mi appare la pubblicità di uno dei vari nomi / domini sotto i quali si nascondono.
    Ma io mi chiedo, possibile che questi ancora operano? Ma FB è diventato una pattumiera totale? Pensate quante volte saranno stati segnalati, e ancora gli permettono di comparire tra gli sponsorizzati… mah…

Predefinito

Avevate letto su mtb mag dei siti truffa che vendono ebike top a prezzi stracciati?
    …tra l’altro in un periodo in cui non ti scontano manco una front Fantic con batteria esterna…

Sono passate ormai parrechhie settimane, oggi su FB mi appare la pubblicità di uno dei vari nomi / domini sotto i quali si nascondono.
    Ma io mi chiedo, possibile che questi ancora operano? Ma FB è diventato una pattumiera totale? Pensate quante volte saranno stati segnalati, e ancora gli permettono di comparire tra gli sponsorizzati… mah…
    fb non ce l'ho, ma da quando ig è diventato di fb, mi escono ogni giorno pubblicità truffa...azz

20. Skife per cocojambo:

Predefinito

Facebook, si accorge dei siti truffa sempre dopo, mentre basta una stupidaggine per essere bloccati, uno schifo.

Ciao

22. Skife per ACE65:

Predefinito

Sto continuando a provare la Rise, arrivano ulteriori conferme che l’autonomia NON è il problema di questa bici. Se la paura è quella di avere un mezzo inutile che sul più bello ti obbliga a volgere la prua verso casa, la paura è infondata. L’autonomia di questa bici è sbalorditiva in considerazione della micro batteria che monta.
    Il problema della Rise, semmai, è per coloro che amano quella sensazione di una bici che ti porta lei, tipo emtb di Bosch per capiersi. Il TRAIL della rise è l’esatto opposto, lui assiste, assiste anche bene, ma NON porta, poiché come allenti un istante la pressione sul pedale la bici si inchioda. Sensazione muscolare. Faticare un po’ più è quindi ..inevitabile.
    La soluzione? Accettare l’idea di arrivare in vetta qualche minuto dopo… così l’ansia passa velocemente ed io giro torna ad essere un piacere.
    Ultima modifica di Vettore2480; 02-08-2021 alle 09:21 AM.

24. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

Già fra la modalità trail di shimano e8000 e quella emtb di bosch c'è questa differenza.
    Soprattutto sui tratti tecnici shimano a me piace. L"effetto motorino e la partenza brusca di bosch decisamente meno.

Pagina 216 di 228 PrimoPrimo ... 116166206207208209210211212213214215216217218219220221222223224225226 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri