Pagina 215 di 216 PrimoPrimo ... 115165205206207208209210211212213214215216 UltimoUltimo
Mostra risultati da 3211 a 3225 di 3235

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Altro benefit delle calze è che riparano abbastanza anche dalle malefiche zecche che sulle nostre Alpi sotto i 1800 cominciano a diventare pericolose...capita nei giri allmountain di trovarsi in mezzo a Erba alta o rovi
    Mah, un paio di calze fanno ben poco contro le zecche

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Infatti ste89 non ha detto che non può renderle, ha detto che le spese di reso sono a suo carico.

Infatti, cito dall'articolo

"La restituzione dei beni
    Dal recesso scaturiscono stringenti obblighi anche per il consumatore: egli, infatti, comunicata la volontà di restituire il prodotto, deve rispedire quanto ricevuto entro 14 giorni, facendosi carico della relativa spesa (art. 57 cod. cons.).
    Ovviamente, è sempre possibile che (per politica commerciale) il merchant si accolli le spese di riconsegna in caso di recesso."

Se il prodotto è difettoso o diverso dal dichiarato le spese di reso sono a carico del venditore, se invece l'acquirente applica il diritto di recesso (perchè non gli piace il colore, perchè non un articolo indossato non piace ecc. ecc.) le spese di reso sono a suo carico (a meno che il venditore non se le accolli per politica commerciale).

Quindi, se nell'inserzione era specificato per esempio che i pneumatici erano del 2020 e ste89 ha ricevuto dei 2017 le spese sono per legge a carico del venditore, se non era specificato nulla non necessariamente (dipende dalla politica commerciale del venditore, ma esso non è obbligato a sostenerle).

@ste89 non hai pagato con Paypal?
    purtroppo avevo fretta e di quella dimensione (2.8") c'era disponibile solo sul sito vittoria dove però costava 62.95 euro.
    l'ho acquistata a 39.90 in un sito generico di vendita accessori auto/moto/bici che non aveva paypal (ma bonifico o CC)
    l'anno del copertone non era specificato e non c'era nemmeno la foto
    in descrizione c'era solo "vittoria martello 27,5x2.8" - disponibile

vabbè, alla fine ieri sera l'ho montata lo stesso. da quello che ho letto in rete dovrebbe solo essere cambiato lo strato antiforatura e i fianchi che nella nuova versione sono più spessi.
    infatti la gomma pesa 150 gr in meno rispetto alla nuova versione

cmq più che un 2.8 sembra largo come un 2.6"
    Ultima modifica di ste89; 04-06-2021 alle 08:36 AM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ma se prendo rovi sulla parte con protezione, le calze che avete messo sopra si lacerano?

queste come sono?
    https://www.probikeshop.it/paratibie...19/155092.html

un calzino alla fin fine si consuma, il solo parastinchi dovrebbe durare ben di più

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    fanno comunque comodo

le spruzzi bene di autan, e visto che non è a contatto con pelle, anche se sudi, resta lì e ti protegge di più

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Le nuove martello hanno carcasse diverse......prima facevano la carcassa dh, adesso quella enduro che è più leggera, ma ugualmente resistente (almeno per la mia esperienza)......
    Soprattutto quello che cambiano sono le dimensioni.....la vecchia 2.5 che avevo era più ciccia delle attuali 2.6.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Le calze son sempre meglio della gamba nuda, in più hanno le protezioni quindi in qualche parte della gamba coprono

Predefinito

Per chi non lo conoscesse, vi presento Forca Canapine. Uno della lunga lista dei “comprensori spariti”...

Ultima modifica di Vettore2480; 06-06-2021 alle 09:56 PM.

8. Lo skifoso Vettore2480 ha 12 Skife:

Predefinito

In questo fine settimana il caldo ha massacrato anche le montagne, tuttavia si era programmato di fare dei giri sui Sibillini, e sono stati fatti. Peccato che adesso sono piegato dalla stracca… Un cielo che pareva algeri, mi pare che qualcuno l’avesse lanciata sta gufata malefica ne topic meteo estivo…

10. Lo skifoso Vettore2480 ha 12 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Per chi non lo conoscesse, vi presento Forca Canapine. Uno della lunga lista dei “comprensori spariti”...
    archeologia impiantistica....il giro di riscaldamento prima di andare a vedere la fioritura. che quest'anno mi sembra bella indietro, me la rischio e vengo a metà luglio...

13. Skife per arslonga:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    archeologia impiantistica....il giro di riscaldamento prima di andare a vedere la fioritura. che quest'anno mi sembra bella indietro, me la rischio e vengo a metà luglio...
    Credo che sia un po' tardi a metà luglio, dovrebbe iniziare a breve ed entrare nel pieno verso la fine della prima settimana di luglio. Io praticamennte non la ho mai vista nel pieno, è più forte di me, rifuggo i posti gettonati...
    Queste botte improvvise di caldo (non è la prima volta che si passa dal freddo all'africain un giorno), ne accelerano improvvisamente la partenza anche quando sembra in ritardo, ma poi la fiaccano rapidamente....
    Ultima modifica di Vettore2480; 21-06-2021 alle 06:16 PM.

Predefinito

Buongiorno a tutti, e grazie fin d'ora a chi avrà qualche minuto da dedicarmi.
    Vado in mtb da quando si chiamava rampichino..ho una front 26 e una full sempre 26 (ibis mojo). Mi trovo bene, molto. Per un breve periodo ho avuto una KTM macina (front) elettrica...poi schiacciatami da un'automobile.

Quindi breve esperienza con ebike ce l'ho ma non è il mio mondo, però...

...però ho trovato in vendita vicino a casa una full elettrica usata che mi sta facendo venire l'acquolina in bocca: Specialized Turbo Levo fsr del 2018 (questa è del 2019 e con motore appena sostituito)
    Vorrei vostri consigli e suggermenti e mi piacerebbe anche sapere secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    In questo fine settimana il caldo ha massacrato anche le montagne, tuttavia si era programmato di fare dei giri sui Sibillini, e sono stati fatti.
    Che posti splendidi!
    Deve essere un piacere pedalare lì in mezzo...

17. Skife per zetaemme:

Predefinito

Qualcuno sa come vedere carica residua percentuale, cicli di ricarica e km percorsi su app shimano?
    Motore e8000.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nkg83 Vedi messaggio
    Qualcuno sa come vedere carica residua percentuale, cicli di ricarica e km percorsi su app shimano?
    Motore e8000.
    Scarica App ST Unlocker offre maggiori informazioni rispetto ad App Shimano es. % carica residua

20. Skife per ANDREA GAS 23:

Predefinito

ciao a tutti , consigli su un portaebike da tetto ?
    Ho una cube reaction ed una turbo levo ( non commentate , per quello che faccio io va benissimo )

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ANDREA GAS 23 Vedi messaggio
    Scarica App ST Unlocker offre maggiori informazioni rispetto ad App Shimano es. % carica residua
    Grazie la conoscevo, ma poi questi al minimo problema mi fanno storie per la garanzia.

Pagina 215 di 216 PrimoPrimo ... 115165205206207208209210211212213214215216 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri