Pagina 203 di 209 PrimoPrimo ... 103153193194195196197198199200201202203204205206207208209 UltimoUltimo
Mostra risultati da 3031 a 3045 di 3132

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    nel mio nuovo portatile Samsung Galaxy Book, tramite un'impostazione la ricarica della batteria viene fermata al'85% proprio per preservarne l'affidabilità nel tempo.
    molti consigliano anche di non arrivare mai al 100%

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    molti consigliano anche di non arrivare mai al 100%
    sìsì, è vero. Vale anche per gli smartphone.

Il problema è che, se vai in giro tutto il giorno, la batteria sei obbligato a caricarla al 100%.

Mi spiace perchè la batteria non avrà vita "lunga", però pazienza. Sono pur sempre strumenti di lavoro.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

sìsì, è vero. Vale anche per gli smartphone.

Il problema è che, se vai in giro tutto il giorno, la batteria sei obbligato a caricarla al 100%.

Mi spiace perchè la batteria non avrà vita "lunga", però pazienza. Sono pur sempre strumenti di lavoro.
    Gli smartphone non hanno il BmS, le batterie delle e-bike si, una differenza abissale. Non vi dovete preoccupare, fate fare al BmS, non fate nulla. Una ultima cosa che è meglio precisare: le batterie Bosch non si ricellano.

5. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Gli smartphone non hanno il BmS, le batterie delle e-bike si, una differenza abissale. Non vi dovete preoccupare, fate fare al BmS, non fate nulla. Una ultima cosa che è meglio precisare: le batterie Bosch non si ricellano.
    La gestione delle batterie tipo BMS sono sempre fatte da software esterni che non ci vuole nulla a fare.
    Solo che lo smartphone tutti lo vogliono ultralight e accesso sempre quindi capacità extra per gestire la batteria non è che abbondi.
    Oppure fate come me che ho preso un cellulare di quelli corazzati, che resiste ai miei maltrattamenti , batteria da 5000 che mi dura anche 2 o 3 giorni.
    Poi dovete rinforzare le tasche, perchè pesa 260 grammi.

Predefinito

C'è da dire che i cellulari, bene o male, con l'utilizzo intensivo durano 2 anni.

In quel lasso di tempo di tempo la batteria garantisce ottime prestazioni.

Predefinito

C'è da dire che i cellulari, bene o male, con l'utilizzo intensivo durano 2 anni.

In quel lasso di tempo di tempo la batteria garantisce ottime prestazioni.
    Ho un Asus del 2015 strausato fino all'anno scorso che continuo ad aggiornare: il limite non era la batteria ma la cpu o ram (non so di cosa parlo perchè sono un analfabeta digitale) che non stavano più dietro alle app.

Predefinito

Questi i rockgiardinelli dell’area a sud di Perugia, già arcifamosi a livello locale, ma in futuro credo faranno sempre più parlare di sé...

10. Lo skifoso Vettore2480 ha 8 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

giro ieri con ebike front con motore brose T prestata da un amico
    55 km, dislivello +1000, fine giro con ancora 3 tacche su 5 di batteria (batteria da 500)

motore molto silenzioso e progressivo (senza scatti improvvisi)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Questi i rockgiardinelli dell’area a sud di Perugia, già arcifamosi a livello locale, ma in futuro credo faranno sempre più parlare di sé...

Manubrio da accorciare......di 3 o 4 cm.......
    Si parlava giusto qualche giorno fa di questo tema......ecco, questo è il chiaro esempio che non vanno ascoltati quelli che dicono "metti l'800 che va sempre bene".......la larghezza del manubrio per prima cosa va scelta in base alle proprie spalle.....

14. Skife per francis1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Manubrio da accorciare......di 3 o 4 cm.......
    Si parlava giusto qualche giorno fa di questo tema......ecco, questo è il chiaro esempio che non vanno ascoltati quelli che dicono "metti l'800 che va sempre bene".......la larghezza del manubrio per prima cosa va scelta in base alle proprie spalle.....
    Guardando le foto, guardacaso, ieri ho pensato la stessa cosa e proprio stamani ero "di sotto" in offcina a farmi prestare quella rotellina taglia tubi.
    Il fatto che freni con 2 dita può dipendere un po' anche da quello, in realtà dovrebbe tenere le mani tutte esterne alla manopola e frenare con l'indice...

In ogni caso, quella bici è perfetta come taglia per le sue misure, pertanto l'errore del mega-manubrio lo ha fatto il produttore non io.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Guardando le foto, guardacaso, ieri ho pensato la stessa cosa e proprio stamani ero "di sotto" in offcina a farmi prestare quella rotellina taglia tubi.
    Il fatto che freni con 2 dita può dipendere un po' anche da quello, in realtà dovrebbe tenere le mani tutte esterne alla manopola e frenare con l'indice...

In ogni caso, quella bici è perfetta come taglia per le sue misure, pertanto l'errore del mega-manubrio lo ha fatto il produttore non io.
    sicuramente il frenare a 2 dita non aiuta (un filino internamente ti sposti)......
    La larghezza manubrio è un parametro a sè stante.......puoi anche essere alto 2 metri e comprare una xl, ma se hai le spalline piccole, del mega manubrio non te ne fai nulla.......

Predefinito

Ciao Vettore, dove sono esattamente?

Predefinito

io dico che é da rivedere la posizione di guida, non il manubrio, falle alzare i gomiti e caricare di piú l’anteriore, e dopo, al limite, accorci di un paio di cm il manubrio che ad occhio é un 76 e quindi é giusto.. quanto a frenare con una o due dita non dipende dal manubrio ma da quanto si fida dei freni e di nuovo dalla posizione di guida. e dal settaggio della distanza della leva

19. Lo skifoso Teo ha 4 Skife:

Predefinito

Non è che i comandi sono posizionati troppo all'interno rispetto alle manopole ?

21. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Postura e comandi sicuramente da rivedere....
    Ma ci sono 3-4 cm a destra e altrettanti a sinistra....secondo me è comunque da accorciare....

Pagina 203 di 209 PrimoPrimo ... 103153193194195196197198199200201202203204205206207208209 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri