Pagina 199 di 209 PrimoPrimo ... 99149189190191192193194195196197198199200201202203204205206207208209 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2971 a 2985 di 3132

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Predefinito

Ieri mi è arrivato il compressore xiaomi, ed è fatto molto bene, compatto, robusto, pesa più di una pompetta economica in plastica, ma se avete una pompetta seria in metallo pesa poco di più, e sinceramente, muovendomi io con lo zaino sempre, non è un problema scarrozzarmelo dietro.

Ieri sera, senza metterlo in carica, ho gonfiato da zero la ruota della fixed (650b 34c), che tengo a 85 psi, e la ruota della klunker (2.35/26 con camera), che tengo a 40 psi, comodissimo, quando arriva alla pressione impostata si ferma, ho poi provato con il manometro serie e rimane sotto di circa 5psi, non ho preso i tempi, ma direi che ci mette meno di un minuto.

Quindi la prima impressione è ottima...

2. Lo skifoso Teo ha 7 Skife:

Grazie Teo!

Avevo letto, su Amazon, delle recensioni di gente che diceva che la misurazione della pressione non era precisa oppure che non era in grado di gonfiare una ruota della bici da 0.

Però dopo il tuo feedback sembra un buon prodotto.

Lo ordino anch'io.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Ieri mi è arrivato il compressore xiaomi, ed è fatto molto bene, compatto, robusto, pesa più di una pompetta economica in plastica, ma se avete una pompetta seria in metallo pesa poco di più, e sinceramente, muovendomi io con lo zaino sempre, non è un problema scarrozzarmelo dietro.

Ieri sera, senza metterlo in carica, ho gonfiato da zero la ruota della fixed (650b 34c), che tengo a 85 psi, e la ruota della klunker (2.35/26 con camera), che tengo a 40 psi, comodissimo, quando arriva alla pressione impostata si ferma, ho poi provato con il manometro serie e rimane sotto di circa 5psi, non ho preso i tempi, ma direi che ci mette meno di un minuto.

Quindi la prima impressione è ottima...
    Condivido le tue impressioni, me lo avevano regalato a natale ( avevo messo foto forse nell’altro 3d) ed usato anche per le ruote dell’auto ed anche li va molto bene.

Per la precisione del manometro non so , non avevndo un misuratore alternativo, però la differenza penso sia minima

Il peso per chi si muove con lo zaino, forse nei super giri é un pò fuori, ma altrimenti non lo senti, comodo é anche la pochette e gli adattatori anche per il pallone con la sua tasca.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Non bastava il Lidl sotto casa, no....vi ci mettete anche voi....
    Be alla Lodl anno scorso preso quasi per scherzo il “pompino” che vendono a 5/6 €... be che dire molto compatto leggero e inaslettatamente potente, gli amici con pompette di ultra marca che costano dai 30 in su, favevan più fatica che con qullo lidl...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    sono completamente flaccido e da buttare

scherzi a parte, mi sembrava comoda principalmente per la macchina, ma vedo che può essere comoda per tanti usi...
    Si ovvio per auto molto piu comodo lo tieni in auto e lo ricarichi con usb.

Io che ho cantina senza una presa, è perfetto per controllare le ruote della bici, unico neo non lenso riesca a stallonare!,,,

8. Skife per maxxxce:

Predefinito

Scusate. Faccio il fannullone...
    Mi mettete il link di questo compressore?
    Sarei interessato anche io a quel prezzo.

Grasie

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Di roba del Lidl ne ho parecchia, mediamente di buona qualità.
    Il cavalletto di manutenzione bici costa la metà di altri di analoga tipologia ma confrontato è più robusto.
    Anche l'abbigliamento non è male, le calze da trekking e da running per esempio costano pochissimo ma onestamente mi sono trovato meglio che con calze ben più costose.
    L'unica cosa che negli anni ho trovato scadente è stato un paio di guanti lunghi da bici...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    Scusate. Faccio il fannullone...
    Mi mettete il link di questo compressore?
    Sarei interessato anche io a quel prezzo.

Grasie
    Ecco a te!

https://www.amazon.it/Xiaomi-Compres...s%2C239&sr=8-3

....e fu così che, da una mia domanda, mezzo forum comprò il compressore

15. Lo skifoso Leonard ha 6 Skife:

Predefinito

Quondi adesso quando si parte in bici, oltre a caricare la bici, il telefono, il garmin, la fotocamera, la videocamera, la ricetrasmittente, l'Artva (viste le nuove avventure sempre più frequenti), l'ipad, lo smartwatch, bisogna ricordarsi di caricare anche...
    ...la POMPA!

18. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

ti sei dimenticato del nuovo cambio wireless Sram......
    Però ho letto che in 1.000 km la batteria del cambio l'hanno caricata una sola volta......

20. Lo skifoso francis1 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    sai dirmi il peso preciso? sul sito dice 500 grammi...
    sto fine lo metto sulla bilancia, comunque a sensazione i 500gr dichiarati mi sembrano veritieri.

Oggi a pranzo ho gonfiato anche la gomma del motorino, e dopo quella mi ha segnato la batteria bassa, adesso l'ho messo in carica e così vedo quanto effettivamente dura, comunque da ieri ho gonfiato 3 gomme da zero con la carica che aveva da nuovo, più ci ho giocato un bel po'...

Io le gomme ho provato a caricarle proprio da zero, sgonfiandole fino a terra, e devo dire che è piuttosto veloce, sicuramente molto più veloce di una pompetta portatile, mentre con una pompa da officina è tutt'altra cosa.
    Ha due adattatori, che prendono posto in una taschina nel comodo sacchetto che c'è insieme al compressore, ovvero l'adattatore shrader=presta, che si può lasciare montato, e l'ago per i palloni

Come detto, vi consiglio di settare 3/5 psi in più così da avere la giusta tolleranza.

Predefinito

Avete dimenticato la ricarica del set di luci: manubrio, frontale, posteriore. Dilettanti.

23. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    ....e fu così che, da una mia domanda, mezzo forum comprò il compressore
    Personalmente ti devo almeno una birra, mi hai fatto conoscere un attrezzino notevole, tra cali di pressione, forature etc, è un aggeggino davvero comodo!

25. Skife per Teo:

Pagina 199 di 209 PrimoPrimo ... 99149189190191192193194195196197198199200201202203204205206207208209 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri