Pagina 198 di 209 PrimoPrimo ... 98148188189190191192193194195196197198199200201202203204205206207208 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2956 a 2970 di 3133

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Predefinito

sono completamente flaccido e da buttare

scherzi a parte, mi sembrava comoda principalmente per la macchina, ma vedo che può essere comoda per tanti usi...

Predefinito

qualche post fa, non so se qui o il altra discussione, forse mtb, aveva scritto di averlo postando la foto...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Grazie per l'utensile per dischi, ha un nome o marca?

Cmq vorrei cambiare il disco che non mi pare messo troppo bene
    ce ne sono diverse in commercio e la producono tutti i principali marchi di attrezzatura per bici, io ne ho una autocostruita, basta un pezzo di lamiera da 2-3mm e un frullino

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    È un’attrezzatura specifica, la corda è elastica su tutta la sua lunghezza e l’antenna che la la tiene lontana dalla ruota è molto flessibile. Questa combinazione rende il tutto molto smooth, fluido e piacevole.
    In ogni caso c’è dietro tanto lavoro di addestramento, prima sempre slegato (fin da cucciolo), per poi iniziare a guidare vincolato... e via via su percorsi non meno larghi e “piallati”.
    Ah ecco, mi sembrava una cosa tecnicamente studiata bene, comunque complimenti, deve essere bellissimo condividere le gite con un compagno così!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Ragazzi, qualcuno possiede/ha provato il compressorino portatile della Xiaomi?
    Che fiko, comprato adesso su amazon appena ho visto il tuo post... e fanc... alle pompette che devi farti le pippe 10minuti per gonfiare una ruota, questa cosa potrebbe riportarmi alla camera d'aria!

5. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito

E' una cosa valida o una ciofeca cinese? Vedo che pompa fino a 10 bar...ed è utilizzabile per bici, moto e auto.

Non sarebbe male da portarsi dietro in caso di foratura...su Amazon si trova per 30 euri...

Non tirerà manco a morire a 10 bar veri...
    Fanno fatica le pompe belle e i compressori da centinaia di euro...
    Se fosse vero lo prenderei al volo per la bdc

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Non tirerà manco a morire a 10 bar veri...
    Fanno fatica le pompe belle e i compressori da centinaia di euro...
    Se fosse vero lo prenderei al volo per la bdc
    te lo dico tra due gg, appena mi arriva sgonfio e rigonfio ruota della fixed, ruota del DH e ruota dell'ebike e vi faccio una recensione

8. Lo skifoso Teo ha 3 Skife:

Predefinito

Sisi @cleon, anche io ho qualche perplessità.
    Però se funziona è un bell'oggettino...versatile.k

Grazie @Teo, aspettiamo le tue impressioni! ;-)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    ce ne sono diverse in commercio e la producono tutti i principali marchi di attrezzatura per bici, io ne ho una autocostruita, basta un pezzo di lamiera da 2-3mm e un frullino
    ma lo infilo nel disco e tiri dove ti interessa o ci metti anche una controbattuta per fare bene leva?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ma lo infilo nel disco e tiri dove ti interessa o ci metti anche una controbattuta per fare bene leva?
    Infili il disco nella fessura, o la lunga o la corta a seconda di quanto e come è storto, e compensi fino a raddrizzarlo agendo sull'attrezzo, niente morse ne controbattute, disco montato e stop, volendo puoi tenere pure la pinza montata, io la smonto per comodità.

13. Skife per Teo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

C’era un super set della lidl la settimana scorsa....compressorino portatile fatto a trapano (dimensioni decisamente contenute, tipo un avvitatore un filo più grande, ma non certo grande come un trapano “da casa”) a 39,99 €....7 bar....batteria e caricatore da comprare a parte 19,90€, perché sono universali per gli utensili lidl quindi giustamente li vendono separati....
    Ho girato 4 lidl a Brescia e dintorni in pausa pranzo il giorno che è iniziata l’offerta, tutti finiti....peccato perché era fighissimo....in realtà erano 2 compressori: un “trapano” con foro piccolo (e relativi accessori) per palloni, gomme da bici ecc e un altro “trapano” con un bocchettone più grande per gonfiare cose più voluminose tipo i materassini....tengo d’occhio quando torna disponibile che vado alle 9 quando aprono....
    La linea utensili della lidl (Parkside) è fatta molto bene....sono fondamentalmente dei Bosch rimarchiati....
    Ultima modifica di francis1; 06-04-2021 alle 07:16 PM.

15. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

E' una cosa valida o una ciofeca cinese? Vedo che pompa fino a 10 bar...ed è utilizzabile per bici, moto e auto.

Non sarebbe male da portarsi dietro in caso di foratura...su Amazon si trova per 30 euri...

Io l'ho. Acquista su Amazon, meno di 30 euro, mezzo kg. Non è questa ma la funzione uguale. Con una carica gonfio una decina di volte la gomma a due bar. Valida, la schiena ringrazia (a 70 anni)
    Ultima modifica di nonnosciatore; 06-04-2021 alle 09:26 PM.

17. Lo skifoso nonnosciatore ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    C’era un super set della lidl la settimana scorsa....compressorino portatile fatto a trapano (dimensioni decisamente contenute, tipo un avvitatore un filo più grande, ma non certo grande come un trapano “da casa”) a 39,99 €....7 bar....batteria e caricatore da comprare a parte 19,90€, perché sono universali per gli utensili lidl quindi giustamente li vendono separati....
    Ho girato 4 lidl a Brescia e dintorni in pausa pranzo il giorno che è iniziata l’offerta, tutti finiti....peccato perché era fighissimo....in realtà erano 2 compressori: un “trapano” con foro piccolo (e relativi accessori) per palloni, gomme da bici ecc e un altro “trapano” con un bocchettone più grande per gonfiare cose più voluminose tipo i materassini....tengo d’occhio quando torna disponibile che vado alle 9 quando aprono....
    La linea utensili della lidl (Parkside) è fatta molto bene....sono fondamentalmente dei Bosch rimarchiati....
    C'è gente che compra gli utensili Lidl Parkside per poi rivenderli a prezzo maggiorato...

Una volta sono stato al Lidl di prima mattina per prendermi la sega circolare...c'era gente che quasi si spintonava per prendersi la roba. Uno si è preso 5 trapani. Che scene.

Comunque i prodotti non sono male. Economici, vero, ma per uso hobbistico vanno benone.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Effettivamente il trapano è fatto da dio e non costa una mazza....

Predefinito

Ho un Lidl nuovo di pacca sotto casa....vado avanti ? Misuratore laser, videosonda, vassoietto magnetico per viteria, miniaspirapolvere....ci sto lasciando un capitale. Roba tedesca, prodotti ottimi a prezzi bassi.

21. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Vogliamo parlare dell'avvitatore a percussione da 400Nm a 59,90 Euro???
    Bye Bye gommista

Comunque su Facebook c'è il gruppo "drogati di Parkside"...
    Un po' mi vergogno a dirlo, ma sono iscritto anch'io.......................

23. Lo skifoso Leonard ha 3 Skife:

Predefinito

Oramai ho dei Parkside con età adulta... Per tenere a casa sono top
    Sabato ho provato la saldatrice a le flex con regolatore di giri, fanno il loro molto bene

25. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Pagina 198 di 209 PrimoPrimo ... 98148188189190191192193194195196197198199200201202203204205206207208 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri