icona Skitags: Ebike [2]

Pagina 190 di 190 PrimoPrimo ... 90140180181182183184185186187188189190
Mostra risultati da 2836 a 2848 di 2848

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Predefinito

Nemmeno a me il motore dà fastidio, ciò che non riesco proprio a digerire è il peso delle ebike, una cosa che odio con tutte le forze.
    Oramai sono tre anni che vado in ebike di frequente, le uscite in muscolare sono sempre più rare, tuttavia non riesco assolutamente ad abituarmi, il peso è una sensazione brutta in fase di guida, e tale rimane anche prendendoci la mano.
    Per non parlare della scomodità di gestione, ad esempio dopo l’uscita di sabato sono totalmente bloccato con la lombalgia acuta, naturalmente per caricare le bici in auto...

Va beh, lo confesso, sono ottimista e penso che il mondo non finirà entro primavera... il mese scorso, non ho resistito, ho ordinato la Rise!

2. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol M19

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Nemmeno a me il motore dà fastidio, ciò che non riesco proprio a digerire è il peso delle ebike, una cosa che odio con tutte le forze.
    Oramai sono tre anni che vado in ebike di frequente, le uscite in muscolare sono sempre più rare, tuttavia non riesco assolutamente ad abituarmi, il peso è una sensazione brutta in fase di guida, e tale rimane anche prendendoci la mano.
    Per non parlare della scomodità di gestione, ad esempio dopo l’uscita di sabato sono totalmente bloccato con la lombalgia acuta, naturalmente per caricare le bici in auto...

Va beh, lo confesso, sono ottimista e penso che il mondo non finirà entro primavera... il mese scorso, non ho resistito, ho ordinato la Rise!
    io aspetto la transition, se non avrà un prezzo folle ci farò un pensiero, anche io sono infastidito dal peso eccessivo, voglio un ebike da 16-17kg, di fare 60-70km non me ne frega nulla, se ne faccio 30-40 in modalità trail ne ho fin che mai!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Eh, il peso è un problema, poi fai fatica a fare le manovre trialistiche, poi non è maneggevole, poi... arriva lui

Predefinito

Abbiamo visto un po' tutti questo video, visto che quel sito mette un aggiornamento al mese se va bene :-) quindi gli si sta dietro facilmente.
    Capisco cosa dici che chi ha il manico si fa poche p***e mentali.
    Tuttavia,anche se io avessi quel manico, ma anche le stesse tante ernie che ho in realtà (eredità dei troppi atterraggi sciistici un po' traumatici fatti nella lunga "carriera"), già primo dei tanti colpi di reni necessari per fare quella roba, sarei dal chiropratico....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Akrigg ha una potenza muscolare spaventosa........

Predefinito

Eeeh, oltre alla potenza ci vuole esplosività. Guardi i tutorial sul tubo e tutto è semplicissimo, poi lo fai tu e... seeeeeeeeeeeeeee
    E ancora, impari a fare il nose press sul piazzale di casa, te ne viene benino uno su tre, col cacchio che lo fai a fianco di una scarpata

9. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

budget massimo di 2000 euro.
    che ne pensate della rockrider e-st900?
    https://www.decathlon.it/p/mtb-elett...s/_/R-p-168875

motore brose e batteria 500Mhw

come alternative a quel prezzo ho visto solo atala ...che mi sembrano montate peggio..

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

con 2k o vai sull'usato o decathlon......

Predefinito

Per quel budget solo usato...
    Quella che hai linkato già non si capisce cosa monta, segno che non ci tengono molto a fartelo sapere, perché è robaccia.
    Senza motore sarebbe una bici da 500€, per rendere l'idea.

14. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Per quel budget solo usato...
    Quella che hai linkato già non si capisce cosa monta, segno che non ci tengono molto a fartelo sapere, perché è robaccia.
    Senza motore sarebbe una bici da 500€, per rendere l'idea.
    trovata scheda tecnica

telaio in alluminio 6061
    motore centrale BROSE T
    Batteria con celle SAMSUNG SDI
    forcella Rockshox JUDY 120 mm

Corona 34 denti ChainFlow & Antideragliamento
    Deragliatore posteriore Shimano Deore M6000 Shadow+ 10 v, gabbia frenata
    - Comando cambio destro Shimano Deore M6000
    - Catena KMC E10 Turbo speciale elettrica
    - Cassetta Shimano Deore 10 pignoni 11/42 denti.
    Cerchioni Sunringle duroc 40 TUBELESS READY
    copertoni Hutchinson Taipan Koloss 27,5+ con sezione 2.8"

freni a disco idraulici Tektro TKD32 davanti e dietro
    dischi ant e post diametro di 180mm

attacco manubrio 80 mm

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Obiettivamente è un catorcio.....ma purtroppo le ebike sono la moda del momento e se non tiri fuori almeno 3/3.5k sul nuovo prendi solo roba scarsa.......

17. Skife per francis1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Obiettivamente è un catorcio.....ma purtroppo le ebike sono la moda del momento e se non tiri fuori almeno 3/3.5k sul nuovo prendi solo roba scarsa.......
    questa invece?? meglio?
    bianchi t-tronik sport 9.1

negozio di bici del paese...ultima front rimasta
    listino 2390, mi farebbe 2100.

ha anche delle focus ma si parte da 3500...

https://www.bianchi.com/it/bike/t-tr...1x10v-bianchi/

Telaio Bianchi Alloy 6061 Triplo Spessore
    Forcella SR Suntour XCR34 Air Boost, 120mm
    Manubrio Tec Rise, Alloy Doppio Spessore, 740mm
    Cambio Shimano Deore, 10-42t, 1x10v
    Freni Shimano BR-MT401, 180/180
    Guarnitura Fsa 34t
    Cerchi WTB XC25, TR, 32h
    Batteria Phylion 504wh
    Motore Bianchi Motor Unit 250w, 85nm
    Schermo LCD
    Peso 23,40 kg
    Colori disponibili Nera & celeste Bianchi

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Stessa roba.....con 2k come detto compri solo roba decisamente scarsa......
    O ti butti sull'usato, o è anche inutile diventare matti a guardare tanti modelli.......con quel budget sono praticamente tutte uguali......
    Delle Bianchi non ho letto un gran bene sull'affidabilità dei motori.......in realtà anche Brose è abbastanza famosa per avere numerose rognette.......

20. Skife per francis1:

Pagina 190 di 190 PrimoPrimo ... 90140180181182183184185186187188189190
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri