icona Skitags: Ebike [2]

Pagina 189 di 189 PrimoPrimo ... 89139179180181182183184185186187188189
Mostra risultati da 2821 a 2833 di 2833

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Predefinito

Si ma fino a qualche settimana fa il prezzo per il modello 2021 era di 6199, ora guardando oggi è aumentato così.
    Già era aumentato di 100€ rispetto al modello 2020, ma altri 700€ mi sembra esagerato!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gabryp Vedi messaggio
    https://www.specialized.com/it/it/tu...ext=95221-5302

Stavo guardando per curiosità il sito Specialized e ho notato che la Turbo Levo Comp è passata da 6199€ a 6899€... mi sono perso qualcosa??
    Hanno fatto un articolo su EBIKE cult su questo tema degli aumenti specialized. Hanno intervistato proprio la casa per chiedere le motivazioni...
    Se volete sapere quali sono leggetelo.

Ndr: specy già rinomata per un basso rapporto montaggi/prezzo ora diventa una mezzza sòla...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Non so dal punto di vista legale, comunque un aumento su bici già vendute e con caparra versata non mi sembra una pratica eticamente molto corretta.....in particolare da un brand che ha già ampissimi margini di guadagno ai prezzi a cui vende....
    Invece di tirare su i listini di 700€ a caxxo iniziassero a risparmiare sui contratti di sponsorizzazione milionari o spese di marketing esagerate....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Hanno fatto un articolo su EBIKE cult su questo tema degli aumenti specialized. Hanno intervistato proprio la casa per chiedere le motivazioni...
    Se volete sapere quali sono leggetelo.

Ndr: specy già rinomata per un basso rapporto montaggi/prezzo ora diventa una mezzza sòla...
    ho provato a cercarlo ma non lo trovo. sicuro che sia ebike-cult?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    ho provato a cercarlo ma non lo trovo. sicuro che sia ebike-cult?
    Caspita lo hanno rimosso.
    Era mtb cult, ma se provi con google te lo lista poi dice pagina non trovata
    https://www.mtbcult.it/tecnica/listi...d-2021-aumento

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Caspita lo hanno rimosso.
    Era mtb cult, ma se provi con google te lo lista poi dice pagina non trovata
    https://www.mtbcult.it/tecnica/listi...d-2021-aumento
    quando si dice forza del marchio....

9. Lo skifoso arslonga ha 2 Skife:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Nel frattempo dopo la terza foratura della fantastica exo+ sono passato alle Eddy Current, che già a 1 bar sembrano perfettamente gonfie
    L'anteriore (super trail) da sola pesa come la precedente DHF exo insieme alla ruota

12. Skife per Gigiogigi:

Predefinito 2020 Rossignol E Track Trail 2

Domanda agli esperti.
    Forse avrei trovato una occasione per passare al mondo delle e-bike.
    Una C2020 Rossignol E Track Trail 2 - usato quasi nuova garantita - a 2700 Euro vi sembra un buon prezzo?
    Grazie!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Personalmente non mi piacciono, ma se cerchi un buon rapporto qualità prezzo, guarda le Haibike........con 2.700/3.000 euro trovi roba montata un pochino meglio della Rossignol......
    La Rossignol è senza infamia e senza lode....usata a 2700 però no, a 3100 la prendi nuova....altri 100/200 euro secondo me si può scendere......

Predefinito

Lo sapevo era nell’aria....ma sia la nuova MX 29/27,5 o la 8.1 mi fanno vacillare ancora di più per fortuna il prezzo mi fa passare un po’ la fregola.

Ciao

Predefinito

Oggi, alla scoperta degli ultimi appezzamenti un po’ ‘selvatici’ del nostro territorio cittadino, a 4 minuti di auto dal centro storico ho trovato questa sterpaglia in pendenza adatta per tracciare, eventualmente, un pistino. Eventualmente... non si sa mai!

17. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Nel frattempo dopo la terza foratura della fantastica exo+ sono passato alle Eddy Current, che già a 1 bar sembrano perfettamente gonfie
    L'anteriore (super trail) da sola pesa come la precedente DHF exo insieme alla ruota
    Tra ieri e oggi le ho strapazzate un po', 1.3 bar mi sembra una buona pressione. L'impressione è però che ho aumentato il consumo elettrico .
    Anche oggi 1600m e ho finito la batteria, complice la conquista di un KOM sulla traversata S. Lucio - Piandanazzo (un single trail spettacolare con un po' di su e giù, 8km per 130m D+ che in modalità trail con assistenza 70% mi ha succhiato il 19% netto di batteria ).

19. Skife per Gigiogigi:

Pagina 189 di 189 PrimoPrimo ... 89139179180181182183184185186187188189
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri