icona Skitags: Ebike [2]

Pagina 156 di 158 PrimoPrimo ... 56106146147148149150151152153154155156157158 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2326 a 2340 di 2368

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Predefinito

Ho comprato un po di roba ultimamente e quelli che si sono comportati meglio come rapidità di consegna son quelli di Alltriks, che tra l'altro, mi sembra tra i meglio forniti di abbigliamento e caschi bike..i prezzi sono abb buoni, nel senso che una cosa costa meno li, un'altra la, ecc. penso sia anche una strategia in quanto uno capita su un sito per comprare una cosa specifica e poi ci attacca anche qualcosa di altro.

Il sottopantalone con il fondello è essenziale se conti di passare anche solo un'ora in sella.

ciao

2. Skife per Jms-1:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Dunque di siti hai l'imbarazzo della scelta.....
    Lordgun, Ridewill, Gambacicli, Cingolani, ProM store.......i primi italiani che mi vengono in mente.....
    Stranieri Probikeshop, Chain Reaction Cycle, Hibike, Bike Discount, Bikester, DeporVillage, Bike24, Alltricks, r-2bike........

Capitolo fondello......conosco solo quelli da uomo, quindi non saprei aiutarti......per l'uomo serve soprattutto a preservare prostata e "gioiellini di famiglia" e immagino abbia caratteristiche diverse da quelli da donna.....

P.S.
    Spedizioni mai con GLS......è il peggior corriere di tutta italia......

4. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Io i pantaloncini con fondello li ho presi su amazon, comodi, non sudi, e costano poco (18 euro)

7. Skife per Teo:

Predefinito

Pantaloncini, le mie donne di famiglia usano ixs tema 6.1 che vengono venduti già completi di un buon fondello.
    Non è un pantaloncino per chi ama le cose minimaliste, predilige le tasche, inoltre è in tessuto molto resistente che in caso di caduta probabilmente previene le antipatiche "bistecche" che gemono siero per giorni.
    Il web è abbastanza pieno di offerte di questo pantaloncino ben scontato.

9. Skife per Vettore2480:

Predefinito Turbo Levo 2021

Sono uscite le nuove turbo levo 2021

https://www.specialized.com/it/it/sh...Turbo+Levo+FSR

Tutte con il FOX (tranne il modello base), poi ho visto che in particolare sulla Comp M5 sono passati da 11 a 12 corone, però mi lascia perplesso il disco posteriore da 200mm a 180mm, qualcuno di più esperto ne conosce le motivazioni?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gabryp Vedi messaggio
    Sono uscite le nuove turbo levo 2021

https://www.specialized.com/it/it/sh...Turbo+Levo+FSR

Tutte con il FOX (tranne il modello base), poi ho visto che in particolare sulla Comp M5 sono passati da 11 a 12 corone, però mi lascia perplesso il disco posteriore da 200mm a 180mm, qualcuno di più esperto ne conosce le motivazioni?
    vedo solo i modelli 2020, dove trovo il futuro?
    edit trovate..... sulla Expert ancora i Code
    sulla mia Expert 2020 ho messo gli Hope (un altro pianeta), per cambiare la Comp 2018 aspetto il 2022...

Predefinito Turbo levo expert 2019 o Comp M5 2020?

Ciao ragazzi!
    Mi è stata proposta da un negozio della Bergamasca una turbo levo expert del 2019 usata; la bici ha telaio in carbonio e sono stati sostituiti copertoni, freni, catena e pacco pignoni. Prezzo 4800€.

Allego link del modello
    https://www.specialized.com/it/it/tu...=239492-154389

In un altro negozio però ho trovato la turbo levo comp m5 del 2020 nuova a 5500€.

https://www.specialized.com/it/it/tu...ext=95220-5502

Secondo voi vale la pena risparmiare un po’ per avere una bici con telaio in carbonio però usata oppure sarebbe meglio puntare al nuovo?

edit:
    dimenticavo di specificare che l’usata ha percorso 1440km con 89 cicli di carica della batteria

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ciao ragazzi!
    Mi è stata proposta da un negozio della Bergamasca una turbo levo expert del 2019 usata; la bici ha telaio in carbonio e sono stati sostituiti copertoni, freni, catena e pacco pignoni. Prezzo 4800€.

Allego link del modello
    https://www.specialized.com/it/it/tu...=239492-154389

In un altro negozio però ho trovato la turbo levo comp m5 del 2020 nuova a 5500€.

https://www.specialized.com/it/it/tu...ext=95220-5502

Secondo voi vale la pena risparmiare un po’ per avere una bici con telaio in carbonio però usata oppure sarebbe meglio puntare al nuovo?

edit:
    dimenticavo di specificare che l’usata ha percorso 1440km con 89 cicli di carica della batteria
    Scusa na non mi tornano i conti 90 cicli di ricarica a 50 km a ricarica sono 4.500 km. 1.440 km è un numero che non capisco.

15. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

In effetti a questo non ci avevo pensato, che contino anche le volte in cui la batteria veniva ricaricata nonostante fosse quasi piena magari?

L’app Specialized segnava 1440km e 89 cicli di carica, con lo stato della batteria al 100%

Predefinito

In effetti a questo non ci avevo pensato, che contino anche le volte in cui la batteria veniva ricaricata nonostante fosse quasi piena magari?

L’app Specialized segnava 1440km e 89 cicli di carica, con lo stato della batteria al 100%
    L'unico motivo che mi viene in mente è che abbiamo sostituito il motore (in garanzia)

Predefinito

Non che mi intenda particolarmente di ebike, ma come cicli di ricarica a naso non credo vengano conteggiati solo quelli completi...se per assurdo io uscissi, facessi anche solo 10 km e poi una volta ritornato a casa la collegassi alla rete (per averla sempre carica al massimo) questo verrebbe conteggiato comunque come ciclo di ricarica...quindi non necessariamente i km totali devono coincidere con l'autonomia media di una scarica completa moltiplicata per il numero di ricariche...
    Che poi magari possa non essere la maniera più corretta di gestirla per la vita delle batterie è un'altra faccenda...in teoria, per le batterie al litio in generale, a quanto ne so, bisognerebbe sulla carta evitare il più possibile gli estremi di carica e scarica e più rimangono attorno al 50% maggiore è la durata di vita...ma alla fine chi è che non la carica del tutto per avere la maggiore autonomia?

19. Skife per zetaemme:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

I cicli di ricarica vengono conteggiati dallo 0 al 100% della batteria....se torni a casa con il 50% di batteria e carichi fino al 100%, fai mezzo ciclo, non uno intero.....

21. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

un ciclo di ricarica è "un pieno". se carichi una tacca il counter aggiunge 0,1 ricariche, se ricarichi il 50% 0,5 e così via
    per cui due possibilità: o ha il motore sbloccato ed in realtà ha percorso 1440x2 km=2880 (sempre pochi per 90 ricariche,con una batteria da 700wh dovresti fare 70-80 km circa a meno che il proprietario non si stesse allenando per la Hero...quindi 90x70=6300km) o motore sostituito. o una combinazione delle due possibilità
    in ogni caso la bici ha ALMENO 6000 km ed io non la comprerei. né a quel prezzo né a meno....

Predefinito

Grazie a tutti per le spiegazioni mi sa allora che guarderò per l’altra, o forse più probabilmente aspetterò ormai il prossimo anno

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

siete tutti molto ottimisti comunque...
    Una turbolevo se usata a palla sempre (conosco più di uno che i brose li usa praticamente solo in turbo) fa meno di 30km con una carica... 90km non li ho mai visti fare anche con le assistenze al minimo su rider leggeri... se questo era tipo un quintalotto e usava sempre il turbo, il valore ci può quasi stare...

25. Skife per Teo:

Pagina 156 di 158 PrimoPrimo ... 56106146147148149150151152153154155156157158 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri