icona Skitags: Ebike [2]

Pagina 150 di 156 PrimoPrimo ... 50100140141142143144145146147148149150151152153154155156 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2236 a 2250 di 2329

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Bene, avrei identificato questi due modelli, ma sono indeciso perché

https://www.bike-discount.de/it/comp...drifter-887535

Mi garba nettamente di più come estetica e mi sembra montata complessivamente meglio(almeno come sosp, freni e gomme), ma ha il telaio in alu e pesa un Kg in più.

https://www.bike-discount.de/it/comp....8-nine-887545

che mi attira sopratutto x il peso (triangolo carbon, sotto i 21Kg) ma le gomme so già che so da buttare e la forca mi convice poco(anche ammo e freni non mi sembrano sto gran che).

Ruote e trasmissione invece mi sembrano equivalenti tra i due allestimenti.

Voi cosa ne pensate?
    Questa, no? https://www.pro-mstore.com/bici-focu...-2019-28903479

Ciao

Predefinito

L'avevo vista ed è il prezzo in assoluto più basso, tuttavia: non c'e' la batta esterna, la forca mi sembra gracilina, montaggio così così, telaio in alu.

Allora tanto vale andare sulla edizione limitata x Bike discount

https://www.bike-discount.de/it/comp...e-model-939871

che x 400€ in più ti da la batta esterna, il telaio in carbo un montaggio sembre basico ma con forca un po più solida. Insomma, value for money mi sembra meglio. Che poi era l'offerta che mi aveva attirato li....poi guardando ho visto che fatto 30, passare poi a 31 è un attimo.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Per 400€ neanche c’è da pensarci....batteria aggiuntiva e telaio carbon davanti....anche la forcella, meglio la RS che quella Fox....

Predefinito

Ai test la focus e’ uno dei migliori acquisti. Con la batteria integrata solamente batte tutta la concorrenza nella stessa fascia di prezzo, e con quella aggiuntiva e’ comparabile alle altre. Pero perdi la borraccia.

- - - Updated - - -

Buon prezzo, niente da dire. Anche se per il Brose romperei il salvadanaio.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Porca merda l’altra sera sono uscito in bici a fare un giro e sentivo la bici sculettare un po’....
    Ieri sera mi metto a stringere le viti e trovo il perno principale del carro lento....stringo e gira a vuoto....smonto, spezzato....era un po’ che effettivamente non guardavo le viti e probabilmente era già lento e gli ho dato il colpo di grazia....

Il problema è che il mio negozio non lo ha in casa....l’importatore italiano (Dsb) nemmeno e proprio oggi ha scritto un post su Facebook parlando dei problemi del service di alcuni marchi, tra cui anche Rocky Mountain, che avendo sede in paesi ancora in lockdown sono quasi totalmente bloccati....
    Mi sa che per almeno un mesetto sono senza bici caxxo....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Porca merda l’altra sera sono uscito in bici a fare un giro e sentivo la bici sculettare un po’....
    Ieri sera mi metto a stringere le viti e trovo il perno principale del carro lento....stringo e gira a vuoto....smonto, spezzato....era un po’ che effettivamente non guardavo le viti e probabilmente era già lento e gli ho dato il colpo di grazia....

Il problema è che il mio negozio non lo ha in casa....l’importatore italiano (Dsb) nemmeno e proprio oggi ha scritto un post su Facebook parlando dei problemi del service di alcuni marchi, tra cui anche Rocky Mountain, che avendo sede in paesi ancora in lockdown sono quasi totalmente bloccati....

Non sarà ora di comprarne una nuova?

Ciao

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Non sarà ora di comprarne una nuova?

Ciao
    Mi accontenterò del monopattino elettrico per il momento....

9. Skife per francis1:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Com'è il motore Yamaha?

E sta storia della batteria doppia esterna Bosch, vale per tutti i modelli anche vecchi?

Predefinito

Qualcuno ha il reggisella telescopico Bontrager Drop-Line che montavano tutte le Trek Powerfly degli scorsi anni?
    Sapere se ha la valvola d'ingresso per la pompa di regolazione pressione?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Non hai un amico/conoscente con un tornio?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Non hai un amico/conoscente con un tornio?
    Sto giusto vedendo se un mio cliente che fa lavorazioni meccaniche di precisione riesce a farmelo.....
    Non so se riesco a farlo anodizzare, ma al massimo lo metto su "grezzo".....

15. Skife per francis1:

Teo

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Sto giusto vedendo se un mio cliente che fa lavorazioni meccaniche di precisione riesce a farmelo.....
    Non so se riesco a farlo anodizzare, ma al massimo lo metto su "grezzo".....
    fregatene, se ha dell'acciaio fattelo con quello e riempilo di grasso di montaggio, così non fa ruggine, certo che se avesse dell'ergal o del titanio, non ti serve nemmeno più ordinare l'originale.
    Io sul vecchio 69 da DH mi ero fatto fare da fede un perno in titanio, è durato la vita della bici e manco lo ingrassavo

17. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito

Per chi sta nelle nostre zone comunico che questa estate i trail e le piste per MTB di Frontignano e Ussita saranno messi molto meglio degli altri anni, poiché hanno avviato una manutenzione più accurata del solito. Stanno inoltre intervenendo con la messa in sicurezza delle strutture in legno che davano segni di deterioramento. Gli interventi sono iniziati da poco quindi conviene andar su un po' più avanti...

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ok, da oggi sono ufficialmente un pensionato...
    Sabato ritiro il frullatore, domenica la porterò in montagna...

Alla fine la decisione è arrivata da una serie di fattori... per qualche mese, almeno fino a quando non elimineranno le assurde pratiche per stare in palestra, ho deciso di non andarci, non sono uno da workout casalinghi, odio correre e anche i bikepark per questa stagione li frequenterò sicuramente ma molto meno spesso che negli anni passati...
    Almeno con l'ebike riuscirò a farmi quei tour che penso di fare da anni tipo Chaberton e Via del Sale, e da me han tracciato una serie di anelli pensati per le ebike con giri e dislivelli interessanti...

Niente bonus (vivo in un comune piccolo) ma buoni prezzi su modelli datati (ho preso una flyer del 2018 con motore panasonic)

20. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Ok, da oggi sono ufficialmente un pensionato...
    Sabato ritiro il frullatore, domenica la porterò in montagna...

Alla fine la decisione è arrivata da una serie di fattori... per qualche mese, almeno fino a quando non elimineranno le assurde pratiche per stare in palestra, ho deciso di non andarci, non sono uno da workout casalinghi, odio correre e anche i bikepark per questa stagione li frequenterò sicuramente ma molto meno spesso che negli anni passati...
    Almeno con l'ebike riuscirò a farmi quei tour che penso di fare da anni tipo Chaberton e Via del Sale, e da me han tracciato una serie di anelli pensati per le ebike con giri e dislivelli interessanti...

Niente bonus (vivo in un comune piccolo) ma buoni prezzi su modelli datati (ho preso una flyer del 2018 con motore panasonic)
    A questo punto devi togliere la tua iscrizione dal forum marrone e iscriverti a Daidegas, visto che sei passato dal ciclo al motociclo

Ciao

Ps. Ma io resisto...resisto...resisto

Pagina 150 di 156 PrimoPrimo ... 50100140141142143144145146147148149150151152153154155156 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri