icona Skitags: Ebike [2]

Pagina 143 di 144 PrimoPrimo ... 4393133134135136137138139140141142143144 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2131 a 2145 di 2159

Discussione: Topic ufficiale e-bike

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

Io sulle mie bici ho due Reverb e un KS, non ho mai avuto grossi problemi, è vero che dopo un po’ iniziano ad avere un po’ di gioco, ma quando non mi piace più li porto a revisionare e torna come nuovo, il Ks alla quarta revisione mi è convenuto cambiarlo con uno nuovo.

Ciao

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Brand-x di Chainreaction, costa niente e dopo 2 anni zero giochi e zero problemi. Un affare.

4. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Io sulle mie bici ho due Reverb e un KS, non ho mai avuto grossi problemi, è vero che dopo un po’ iniziano ad avere un po’ di gioco, ma quando non mi piace più li porto a revisionare e torna come nuovo, il Ks alla quarta revisione mi è convenuto cambiarlo con uno nuovo.

Ciao
    Domenica ho provato lo switch di giant, o meglio lo stesso prodotto ma non marchiato giant, e mi è parso piuttosto solido, oltretutto è molto economico e facile da smontare.

6. Skife per Teo:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Oggi hanno presentato ufficialmente la nuova ebike di MDE, telaio made in italy, motore italiano, possibilità di massima personalizzazione.
    https://www.ebikecult.it/tecnica/mde...made-in-italy/
    Io era un po' che l'aspettavo, conoscendo personalmente Federico sapevo che la stava sviluppando e ho avuto già modo di usarla un po'.

8. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Quali sono le case che montano Polini?

Ciao
    Pedroni, MDE, e Polini che ha un paio di telai con il proprio motore

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Oggi hanno presentato ufficialmente la nuova ebike di MDE, telaio made in italy, motore italiano, possibilità di massima personalizzazione.
    https://www.ebikecult.it/tecnica/mde...made-in-italy/
    Io era un po' che l'aspettavo, conoscendo personalmente Federico sapevo che la stava sviluppando e ho avuto già modo di usarla un po'.
    Motore portante? Meglio il traliccio in tubi .......a, non è una Ducati, mi ero confuso

Ciao

Ps. Come mai nessuno parla della prima gara FIM di e-mtb a Imola?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Ps. Come mai nessuno parla della prima gara FIM di e-mtb a Imola?
    Perchè è meglio dimenticare!!!

13. Lo skifoso Teo ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Si, una roba di una tristezza......far girare bici (quindi non c'è un acceleratore) che vanno a 25 km/h sul tracciato di una mx gp è a dir poco ridicolo.....ma d'altra parte quando la federazione internazionale motociclistica si mette in testa di organizzare competizioni di bici, il risultato è abbastanza scontato.....
    E sul gruppo Facebook EbikeItalia c'era anche gente che difendeva sta pagliacciata......

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Si, una roba di una tristezza......far girare bici (quindi non c'è un acceleratore) che vanno a 25 km/h sul tracciato di una mx gp è a dir poco ridicolo.....ma d'altra parte quando la federazione internazionale motociclistica si mette in testa di organizzare competizioni di bici, il risultato è abbastanza scontato.....
    E sul gruppo Facebook EbikeItalia c'era anche gente che difendeva sta pagliacciata......
    Tra l'altro ho visto la gara sul video di pinkbike dove in sintesi li caricano come dei facchini: https://www.pinkbike.com/news/video-...arrassing.html
    e c'erano due categorie, le 25 e le 45... Davvero azzeccato il laconico commento di PB... se ci devono proprio essere gare di ebike, non possono essere così...

Ma dubito che Mont SaintAnne oggi faranno una figura migliore...

16. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito

Certo che tra queste gare di E bike, e quella barzelletta della Moto E, il mondo dell'elettrico non sta facendo una bella figura..

Per fortuna il mercato delle E Bike va comunque benone perchè gli stessi consumatori hanno capito che uso farne ed anche i noleggiatori, a discapito di qualche commerciale che si ostina con le gare che secondo me rappresentano una nicchia di cui per altro all'utente medio delle e Bike interessa ben poco..

18. Lo skifoso ANDREA GAS 23 ha 3 Skife:

Predefinito

Mamma amia che stracagata allucinante!
    Ma voi non avete altro da fare che vedere su Internet i video di 'ste cose assurde????

Poi pensa che fatiga... shurter in confronto fa una passeggiata!!! Speriamo almeno sia stato sotto i 20 gradi di temperatura...

20. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Ciao a tutti,
    Trovo spesso e-bike 27.5 montate dalla casa le coperture plus da 2.8 che montano delle camere con scritto: 27.5 - 1.9-2.125.
    Cosa significa 2.125? Sono adatte alle plus da 2.8?

Seconda domanda, ho in officina parecchie camere delle quali non ricordo la provenienza, con queste caratteristiche:
    Schwalbe n.19 29/28/27.5” 40/62-584-635.
    Queste camere vanno bene per le coperture plus da 2.8?

Grazie
    Ultima modifica di Vettore2480; 01-09-2019 alle 12:31 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

2.125 è la misura massima di copertone per avere corretta resistenza e sostegno....

Sul 2.8 mi sembrano proprio un po’ piccoline....la camera non si espande a sufficienza per sostenere un 2.8 e se lo fa basta niente per pizzicarla da tanto è tesa....
    Con le camere meglio non essere nemmeno al limite alto della misura...se ha ancora un pochino di “range”, si tende di meno, ha uno spessore resistente maggiore e rimane più elastica....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    2.125 è la misura massima di copertone per avere corretta resistenza e sostegno....

Sul 2.8 mi sembrano proprio un po’ piccoline....la camera non si espande a sufficienza per sostenere un 2.8 e se lo fa basta niente per pizzicarla da tanto è tesa....
    Con le camere meglio non essere nemmeno al limite alto della misura...se ha ancora un pochino di “range”, si tende di meno, ha uno spessore resistente maggiore e rimane più elastica....
    Sì ma mi chiedo perché è scritto 2.125, è come dire che io peso 70,2567543 kg.
    Mi sorge il dubbio che Kenda biglia dire 2.1 2.2 e 2.5

Pagina 143 di 144 PrimoPrimo ... 4393133134135136137138139140141142143144 UltimoUltimo

Tags per questo thread