Posizione classifica anno 2017: 232/245 | Posizione in classifica generale: 3333/3504.
Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Fusine e dintorni, terence hill ci fa una pippa...

Predefinito Fusine e dintorni, terence hill ci fa una pippa...

Qualche foto del lago di Fusine in val romana, al confine con slovenia e vicino alla carinzia. Lago che per colori e scorci a mio avviso supera il piu blasonato braies...
    Poi qualche scatto sull'orrido dello slizza, poco fuori Tarvisio, breve passeggiata di 30/40 min circa su sentiero egregiamente manutenuto.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Conosco i laghi di Fusine(pur non essendoci stato)ma non conoscevo la gola Slizza.Mi sembra un bel posticino

Predefinito

Visti (metto il plurale perché me li ricordavo come laghI) durante una settimana bianca di capodanno a Sella Nevea con poca neve.
    Posti che meritano anche e soprattutto con colori invernali. E con un freddo becco!

Predefinito

Non ho capito il rapporto con Terence Hill, ma comunque foto suggestive e posti stupendi.

Predefinito

sempre bei posti!
    speriamo non ci facciano un film, altrimenti si obera ancora di piu gente ihih

domenica ci suona carmen consoli a gratis, giusto per info...ma alle 14.00, quante insolazioni...

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Visti (metto il plurale perché me li ricordavo come laghI) durante una settimana bianca di capodanno a Sella Nevea con poca neve.
    Posti che meritano anche e soprattutto con colori invernali. E con un freddo becco!
    si, i laghi sono due!
    eh è uno dei posti dove le temperature scendono di piu in italia

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Non ho capito il rapporto con Terence Hill, ma comunque foto suggestive e posti stupendi.
    per la pubblicità fatta a braies con un passo dal cielo

8. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Fusine molto meglio di Braies, se non altro perchè sei in mezzo alla natura e non in mezzo al traffico.

10. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Fusine molto meglio di Braies, se non altro perchè sei in mezzo alla natura e non in mezzo al traffico.
    In realtà è proprio più bello, punto.

13. Skife per madflyhalf:

apo

Predefinito

Non l'ho detto perchè da giuliano sono in conflitto d'interessi. In realtà e mooolto più bello. D'inverno addirittura mistico.

Predefinito

per dare un'idea da lontano, di autunnali ho queste, poi si arriverà qualcuno che sappia far bene le foto o magari ci farà un giro Nik Miana

17. Lo skifoso cocojambo ha 4 Skife:

Predefinito

Che luogo spettacolare! e fiabesco, e fortunatamente meno pubblicizzato.
    Direi che tra questo, Tovel e Braies vers. deserta o pre-pre parcheggio, è una bella lotta.
    Ora come ora anch'io preferisco questo tra i 3, parlando di laghi di valle.

Come detto dagli altri anche altrove, Braies è stato rovinato dalla ***** di serie tv e dal parcheggio...perché i colori della Croda del Becco di primo mattino, con
    le sue pareti a picco che si specchiano in quelle acque turchesi, sono commoventi.
    Qui in vers. deserta e truce

Come se non bastasse, mi stupisco sempre dei fiumi friulani imbattibili.

-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri