Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Vuelta 2017

Predefinito Vuelta 2017

Sarebbe un peccato perché nonostante la difficoltà nel fare ad alti livelli due grandi giri così vicini, è molto più"facile"riuscire a fare bene l'accoppiata giro e vuelta, secondo me poteva dire la sua soprattutto per la grande sete di rivincita che si ritrova.
    Comunque in chiave futura ha solo che da guadagnarci
    http://it.eurosport.com/ciclismo/vue...56/story.shtml

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Bene, finalmente ci sarà l'atteso testa testa tra Nibali e Aru
    Per il resto oltre ai solito Froome starei attento anche a Zakarin e a Lopez Moreno (classe'94) l'atleta su cui punterà l'Astana nei prossimi anni, non ci sarebbe niente da stupirsi se aiutassero più lui rispetto al Sardo che è in scadenza di contratto.

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/11-0...36679576.shtml

4. Skife per JACK 85:

Predefinito

Lo squalo ha dato un morso alla Vuelta.Bene anche Aru,con tutti i possibili vincitori arrivati insieme

Predefinito

Grande Nibali la classe non è acqua!
    Certo che Froome già in rosso è proprio spudorato

- - - Updated - - -

Ah! Dimenticavo.
    Soprattutto GRAZIE RAI

7. Skife per JACK 85:

9. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

se penso al primo sportivo al mondo a cui è stato un processo penale per doping mi viene da
    quante che ne hanno fatte a Marco, troppe tante uno schifo!!!!!

12. Lo skifoso Villo68 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    Ma no dai sarà un farmaco contro il raffreddore...

Asma non raffreddore.

OT

Non riesco a capire il motivo ma in tutti gli sport aerobici la maggior parte degli atleti sono asmatici, un mistero della vita. Anche nel fondo il 90% degli atleti è asmatico oltre al fatto che alcune federazioni permettono l'utilizzo di camere ipobariche per i loro atleti, vedi Norvegia, mentre in altri paesi come Italia è una pratica dopante

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    quante che ne hanno fatte a Marco, troppe tante uno schifo!!!!!
    Per l'amor del cielo, dai su facciamo i seri, Pantani era al top dei dopati. Gente che superava i 7w/kg non è credibile per un limite fisiologico naturale. Poi se vogliamo possiamo continuare a dire che prima di Campiglio era stato oscurato un suo caso di doping alla Milano Torino dove aveva subito un' incidente. Ricoverato in ospedale era scappato due gg dopo perchè i medici avevano fatto esami che lui non voleva, aveva pure apostrofato i medici in malo modo con le più grandi ingiurie, scoprendo un livello di ematocrito pari a 60 con limite a 50. Dai su evitiamo di fare come il bue che dà del cornuto all'asino

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marco89B Vedi messaggio
    Asma non raffreddore.

OT

Non riesco a capire il motivo ma in tutti gli sport aerobici la maggior parte degli atleti sono asmatici, un mistero della vita. Anche nel fondo il 90% degli atleti è asmatico oltre al fatto che alcune federazioni permettono l'utilizzo di camere ipobariche per i loro atleti, vedi Norvegia, mentre in altri paesi come Italia è una pratica dopante

- - - Updated - - -

Per l'amor del cielo, dai su facciamo i seri, Pantani era al top dei dopati. Gente che superava i 7w/kg non è credibile per un limite fisiologico naturale. Poi se vogliamo possiamo continuare a dire che prima di Campiglio era stato oscurato un suo caso di doping alla Milano Torino dove aveva subito un' incidente. Ricoverato in ospedale era scappato due gg dopo perchè i medici avevano fatto esami che lui non voleva, aveva pure apostrofato i medici in malo modo con le più grandi ingiurie, scoprendo un livello di ematocrito pari a 60 con limite a 50. Dai su evitiamo di fare come il bue che dà del cornuto all'asino

se lo dici tu ci credo ci mancherebbe!!!!!
    io la penso in ben altro modo!!

15. Skife per Villo68:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    se lo dici tu ci credo ci mancherebbe!!!!!
    io la penso in ben altro modo!!
    Posso continuare all'infinito

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-1995/1163355/

http://www.corriere.it/sport/16_marz...cb13ad60.shtml

Basti pensare che quelli di oggi, seppure non siano puliti, e con tutte le innovazioni sull'allenamento avrebbero preso dai 2/3 ' da Pantani su ogni salita e quello non si basava nemmeno su cardiofrequenzimetri, programmi di allenamento.

Quindi puoi pensarla come vuoi ma non dirmi che era pulito e del GOMBLODDO

17. Skife per Marco89B:

Predefinito

Asma, raffreddore... la mia era chiaramente una battuta. I personaggi come froome mi fanno schifo.

19. Skife per Beloot:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marco89B Vedi messaggio
    Posso continuare all'infinito

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-1995/1163355/

http://www.corriere.it/sport/16_marz...cb13ad60.shtml

Basti pensare che quelli di oggi, seppure non siano puliti, e con tutte le innovazioni sull'allenamento avrebbero preso dai 2/3 ' da Pantani su ogni salita e quello non si basava nemmeno su cardiofrequenzimetri, programmi di allenamento.

Quindi puoi pensarla come vuoi ma non dirmi che era pulito e del GOMBLODDO
    senti ma il dono della brevità il dono di farla finita.. tu hai quotato un mio intervento ed io ho risposto quindi basta altrimenti ammorbiamo il forum.
    Sei capace di leggere?? io non ho scritto che era pulito ma il primo sportivo al mondo che ha subito un penale per doping!!!!!!
    era come tutti gli altri di quell'epoca, punto!
    se citi i giornali come fonti ah behh allora.
    e adesso per favore basta e ripeto prima di scrivere leggi attentamente quello che scrivono gli altri!!

21. Skife per Villo68:

apo

23. Lo skifoso JACK 85 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JACK 85 Vedi messaggio
    Il frullatore si è inceppato
    http://www.gazzetta.it/Ciclismo/13-1...86771007.shtml
    Bisogna anche un attimo rivedere le classifiche o sbaglio?
    Il mondo degli sport di resistenza (ciclismo e sci di fondo) dominato dagli asmatici cronici. Che si curano in corsa .....

25. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

Predefinito

un atleta di tale livello dovrebbe essere sanissimo invece asma

sanzioni? dipende chi c'è dietro di te! se fai parte di una corazzata economicamente importante puoi anche passarla liscia

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri