Vuelta 2017

Lo squalo ha dato un morso alla Vuelta.Bene anche Aru,con tutti i possibili vincitori arrivati insieme
 
Grande Nibali la classe non è acqua!
Certo che Froome già in rosso è proprio spudoratoHIHIHI

- - - Updated - - -

Ah! Dimenticavo.
Soprattutto GRAZIE RAI:evil:
 
Ma no dai sarà un farmaco contro il raffreddore...


Asma non raffreddore.


OT

Non riesco a capire il motivo ma in tutti gli sport aerobici la maggior parte degli atleti sono asmatici, un mistero della vita. Anche nel fondo il 90% degli atleti è asmatico oltre al fatto che alcune federazioni permettono l'utilizzo di camere ipobariche per i loro atleti, vedi Norvegia, mentre in altri paesi come Italia è una pratica dopante

- - - Updated - - -

quante che ne hanno fatte a Marco, troppe tante uno schifo!!!!!

Per l'amor del cielo, dai su facciamo i seri, Pantani era al top dei dopati. Gente che superava i 7w/kg non è credibile per un limite fisiologico naturale. Poi se vogliamo possiamo continuare a dire che prima di Campiglio era stato oscurato un suo caso di doping alla Milano Torino dove aveva subito un' incidente. Ricoverato in ospedale era scappato due gg dopo perchè i medici avevano fatto esami che lui non voleva, aveva pure apostrofato i medici in malo modo con le più grandi ingiurie, scoprendo un livello di ematocrito pari a 60 con limite a 50. Dai su evitiamo di fare come il bue che dà del cornuto all'asino
 
Asma non raffreddore.


OT

Non riesco a capire il motivo ma in tutti gli sport aerobici la maggior parte degli atleti sono asmatici, un mistero della vita. Anche nel fondo il 90% degli atleti è asmatico oltre al fatto che alcune federazioni permettono l'utilizzo di camere ipobariche per i loro atleti, vedi Norvegia, mentre in altri paesi come Italia è una pratica dopante

- - - Updated - - -



Per l'amor del cielo, dai su facciamo i seri, Pantani era al top dei dopati. Gente che superava i 7w/kg non è credibile per un limite fisiologico naturale. Poi se vogliamo possiamo continuare a dire che prima di Campiglio era stato oscurato un suo caso di doping alla Milano Torino dove aveva subito un' incidente. Ricoverato in ospedale era scappato due gg dopo perchè i medici avevano fatto esami che lui non voleva, aveva pure apostrofato i medici in malo modo con le più grandi ingiurie, scoprendo un livello di ematocrito pari a 60 con limite a 50. Dai su evitiamo di fare come il bue che dà del cornuto all'asino


se lo dici tu ci credo ci mancherebbe!!!!!
io la penso in ben altro modo!!
 
se lo dici tu ci credo ci mancherebbe!!!!!
io la penso in ben altro modo!!

Posso continuare all'infinito

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...llematocrito-fuorilegge-gia-nel-1995/1163355/

http://www.corriere.it/sport/16_mar...ue-4940205c-f5e5-11e5-a42a-1086cb13ad60.shtml

Basti pensare che quelli di oggi, seppure non siano puliti, e con tutte le innovazioni sull'allenamento avrebbero preso dai 2/3 ' da Pantani su ogni salita e quello non si basava nemmeno su cardiofrequenzimetri, programmi di allenamento.

Quindi puoi pensarla come vuoi ma non dirmi che era pulito e del GOMBLODDO
 
Posso continuare all'infinito

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...llematocrito-fuorilegge-gia-nel-1995/1163355/

http://www.corriere.it/sport/16_mar...ue-4940205c-f5e5-11e5-a42a-1086cb13ad60.shtml

Basti pensare che quelli di oggi, seppure non siano puliti, e con tutte le innovazioni sull'allenamento avrebbero preso dai 2/3 ' da Pantani su ogni salita e quello non si basava nemmeno su cardiofrequenzimetri, programmi di allenamento.

Quindi puoi pensarla come vuoi ma non dirmi che era pulito e del GOMBLODDO

senti ma il dono della brevità il dono di farla finita.. tu hai quotato un mio intervento ed io ho risposto quindi basta altrimenti ammorbiamo il forum.
Sei capace di leggere?? io non ho scritto che era pulito ma il primo sportivo al mondo che ha subito un penale per doping!!!!!!
era come tutti gli altri di quell'epoca, punto!
se citi i giornali come fonti ah behh allora.
e adesso per favore basta e ripeto prima di scrivere leggi attentamente quello che scrivono gli altri!!
 
un atleta di tale livello dovrebbe essere sanissimo invece asmaHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

sanzioni? dipende chi c'è dietro di te! se fai parte di una corazzata economicamente importante puoi anche passarla liscia:skifrusta::skifrusta::skifrusta:
 
Top