Mostra risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ciao sono Ellen

Predefinito Ciao sono Ellen

Ciao a tutti mi presento sono Ellen e ho ripreso l anno scorso a sciare , cerco gente presa bene che come me vuole condividere questa passione , quest anno son talmente presa bene che mi piacerebbe avvicinarmi al freestyle e fare dunque qualcosa in park , avete consigli ? Abito in Piemonte quindi vado a sciare son Val d Aosta , più che altro Cervinia . Spero di ricevere consigli da voi .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Skife per Ellen82:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito Benvenuta

Ora siamo fuori stagione ma c'è una discreta comunità di "skifosi" (leggi: appellativo in uso per noi utenti di skiforum ) che frequenta la VdA e Cervinia.

Appena arriva l'autunno vedrai che scalderanno i motori

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Dai ci spero , comunque per ora ho contattato anche una scuola sci , quella del cervino trovata su internet ma avrei preferito commenti e consigli da chi fa già freestyle in effetti . Questa domenica comunque sarò su in ghiacciaio a zermatt chissà che possa prendere info in più sul posto .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Prima che te lo dica direttamente il grande capo del forum, ti avviso che su skiforum è obbligatorio disattivare la firma automatica di Tapatalk. Se hai bisogno di di informazioni su come disattivarla c'è un Thread apposito, oppure scrivimi in MP.
    In alternativa è possibile, se si vuole , utilizzare la firma del forum, che può essere arrivata solo da browser.
    Un saluto.

7. Skife per Ema93:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Cosa si intende per 'sono presa bene'?
    Ci si riscrive, anche l'anno scorso eri 'presa truzza' ricordi?

9. Skife per lukkinenski:

Predefinito

Sono presa che vorrei prendere il maestro ed iniziare ... O
    Comunque conoscere gente che lo pratica x apprendere ... Quello intendevo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Ahh adesso é chiaro, guarda come maestro che 'prende' é rimasto questo

maestro per ellen

Che fa? Prenoto?

12. Skife per lukkinenski:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mmmmmhhh un castoro??? Però che carinooooo con quelle guanciotte... Dai dai blocca ...poi quello che succede succede daje

15. Skife per Ellen82:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ellen82 Vedi messaggio
    Mmmmmhhh un castoro??? Però che carinooooo con quelle guanciotte... Dai dai blocca ...poi quello che succede succede daje
    Ho telefonato, tutto ok....solo sappi che se il castoro sarà occupato con gruppi, la scuola ti assegnerà una casmucca. Ok?

Predefinito

No la mucca no .... Cercami topo tip se riesci .... Dai ormai tu sei del giro e li consoci tutti ... Mi piacciono roditori cani gatti ... No volatili no animali troppo grossi ed ingombranti ... Bye bye

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Si rende disponibile il Conte Dracula in orari pomeridiani, sul tardi.....

Segnalibri

Segnalibri