Wlf - va e vieni

boss!!

Well-known member
196474-196439-20170722125109.jpg



Domanda per i soliti noti.. dov è e quanti anni ha?grazie
 
Ultima modifica:
Premesso che non ne ho la più pallida idea ... :D, la cabina di anni ne ha più di matusalemme; il resto mi sembra nuovo di zecca (anzi, di zincatura ...).

Dopo di che passo la palla a chi, sicuramente, ci dirà vita, morte, miracoli, opere e omissioni ....
 
In AltoAdige è pieno di impianti di questo genere, molto simili a questo e molti come questo hanno la cabina rossa. Ad es. l'altro giorno ne ho vista una all'inizio della Val Senales.
 
In AltoAdige è pieno di impianti di questo genere, molto simili a questo e molti come questo hanno la cabina rossa. Ad es. l'altro giorno ne ho vista una all'inizio della Val Senales.
Si ero nel Sud TIrolo..ma dove?
Io prima di questa non ne avevo mai viste di cosi piccole.
 
Se siamo in una laterale della Valle Venosta ma non siamo nelle valli indicate : Senales, Martello, Ultimo siamo per caso in Val di Solda e poi penso che le valli siano finite
 
Se siamo in una laterale della Valle Venosta ma non siamo nelle valli indicate : Senales, Martello, Ultimo siamo per caso in Val di Solda e poi penso che le valli siano finite
Per correttezza,diciamo che è una valle al limite limite a dove finisce la Venosta.
 
Top