Qualcuno longboarda? Spot a bologna?

franceski

FreakRider
anche se sono anziano mi sono ritrovato possessore di una bellissima tavola (preassemblata con carrelli rkp 180mm credo slant, cuscinetti ABEC 7 ruote 69mm 83a) Globe Big Pinner smisurata (110 cm).

l'idea è usarla per spostarmi, di base. vorrei anche imparare a slidare e a fare un minimo di dancing. qualche esperto mi puo commentare la tavola in questione e darmi due dritte su qualche spot a bologna (a parte parcheggi et similia) dove prendere confidenza con la discesa (minima discesa) senza rischiare la buccia?

grazie in anticipo!
 
stagione finita, da questo we mollo la tavola e torno agli assi, grazie ABBELLEEE

203885-img0095.jpg
 
Ti ho messo il like anche se il longboard è stato eliminato dalle categorie di trasher dal 1991!:D:D:D
L'ho messo per l'età,che come me mi ha visto iniziare con lo sk8 dopo i 35 anni.
In dolomiti pare bello
 
ahahahahah sono anziano ma da regazzino skeitavo dibbrutto, poi a 15 anni gli ormoni hanno assorbito la maggior parte del tempo :D

donwhill ma anche fristail! ho visto il ragazzino di sto video dal vivo a Barcellona, spacca!!

[youtube]LWIxGsf0MNM[/youtube]
 
Top