WLF doppio: buchi!

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
Divertiamoci un attimo.

Foto 1: come nel sacro corpo di venere, anche qui troviamo 2 buchi uno comodo e famoso e uno più piccolo, nascosto e di ricerca. HIHIHI
Ha un nome?? :shock:

[FONT=&quot]
195419-buchi-p6170543.jpg
[/FONT]



In secundis: dove si trova invece questo bel bucone di roccia? e dove mi trovavo io?
[FONT=&quot]
195420-buchi-p6180553.jpg
[/FONT]
 
la seconda mi sembrerebbe presa dai sentieri che sopra caprile e rocca pietore vanno verso il padon,
sullo sfondo il boè e la strada per il pordoi?
non mi convincono però le montagne sullo sfondo..
 
quello sullo sfondo è il catinaccio d'antermoia... cernera? :KEV

o forse più plausibile nuvolau/averau... boh...
 

.

Ultima modifica:
Beh no la prima foto è più giocosa, il Bus de Tofana è lui, volevo solo capire se c'era un nome per l'altro piccolo buchetto più in alto a sx.

La seconda... mm non focalizzatevi sul buco, cercate in base a ciò che vedete intorno, identificherete poi il tutto!
 
No no, nella foto 2 la zona indicativamente è stata azzeccata da parte di alfpaip già alla prima risposta e ancor di più al suo secondo tentativo.

Dai c'è un sentiero, una sella, la prospettiva vi dovrebbe portare almeno a centrare su che monte è il buco!
 
ah, aspetta... la sella nella foto potrebbe essere forcella col piombin... e quindi tu dovresti aver scattato più o meno dai lastoni di formin... :KEV
 
ah, aspetta... la sella nella foto potrebbe essere forcella col piombin... e quindi tu dovresti aver scattato più o meno dai lastoni di formin... :KEV

Yo!!

Stavo proprio per ritirarmi dalla via della rampa :PAAUHIHIHI

Credo che quel buco sia sulla cresta orientale del Cernera. O addirittura Loschiesuoi

- - - Updated - - -

Ecco la foto in campo più largo

Buco!
195428-p6180552.jpg
 
Top