WLF/Facile - pellicola

|DOM|

New member
Ciao a tutti, dove ero e cosa stavo guardando?

2mezq77.jpg
 
Senza aiutino non sono in grado d'indovinare. Pellicola nel senso che hai scattato la foto con una macchina non digitale?
 
Non ho parole.. mi ricorda vagamente l'alta val Fiorentina, intorno al Piz del Corvo, Mondeval... Becco di Mezzodì... ma non so proprio! :shock:

Può esser quello, come può essere prealpi Lombarde o Abruzzo|
 
Senza aiutino non sono in grado d'indovinare. Pellicola nel senso che hai scattato la foto con una macchina non digitale?

Yes! Canon con obbiettivo fisso degli anni 70..di mia madre. Foto scansionata alla meno peggio, si nota la polvere :evil:

Non ho parole.. mi ricorda vagamente l'alta val Fiorentina, intorno al Piz del Corvo, Mondeval... Becco di Mezzodì... ma non so proprio! :shock:

Può esser quello, come può essere prealpi Lombarde o Abruzzo|

Diciamo che è una zona battuta e molto discussa su questi schermi! Ma escluderei le zone che hai detto :wink:
E' a nord-ovest...dell'Abruzzo
 
Non so come tu abbia fatto :D...ma sarebbe stato possibile, se solo la foto fosse di mia madre e non mia (la luce del temporale e la scansione la fanno sembrare molto vintage, ma è del 2003 circa)
Quando erano ancora fidanzati i miei girarono molto l'ex Jugoslavia!

Siamo sulle Alpi..nostrane (mea culpa, ho editato il mess precedente con un piccolo indizio pochi minuti fa)
 
Yes! Canon con obbiettivo fisso degli anni 70..di mia madre. Foto scansionata alla meno peggio, si nota la polvere :evil:



Diciamo che è una zona battuta e molto discussa su questi schermi! Ma escluderei le zone che hai detto :wink:
E' a nord-ovest...dell'Abruzzo

Ah, beh allora non si può non pensare alla zona di Lago Campotosto o di Montereale, zone bellissime ma che non conosco così bene.
 
Eri nel vallone di Courtod in alta Val d'Ayas e stavi guardando il versante est del Monte Roisetta. Sulla destra della foto si intravedono anche le Cime Bianche
 
Beccato! :MULLET

Come dettola zona è stata molto discussa...è lì che dovranno-se vorranno fare il collegamento con Cervinia o sbaglio?
 
Top