""-LO SKIFOSO D'ORO 2006-"" [1a parte]

A chi daresti lo SKIFOSO D'ORO 2006?

  • drey

    Voti: 0 0.0%
  • afma

    Voti: 0 0.0%
  • koala

    Voti: 0 0.0%
  • michela

    Voti: 0 0.0%
  • robby

    Voti: 0 0.0%
  • romi

    Voti: 0 0.0%
  • meraviglia

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    2

emmegi

New member
SKIFOSO D'ORO 2006

Oggi viene istituito in maniera non-ufficiale (fabietto piantala di far finta di lavorare e segui di più il forum!!! :D ) l'ambitissimo premio "LO SKIFOSO D'ORO" con cui si intende premiare il/la forumista che più vi ha colpito (il motivo non conta e non serve indicarlo....simpatia,antipatia,demenza,competenza ecc ecc).

Si parte da 10 nominativi selezionati, dopo attenti studi e lunghe meditazioni, dal Comitato Sondaggi e Premiazioni di Skiforum; la prima fase di votazioni durerà 26 giorni, cioè fino al 31 dicembre......i primi 4 poi passeranno alla FINALISSIMA 2006.

PS mi scuso con chi non è stato menzionato e mi assumo tutte le IRresponsabilità del caso :lol: :lol: :wink: :wink:

3150-skifosodoro2.jpg
 
presto seguiranno le schede dei Magnifici 10 :D

PS se un moderatore passa da queste parti, potrebbe mettere il topic in rilievo?? grazie :D

PS2 se i partecipanti desiderano avere una loro foto particolare nella scheda, mandatemele in MP se no uso quelle che trovo in giro x il forum :D
 
oddio... è difficilissimo votare!! :wall: :wall: :wall: :wall:

mister... però.... manchi tu! non puoi toglierti dalla lista!
 
emmegi ha detto:
presto seguiranno le schede dei Magnifici 10 :D

PS se un moderatore passa da queste parti, potrebbe mettere il topic in rilievo?? grazie :D

PS2 se i partecipanti desiderano avere una loro foto particolare nella scheda, mandatemele in MP se no uso quelle che trovo in giro x il forum :D

PS2 = io voglio la foto con Mera :D :D :D
 

.

Meraviglia ha detto:
oddio... è difficilissimo votare!! :wall: :wall: :wall: :wall:

mister... però.... manchi tu! non puoi toglierti dalla lista!

ho omesso volutamente Fabio (x non fargli taroccare il sondaggio) e il Mister (stesso motivo) :D :D
 
emmegi ha detto:
Robby ha detto:
:no: :no: :no:

Troppi assenti... e poi io vorrei votare per tutti... come scegliere????

semplice, da qui al 2050 dai un voto a uno diverso x ogni anno :lol: :lol: :wink:

... oppure per non far torto a nessuno vota per te stessa (visto che non c'è l u c a :DDD :DDD :DDD)
 
afma ha detto:
emmegi ha detto:
Robby ha detto:
:no: :no: :no:

Troppi assenti... e poi io vorrei votare per tutti... come scegliere????

semplice, da qui al 2050 dai un voto a uno diverso x ogni anno :lol: :lol: :wink:

... oppure per non far torto a nessuno vota per te stessa (visto che non c'è l u c a :DDD :DDD :DDD)


..:think: anche tu voti te stesso perchè non c'è l u c a ?:think: :think: :think:
 
Robby ha detto:
afma ha detto:
emmegi ha detto:
Robby ha detto:
:no: :no: :no:

Troppi assenti... e poi io vorrei votare per tutti... come scegliere????

semplice, da qui al 2050 dai un voto a uno diverso x ogni anno :lol: :lol: :wink:

... oppure per non far torto a nessuno vota per te stessa (visto che non c'è l u c a :DDD :DDD :DDD)


..:think: anche tu voti te stesso perchè non c'è l u c a ?:think: :think: :think:

guarda che sei tu che dici che è bello e gentile :D :D :wink:
 
Top