Meteo Estivo 2017 [infradito]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

Member
Staff Forum
Che cosa dire, speriamo si metta a piovere nei "giorni giusti" :D
Post unico come l'infradito delle infradito.
Buona estate a tutti, speriamo sia piacevole, sobria e appagante per tutti.
Meno 3 mesi a settembre, nel frattempo chi desidera fare un po' di sci estivo: http://www.skiforum.it/skifocus/337-sci-estivo-2017.html

7085-les2alpes-sci-estivo.jpg


Buono skiforuming.
Grazie ciao
 
buongiorno sul lago maggiore segnalo nuvole e cumuli sui monti...20 gradi...giugno è iniziato...scopritevi donzelle
 

.

Che bello....la mia stagione preferita[emoji35] [emoji35] .
Quando arriva l'inverno che di sto caldo ne ho pieni i maroni?
 
Chi può pensi a tromb@re, che poi da ottobre a maggio c'è di meglio da fare. L'ho detta.
 
L'apertura del nuovo thread delle previsioni meteo testimonia come passa veloce il tempo... e quanta fantasia abbia il nostro Admin nella scelta delle denominazioni:

INFRADITO... :shock:

194918-drolefoto01mostramccurry20121021.jpg


...le motivazioni a supporto, poi, sono esilaranti!!!
 
parlando di segnali meteo, possibile break di moderata frescura tra il 5 e il 6. ingresso non profondo ma abbastanza largo, ci sono i contrasti per forti temporali e locali grandinate, da stabilire dove :PAAU

Rtavn1201.gif


da prenderci dentro come prp, perchè poi c'è il rischio di una nuova scaldata.
 
Buona estate a tutti!!!
qui nel Sud Est Asiatico mantovano sta già dando il meglio di se...:MM

con sto caldo, al primo spiffero fresco ci sarà da ridere e mi aspetto qualche super cella in stile Oklahoma :shock::shock:
 
buon pomeriggio,

Si avverte la spettabile banda di skifosi nivodipendenti che con decorrenza 27 maggio potete misurare il vostro tasso di astinenza da dama bianca presso il centro posizionato qui , troverete bubum e consorte ogni sabato dalle 09:00 circa alle 12:30 circa sotto ombrellone bordeaux di 252 centimetri di raggio il quale garantisce ombra per sane ronfate.io sono quello che ronfa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top