Pagina 3 di 58 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 858

Discussione: Meteo Estivo 2017 [infradito]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Questo è il meteo topic estivo. NON il mercolski topic.
    Sicuramente Capisti/hai capito/capirari/avrai capito. Grazie.
    Cioè...sicuramente il richiamo era alle meravigliose ciabattine di Marco
    Il Top per l'estate di Sanpietroburgo!!!!

In VdF giornata variabile...sole, temporale, sole, temporale...evviva la montagna!!!

2. Skife per emi70:

Predefinito

leggera burrasca nella magnagatti land con qualche rovescio il pome, ma nulla di rilevante. rinfrescato il giusto

4. Skife per neve94:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

7. Skife per apo:

Predefinito

Oggi giretto al Passo della Presolana a far sistemare lamine, sciolina e fondo degli Armada e a verificare la regolazione degli attacchi. Tutto ok. Come nuovi. 15 gradi e cielo nuvoloso ma con sprazzi di sole pallido. Pioggia alle cinque intensa ma molto limitata come zone. Pochi km dopo il Passo neanche una goccia. Ho scoperto che, a dispetto delle previsioni "palla gialla" per stamattina alle 11 aveva gia' piovuto intensamente (io ero a casa). Ho scoperto anche che il rif Baita Cassinelli, che aveva chiuso ad aprile, e' stato riaperto da una settimana con una nuova gestione (ex del rif Porta ai Piani Resinelli). Ho scoperto da Bettineschi sport che stasera a Colere alle 20:30 ci sarebbe stato Simone Moro con le sue diapositive (ma non potevo approfittarne).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Oggi giretto al Passo della Presolana a far sistemare lamine, sciolina e fondo degli Armada e a verificare la regolazione degli attacchi. Tutto ok. Come nuovi. 15 gradi e cielo nuvoloso ma con sprazzi di sole pallido. Pioggia alle cinque intensa ma molto limitata come zone. Pochi km dopo il Passo neanche una goccia. Ho scoperto che, a dispetto delle previsioni "palla gialla" per stamattina alle 11 aveva gia' piovuto intensamente (io ero a casa). Ho scoperto anche che il rif Baita Cassinelli, che aveva chiuso ad aprile, e' stato riaperto da una settimana con una nuova gestione (ex del rif Porta ai Piani Resinelli). Ho scoperto da Bettineschi sport che stasera a Colere alle 20:30 ci sarebbe stato Simone Moro con le sue diapositive (ma non potevo approfittarne).
    Già tornato Moro ??? Ho visto che non ha completato la spedizione, ma non pensavo fosse già in Italia.

Ricordo ancora, quando, un anno fa, me lo sono ritrovato a sorpresa tra gli scaffali del negozio North Face (verona) insieme a Tamara, che emozione.

Predefinito

Dopo la cena di ieri sera col futuro sindaco di Cavalese a discutere le sorti della prossima GOM,
    in un famoso locale del capoluogo assediato dai giornalisti...

Oggi splende un bellissimo sole...

11. Lo skifoso emi70 ha 9 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Noi invece diciamo si a tutti e si vede, cmq il grosso del problema viene dai paesi asiatici mica dagli usa.
    Gli Stati Uniti occupano il 2 posto nella classifica dei paesi più inquinanti,al primo la Cina

Sole e siccità in un Granducato siccitoso e assetato

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Noi invece diciamo si a tutti e si vede, cmq il grosso del problema viene dai paesi asiatici mica dagli usa.
    Posso chiederti cortesemente di non portare la tua solita polemica ( politica, sociale, sciistica, automobilistica ecc.) anche qui?
    Non ne abbiamo bisogno.
    Grazie.

15. Skife per nkg83:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Dopo la cena di ieri sera col futuro sindaco di Cavalese a discutere le sorti della prossima GOM,
    in un famoso locale del capoluogo assediato dai giornalisti...

Oggi splende un bellissimo sole...

Che dire, siete bellissimi anche in versione estiva.
    Qui mare, sabbia, ombrellone.........cosa darei per essere in montagna anch'io. Buona estate a tutti e che l'inverno e la neve torni il piu' presto possibile

17. Skife per Campestrin:

Predefinito

Buondì people che indossano infradito con ganci e strap e flex da almeno 150.
    Qui nel regno d'oltrepo giornata di sole, caldo ed un poco afosetta...quindi ci si alza di quota e si vanno a controllare i confini del Regno contro gli invasori liguri-piemontesi.
    Giro fino in cima al famosissimo Monte Chiappo, temperatura +18°C...goduria, mediante la super famoso seggiovia di Pian del Poggio (e se pensate che nn sia famosa chiedete a chi fa DH in bici...).

19. Lo skifoso Pablok2 ha 8 Skife:

Predefinito

Buongiorno dalla miniera di Gambatesa, entroterra di Lavagna (GE), 15 gradi costanti tutto l'anno. Un'alternativa al mare in Liguria zona Tigullio.

21. Lo skifoso emilianozz ha 3 Skife:

Predefinito

Ho preso una lavata epocale tra i castagni della Valcamonica.
    Saluti da un clima mitigato dall'acqua venuta

23. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

Predefinito

Buongiorno eliminatori di messaggi e no.Anche oggi sole pieno nel Granducato,e poca pioggia prevista nei prossimi giorni.Andremo al mare

25. Lo skifoso luca63 ha 3 Skife:

27. Skife per Campestrin:

Predefinito

instabile da queste ore fino a martedì sera, possibili temporali anche intensi specie pedemontane e prealpi. poi scalda di nuovo e bene, prossimo weekend solleone potente

step 1, ondulazione nordatlantica freschina, minime che tra mart e merc torneranno su bei valori, tra 10 e 15

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Recm721.gif
Visite:	445
Dimensione:	54.8 KB
ID:	62348

step 2, risalita calda sub tropicale, probabilmente ai massimi durante il weekend. con queste termiche si arriverà sui 35 facilmente in molte zone..

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Recm1441.gif
Visite:	412
Dimensione:	57.2 KB
ID:	62349

29. Lo skifoso neve94 ha 5 Skife:

Pagina 3 di 58 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri