Nuova avventura XDrive

sambo76

Active member
Felicissimo di aver ritirato oggi la nuova auto,entro cosi nel mondo del 4x4.Ho optato per bmw 320i xdrive touring

194750-20170524211456.jpg
 
Bell'acquisto, complimenti. Aspetteremo resoconti samboniani sui tui prossimi viaggi.
 
Bella!!

Poi l'xDrive Bmw a differenza dei normali 4x4 tira (anzi spinge) principalmente dietro con un notevole vantaggio x il divertimento nella guida di traverso sulla neve.. HIHIHI
 
Bella complimenti. Anche Sambo (quello a 4 zampe) ci starà bello comodo!

Confermo quanto già detto da altri, anch'io, dopo aver acquistato un 4x4 non tornerò più ad un'auto 2wd...
 
complimenti!!!!!!!!!!
ho provato quella di un mio amico...316d posteriore....e nonostante sia la base...come motore(sul resto lui siccome era un auto della ditta gli ha messo su di tutto)su a cervinia provata a novembre senza neve è una spece di go kart....certo per me è stroppo bassa e si guida troppo sdraiati(infatti lui oggi è un po pentito fa tantissima strada ed ha sempre mal di skiena..io gli ho detto di prendere auto da stoccarda.....ma tantè è giovane...)
però il rodotto è valido...curioso di vedere la xdrive sulla neve
 
Bella bella!!! Complimenti!!! La sw ha sempre il suo perché... non amo gli interni ma è una signora macchina!!
Credo che in futuro tornerò alle vetture e sw.. la guida da suv non fa per me! Buon divertimento!
 
Quando si prova la XDrive è difficilissimo cambiare... consumi ridotti in autostrada, trazione spettacolare su neve e pioggia... divertimento... Poi ai scelto un ottimo motore!

Sulla neve mi raccomando clicca DSC OFF (una volta sola) ed andrai dovunque ;).
 
Quando si prova la XDrive è difficilissimo cambiare... consumi ridotti in autostrada, trazione spettacolare su neve e pioggia... divertimento... Poi ai scelto un ottimo motore!

Sulla neve mi raccomando clicca DSC OFF (una volta sola) ed andrai dovunque ;).


Secondo me 9 su 10 che hanno il Bmw non hanno ancora capito come funziona quel benedetto tasto..

e sento altri dire che sono scemo a staccare il controllo di trazione x andare in salita sulla neve..

Mi fa piacere aver trovato finalmente un po' di comprensione HIHIHI HIHIHI HIHIHI
 
Top