Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Nuova avventura XDrive

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Movement Response x-series - Dynafit Tlt6 Performance - Atk RT (tutto sprecato per le mie capacità)

Predefinito Nuova avventura XDrive

Felicissimo di aver ritirato oggi la nuova auto,entro cosi nel mondo del 4x4.Ho optato per bmw 320i xdrive touring

2. Lo skifoso sambo76 ha 7 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Movement Response x-series - Dynafit Tlt6 Performance - Atk RT (tutto sprecato per le mie capacità)

Predefinito

Nella foto:si grazie cmq

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Felici km senza problemi....

8. Skife per Tooyalaket:

pat

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Sambo l'ha già provata?

Ciao
    Si ritirata ieri!!soddisfatto parecchio

Predefinito

Bell'acquisto, complimenti. Aspetteremo resoconti samboniani sui tui prossimi viaggi.

Predefinito

Ottima scelta!
    Quando gli appassionati di montagna salgono su una 4x4, poi non possono più farne a meno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sambo76 Vedi messaggio
    Felicissimo di aver ritirato oggi la nuova auto,entro cosi nel mondo del 4x4.Ho optato per bmw 320i xdrive touring
    Bella. In bocca al lupo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol S7 188+Tour F12 - K2 HardSide 181+Radical - Atomic Snoop Daddies

Predefinito

Bella!!

Poi l'xDrive Bmw a differenza dei normali 4x4 tira (anzi spinge) principalmente dietro con un notevole vantaggio x il divertimento nella guida di traverso sulla neve..

Predefinito

Bella complimenti. Anche Sambo (quello a 4 zampe) ci starà bello comodo!

Confermo quanto già detto da altri, anch'io, dopo aver acquistato un 4x4 non tornerò più ad un'auto 2wd...

Predefinito

complimenti!!!!!!!!!!
    ho provato quella di un mio amico...316d posteriore....e nonostante sia la base...come motore(sul resto lui siccome era un auto della ditta gli ha messo su di tutto)su a cervinia provata a novembre senza neve è una spece di go kart....certo per me è stroppo bassa e si guida troppo sdraiati(infatti lui oggi è un po pentito fa tantissima strada ed ha sempre mal di skiena..io gli ho detto di prendere auto da stoccarda.....ma tantè è giovane...)
    però il rodotto è valido...curioso di vedere la xdrive sulla neve

Predefinito

Bella bella!!! Complimenti!!! La sw ha sempre il suo perché... non amo gli interni ma è una signora macchina!!
    Credo che in futuro tornerò alle vetture e sw.. la guida da suv non fa per me! Buon divertimento!

Predefinito

Quando si prova la XDrive è difficilissimo cambiare... consumi ridotti in autostrada, trazione spettacolare su neve e pioggia... divertimento... Poi ai scelto un ottimo motore!

Sulla neve mi raccomando clicca DSC OFF (una volta sola) ed andrai dovunque .

18. Lo skifoso Maxxx155 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol S7 188+Tour F12 - K2 HardSide 181+Radical - Atomic Snoop Daddies

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Quando si prova la XDrive è difficilissimo cambiare... consumi ridotti in autostrada, trazione spettacolare su neve e pioggia... divertimento... Poi ai scelto un ottimo motore!

Sulla neve mi raccomando clicca DSC OFF (una volta sola) ed andrai dovunque .

Secondo me 9 su 10 che hanno il Bmw non hanno ancora capito come funziona quel benedetto tasto..

e sento altri dire che sono scemo a staccare il controllo di trazione x andare in salita sulla neve..

Mi fa piacere aver trovato finalmente un po' di comprensione

20. Skife per martino4race:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri