Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: cerco nuovi amici/amiche per andare a sciare nel week zona valle d Aosta

Smile cerco nuovi amici/amiche per andare a sciare nel week zona valle d Aosta

Ciao a tutti, sono nuova del forum, ho 35 anni e da poco ho ripreso a sciare .quest anno sono solo alla 6 uscita, ma adesso che ho ripreso non voglio più abbandonare questo sport stupendo . Ho ritrovato una nuova ne stessa attraverso la montagna , purtroppo non sempre riesco a trovare amici e colleghi per andare a sciare , mi piacerebbe quindi trovare persone con la mia stessa passione disponibili per sciare e divertirsi della mia stessa età . Io abito in provincia di Vercelli ma sono comoda ad arrivare fino ad ivrea , dopo di che ci si può' incontrare per partire assieme, vi aspetto riderrrrrrrrrrr!!!! :)

2. Lo skifoso Ellen82 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Ti chiederanno: altezza, peso, misuraditette ed altri dettagli tipici, ti consiglio "portati avanti con il lavoro" ed integra sul post di apertura

4. Lo skifoso lukkinenski ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Ti chiederanno: altezza, peso, misuraditette ed altri dettagli tipici, ti consiglio "portati avanti con il lavoro" ed integra sul post di apertura
    Ma non basta la foto ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. Skife per Ellen82:

Predefinito

C'è solo l'imbarazzo della scelta

ma ormai bisogna aspettare la nuova stagione, bisognerà aspettare la prossima. Ci sono diversi gruppi dalla zona di Milano e dintorni.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ellen82 Vedi messaggio
    Ma non basta la foto ???

La foto è considerata una 'condizione necessaria ma non sufficiente'.

In attesa della prossima stagione, ti consiglio di seguire il Forum (che non va in letargo quando si scioglie la neve) e cominciare a farti un'idea sui suoi partecipanti... qui l'universo degli sciatori che frequentano la valle d'Aosta è numeroso... non posso dire 'ben rappresentato' in quanto, come peraltro in tutte le 'popolazioni', ci sono utenti più raccomandabili e meno raccomandabili...

Piuttosto, se non vuoi essere redarguita severamente dal nostro Admin, che sull'argomento è inflessibile come una barra di platino iridio, se per scrivere utilizzi Tapatalk ti consiglio anche di eliminare la scritta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk, che l'applicazione aggiunge di default!

10. Lo skifoso Childerique ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ski_max Vedi messaggio
    C'è solo l'imbarazzo della scelta

ma ormai bisogna aspettare la nuova stagione, bisognerà aspettare la prossima. Ci sono diversi gruppi dalla zona di Milano e dintorni.
    Si quello sì... ma tra un mesetto riapre Cervinia ... quindi si può sempre fare benissimo allora spero di riuscire ad aggregarmi a qualcuno che ha la mia stessa passione !

12. Skife per Ellen82:

Predefinito

cigliano???????????????
    molto interessante.....mooolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

14. Skife per marcolski:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ellen82 Vedi messaggio
    Si quello sì... ma tra un mesetto riapre Cervinia ... quindi si può sempre fare benissimo allora spero di riuscire ad aggregarmi a qualcuno che ha la mia stessa passione !

Qui tutti hanno la tua passione, ma tra un mesetto riapre solo il ghiacciaio, ma qualche scimmiato lo si trova sempre

17. Skife per ski_max:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ski_max Vedi messaggio
    Qui tutti hanno la tua passione, ma tra un mesetto riapre solo il ghiacciaio, ma qualche scimmiato lo si trova sempre
    concordo qualche maniaco sessuale che ti passa a prendere e ti porta sul ghiacciaio a cervinia credo non farai fatica a trovarlo!!!!!!!!!!!!!!!

19. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

Predefinito

Occhio che se entri nel gruppo degli scimmiati della Sololeiopen poi non ne esci più, ci rimani addicted....

21. Lo skifoso CieloAlto ha 2 Skife:

Predefinito

Tranquilla, i 30enni o 40enni che scrivono qui sono innocui, ormai sono da rottamare.

Ci sono i 20enni però se sali su non puoi non venire a provare Chamois, ti guido tranquilla

23. Lo skifoso Luca02 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CieloAlto Vedi messaggio
    Occhio che se entri nel gruppo degli scimmiati della Sololeiopen poi non ne esci più, ci rimani addicted....
    la solo lei open ellen è CERVINIA....io la chiamo così....
    Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Tranquilla, i 30enni o 40enni che scrivono qui sono innocui, ormai sono da rottamare.

Ci sono i 20enni però se sali su non puoi non venire a provare Chamois, ti guido tranquilla
    luca....piantala...hai pure 20 anni...ma a 20 anni io cieloalto...mellyski(detto mellone....e immagina il perché) abbiamo fatto cose che te...manco se i tuoi 20 anni durano 100 anni le riusciarai a fare...ritirati a studiare va astigiano del cavolo!!!!!!!!!

25. Skife per marcolski:

Predefinito

Inutile che ci provate. Il Top della Valle è il Monterosa-ski. Il Top dei Top è partire da Champoluc. Il Top dei Top versione plus è avere Pablok2 come guida personale.
    Tutto il resto è noia

27. Lo skifoso Pablok2 ha 2 Skife:

Predefinito

Ma va il top sono 40 di febbre durante la migliore nevicata dell'anno!!!

Predefinito

Ho capito...hai la febbre adesso!!! Anche perché prima nn ha nevicato sia mai che nevichi in inverno....

30. Skife per Pablok2:

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri