cerco nuovi amici/amiche per andare a sciare nel week zona valle d Aosta

Ellen82

New member
Ciao a tutti, sono nuova del forum, ho 35 anni e da poco ho ripreso a sciare .quest anno sono solo alla 6 uscita, ma adesso che ho ripreso non voglio più abbandonare questo sport stupendo . Ho ritrovato una nuova ne stessa attraverso la montagna , purtroppo non sempre riesco a trovare amici e colleghi per andare a sciare , mi piacerebbe quindi trovare persone con la mia stessa passione disponibili per sciare e divertirsi della mia stessa età . Io abito in provincia di Vercelli ma sono comoda ad arrivare fino ad ivrea , dopo di che ci si può' incontrare per partire assieme, vi aspetto riderrrrrrrrrrr!!!! :)
 
Ti chiederanno: altezza, peso, misuraditette ed altri dettagli tipici, ti consiglio "portati avanti con il lavoro" ed integra sul post di apertura
:TTTT :PPINK
 
C'è solo l'imbarazzo della scelta

ma ormai bisogna aspettare la nuova stagione, bisognerà aspettare la prossima. Ci sono diversi gruppi dalla zona di Milano e dintorni.
 
Ma non basta la foto ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La foto è considerata una 'condizione necessaria ma non sufficiente'. HIHIHI

In attesa della prossima stagione, ti consiglio di seguire il Forum (che non va in letargo quando si scioglie la neve) e cominciare a farti un'idea sui suoi partecipanti... qui l'universo degli sciatori che frequentano la valle d'Aosta è numeroso... non posso dire 'ben rappresentato' in quanto, come peraltro in tutte le 'popolazioni', ci sono utenti più raccomandabili e meno raccomandabili...

Piuttosto, se non vuoi essere redarguita severamente dal nostro Admin, che sull'argomento è inflessibile come una barra di platino iridio, se per scrivere utilizzi Tapatalk ti consiglio anche di eliminare la scritta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk, che l'applicazione aggiunge di default!
 

.

C'è solo l'imbarazzo della scelta

ma ormai bisogna aspettare la nuova stagione, bisognerà aspettare la prossima. Ci sono diversi gruppi dalla zona di Milano e dintorni.

Si quello sì... ma tra un mesetto riapre Cervinia ... quindi si può sempre fare ;) benissimo allora spero di riuscire ad aggregarmi a qualcuno che ha la mia stessa passione !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si quello sì... ma tra un mesetto riapre Cervinia ... quindi si può sempre fare ;) benissimo allora spero di riuscire ad aggregarmi a qualcuno che ha la mia stessa passione !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui tutti hanno la tua passione, ma tra un mesetto riapre solo il ghiacciaio, ma qualche scimmiato lo si trova sempre
 
Qui tutti hanno la tua passione, ma tra un mesetto riapre solo il ghiacciaio, ma qualche scimmiato lo si trova sempre

concordo qualche maniaco sessuale che ti passa a prendere e ti porta sul ghiacciaio a cervinia credo non farai fatica a trovarlo!!!!!!!!!!!!!!!:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:
 
Tranquilla, i 30enni o 40enni che scrivono qui sono innocui, ormai sono da rottamare. HIHIHI

Ci sono i 20enni però :TTTT se sali su non puoi non venire a provare Chamois, ti guido tranquilla HIHIHI
 
Occhio che se entri nel gruppo degli scimmiati della Sololeiopen poi non ne esci più, ci rimani addicted....
la solo lei open ellen è CERVINIA....io la chiamo così....
Tranquilla, i 30enni o 40enni che scrivono qui sono innocui, ormai sono da rottamare. HIHIHI

Ci sono i 20enni però :TTTT se sali su non puoi non venire a provare Chamois, ti guido tranquilla HIHIHI

luca....piantala...hai pure 20 anni...ma a 20 anni io cieloalto...mellyski(detto mellone....e immagina il perché) abbiamo fatto cose che te...manco se i tuoi 20 anni durano 100 anni le riusciarai a fare...ritirati a studiare va astigiano del cavolo!!!!!!!!!HIHIHI:MONKEY
 
Inutile che ci provate. Il Top della Valle è il Monterosa-ski. Il Top dei Top è partire da Champoluc. Il Top dei Top versione plus è avere Pablok2 come guida personale.
Tutto il resto è noia[emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
Ho capito...hai la febbre adesso!!! Anche perché prima nn ha nevicato[emoji36] [emoji36] sia mai che nevichi in inverno....
 
Top