Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: cerco nuovi amici/amiche per andare a sciare nel week zona valle d Aosta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ellen82 Vedi messaggio
    Blabla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non togli la firma di tapatalk puoi sognartela questa sciatta. Forza, rimuovi. Grazie.

Metti gia il agenda una 3 giorni in dolomiti per la prima o seconda Weekend di marzo 2018. GOM2018, ne parla oggi il WPost.

2. Skife per Fabio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Ho capito...hai la febbre adesso!!! Anche perché prima nn ha nevicato sia mai che nevichi in inverno....
    Sarebbe strano in quella stagione

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ragazzi non credevo di scatenare tutti questi messaggi al riguardo ! Ho semplicemente digitato su google ' cerco persone per andare a sciare ' tutto qui ... vedo che Comuqnue il forum e' abbastanza frequentato e qui non vi annoiate di certo intanto grazie per i consigli che mi avete dato ... spero di essere la
    Benvenuta

6. Skife per Ellen82:

Predefinito

Inviato dal mio iPhone .... credo di essere riuscita a toglierlo

8. Skife per Ellen82:

Predefinito

Ragazzi non credevo di scatenare tutti questi messaggi al riguardo ! Ho semplicemente digitato su google ' cerco persone per andare a sciare ' tutto qui ... vedo che Comuqnue il forum e' abbastanza frequentato e qui non vi annoiate di certo intanto grazie per i consigli che mi avete dato ... spero di essere la
    Benvenuta

certo che sei la benvenuta....è un forum al 99%di uomini.....quindi.....vedi te...

Predefinito

capito ... bene ne sono felice allora , anche perche questa stagione ho dovuto rinunciare un sacco di volte ad andare X che non trovavo nessun compagno d avventura disponibile ... almeno così si crea anche qualche possibilità in più... quindi scusate non ho capito ... voi di che zona siete ???

11. Lo skifoso Ellen82 ha 2 Skife:

Predefinito

capito ... bene ne sono felice allora , anche perche questa stagione ho dovuto rinunciare un sacco di volte ad andare X che non trovavo nessun compagno d avventura disponibile ... almeno così si crea anche qualche possibilità in più... quindi scusate non ho capito ... voi di che zona siete ???
    Nel forum scrivono da tutta Italia, ma ovviamente il nord è sovrarappresentato. Comunque per andare in VdA da Ivrea si passa per forza.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

il forum è nazionale.....però cigliano è comoda ...è sulla autostrada A4....(PS TRA mezz'oretta ci passo... )

Predefinito

Come già indicato da molti siamo da tutta Italia e anche qualcuno fuori dai patri confini, la parte lombardo/piemontese è ben corposa; quindi molti di noi solcano l'A4 per andare verso la VdA, ma anche i comprensori del Piemonte. Noi ad esempio siamo un nutrito gruppo lombardo e come puoi vedere in firma andiamo abbastanza spesso in VdA.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Branco di arrapeti........ha messo una foto in mutande e già avete dimenticato le altre donne del forum, scostumati ed irresponsabili siete

17. Lo skifoso lukkinenski ha 3 Skife:

20. Skife per Ellen82:

Predefinito

Truzz esattamente che significa ?
    ommioddiooooooo......

Junior FreeBanfer Skifoso
    Attrezzatura
    Line Pandora 110 - Atomic Backland 95 - Dalbello Lupo 130 - Scarpa F1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    ha messo una foto in mutande e già avete dimenticato le altre donne del forum
    ma meglio così!!!!!

23. Skife per Mell:

Predefinito

Effettivamente, a parte Mell, di altre donne sul forum non me ne vengono in mente...

25. Skife per Gigiogigi:

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri