PINZOLO_DOSS DEL SABION=FREERIDE

pitone

<cotton member>
SE A QUALCUNO CAPITERà DI ANDARE A SCIARE A PINZOLO E VUOLE QUALSIASI INFORMAZIONE DI OGNI TIPO QUESTO è IL TOPIC GIUSTO: SCRIVETE E VI SARà RISPOSTO
 
con la neve di oggi fuoripista lo puoi fare con gli scarponi sì, ma tra un paio di sett spero ben che ci sia alquanta neve
 
net-surfer ha detto:
Mi capiterà di sicuro, ma lo conosco come le mie tasche :D

Nonce ne sono tanti di freerider che girano a Pinzolo

ehi ma tu sei quel fattone di brescia che venivi a sciare a Pinzolo un paio di anni fa a far back e puttanate e che hai anche fatto quel sito con tutti i video e le foto???
 
pitone ha detto:
net-surfer ha detto:
Mi capiterà di sicuro, ma lo conosco come le mie tasche :D

Nonce ne sono tanti di freerider che girano a Pinzolo

ehi ma tu sei quel fattone di brescia che venivi a sciare a Pinzolo un paio di anni fa a far back e puttanate e che hai anche fatto quel sito con tutti i video e le foto???

Già... uno dei due... l'altro sono io.. .. :Y :Y :Y :DD :DD :DD


Cmq veramente.. quanti coplimenti :D :D :D
 
...

ma...a parte lo svaccamento del topic :evil: dite , ad un occidentalista, qualche buon motivo per venire a conoscere il luogo: io conosco in bicicletta la salita da campo carlo magno al groste'( un bel challenge farla tutta senza piede al suolo!!!) :?
 
E' un bel posto Pinzolo, tranquillo il giusto ma non esageratamente piccolo. Molto buona come base estiva per escursioni nella zona Adamello-Brenta, a pochi passi dalla perla Campiglio che diventa comunque il riferimento principale durante la stagione invernale.
Pinzolo comunque rimane indipendente da Campiglio e con tutti (o almeno molti) i servizi che può cercare il turista invernale.
 
Pinzolo è veramente un posto carino per il fuoripista in caso di powder.. ci sono molti fuori pista facili, alcuni di media difficoltà e altri più impegnativi con cliff che hanno il vantaggio che in anni non ho mai visto nessuno farli se non il mio amico cubano pazzo e quindi sono sempre vergini anche dopo settimane che ha nevicato..

La nota dolente è che le autorità del posto lo vietano assolutamente e per i fuori pista fighi è purtroppo obbligatotio passare di nascosto alzando reti o cose simili..

Per pitone... ma ci conosciamo? ..
 
pitone ha detto:
net-surfer ha detto:
Mi capiterà di sicuro, ma lo conosco come le mie tasche :D

Nonce ne sono tanti di freerider che girano a Pinzolo

ehi ma tu sei quel fattone di brescia che venivi a sciare a Pinzolo un paio di anni fa a far back e puttanate e che hai anche fatto quel sito con tutti i video e le foto???

Perchè, sei uno sbirro? :shock: :D
 
crazy-skier ha detto:
Pinzolo è veramente un posto carino per il fuoripista in caso di powder.. ci sono molti fuori pista facili, alcuni di media difficoltà e altri più impegnativi con cliff che hanno il vantaggio che in anni non ho mai visto nessuno farli se non il mio amico cubano pazzo e quindi sono sempre vergini anche dopo settimane che ha nevicato..
Ecco, mi piacerebbe proprio fare una giornatina in giro per i boschetti alti.
 
net-surfer ha detto:
pitone ha detto:
net-surfer ha detto:
Mi capiterà di sicuro, ma lo conosco come le mie tasche :D

Nonce ne sono tanti di freerider che girano a Pinzolo

ehi ma tu sei quel fattone di brescia che venivi a sciare a Pinzolo un paio di anni fa a far back e puttanate e che hai anche fatto quel sito con tutti i video e le foto???

Perchè, sei uno sbirro? :shock: :D

abbiamo scoperto che franz scrive qui............

si salvi chi può!!!!

comunque tengo a specificare che io a pinzolo non ho mai fatto un fuoripista 8--) 8--)
 
Top