Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Nuovo Rossi Hero M23 185

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CrazyCanucks Vedi messaggio
    Al momento iniziano a girare i primi muletti (ho appena ritirato m21), da inizio marzo dovrebbero distribuire! In linea di massima tutte le case aspettano le olimpiadi prima di consegnare ai distributori.
    come è la nuova piastra?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    come è la nuova piastra?
    Così a primo impatto non mi pare cambi molto dal mod. 2018, ero curioso di provare il pistolone ma al momento di m27 o di hero non ne hanno, peccato...

3. Skife per CrazyCanucks:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

come è la nuova piastra?
    “Voci dall’Etere” (per quello che valgono . . . ) dicono :
    Leggermente piú rigida . . .

6. Skife per wow:

Predefinito

bisogna capire una cosa, oggi stiamo sciando su nevi farinose e morbide, gli altri anni quando ho fatto i test c'era un fondo duro su cui lo sci reagisce prima molto prima anche se uno ha il difetto di spingere poco. Bisogna vedere su che nevi sono stati provati.

8. Skife per Manawa:

wow

Predefinito

Nessuno stravolgimento, sci preparato aggressivo (87-0,5), oggi condizioni non buonissime con visibilità scarsa e nevischio. Lo sci è un poco più rigido e rispetto al modello 2018 ha un ingresso più diretto, tant’e Che dopo la prima discesa ho tolto un po’ di filo in punta. Per il resto mi riservo di provarlo in condizioni migliori

10. Lo skifoso CrazyCanucks ha 2 Skife:

Predefinito

Nessuno stravolgimento, sci preparato aggressivo (87-0,5), oggi condizioni non buonissime con visibilità scarsa e nevischio. Lo sci è un poco più rigido e rispetto al modello 2018 ha un ingresso più diretto, tant’e Che dopo la prima discesa ho tolto un po’ di filo in punta. Per il resto mi riservo di provarlo in condizioni migliori
    Parli del 18 o del 21 ? ? ?
    Come ho scritto sopra, quelli che lo hanno provato mi hanno detto di uno sci piú “aggressivo” (eufemismo
    per dire “leggermente” piú rigido) e con (sempre leggermente) maggior rebound . . .

Ps. Ho visto che “parlavi” del 21 . . .

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head Raptor B3Rd, Rossignol Hero Master 18, Rossignol GS FIS, Atomic SL FIS

Predefinito

Così a primo impatto non mi pare cambi molto dal mod. 2018, ero curioso di provare il pistolone ma al momento di m27 o di hero non ne hanno, peccato...
    Sfrutto questo post per fare una domanda sull'M27. Si tratta di uno sci da gigante gara, ovvero un FIS, oppure semplicemente un master al quale hanno allungato il raggio e da sciare in campo libero quando c è spazio?

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

M27 esiste ed è uno sci da gara, ha poco a che vedere con gli altri piu' piccoli. Non ho visto il nuovo 2019.

Predefinito

Scusa ma non è quello bianco rosso con la scritta F27? Io M27 credo di non averlo mai visto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Scusa ma non è quello bianco rosso con la scritta F27? Io M27 credo di non averlo mai visto.
    Eccolo

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=84308

Predefinito

Ma pensa te, proprio mai visto, ... e tu non l'hai mai provato? Lo sanno alla Rossignol?????????

19. Skife per TEDOSIT:

Predefinito

Non è più così, ora diventa 185cm con il sistema pistoncino non è più uno sci solo per gara ma anche da usare in pista. Stessa serigrafia degli altri master con la scritta viola

21. Skife per Marco89B:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head Raptor B3Rd, Rossignol Hero Master 18, Rossignol GS FIS, Atomic SL FIS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marco89B Vedi messaggio
    Non è più così, ora diventa 185cm con il sistema pistoncino non è più uno sci solo per gara ma anche da usare in pista. Stessa serigrafia degli altri master con la scritta viola
    Che differenza c è tra l'M27 ed il 27 metri FIS?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marco89B Vedi messaggio
    Eh si ho visto grazie, mha io direi che il 23 in campo libero è il top oltre non andrei a meno di usarli fuori stagione. Pero' è tutto da provare

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri